T
TheNightflier
merd.... ci sarà uno con Cr nel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo rivisto i prezzi di Di Natale IF...da solo vale 550.000 + 100.000 è troppo...posso darti solo Di Natale IF
lo sta vendendo, però vendendolo poi credo si farà una squadra della BBVA, che anche senza ronaldo è davvero fortemerd.... ci sarà uno con Cr nel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti l'ho messo ora all'asta xDVuoi un consiglio?Mettilo all'asta...qua nessuno lo pagherà mai al prezzo originale....
No ho la squadra italiana,ronaldo me lo sarei tenuto per sfizio...
anche xke a me ronaldo sta sulle palle xDlo sta vendendo, però vendendolo poi credo si farà una squadra della BBVA, che anche senza ronaldo è davvero forte
pure a me, la posa che prende quando tira le punizioni poi è riddicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche xke a me ronaldo sta sulle palle xD
Compro Pazzini IF modulo indifferente
Ci penso un pò e poi ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGabri cleme se vuoi Cavani IF 86 4-1-2-1-2 con un bel pò di contratto il prezzo che ti faccio è 55K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un vero ca**o*e xD cmq ho notato di pazzini meno di 89k non ne ho trovati O.opure a me, la posa che prende quando tira le punizioni poi è riddicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpazzini se è alzato di almeno 30k ultimamente :( lo volevo pure io, ma non ne vale la pena...
Ieri però il mio Pazzini IF ha fatto 3 gol nella partita del torneo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure a me, la posa che prende quando tira le punizioni poi è riddicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpazzini se è alzato di almeno 30k ultimamente :( lo volevo pure io, ma non ne vale la pena...
Ci penso un pò e poi ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci affianco di natale if che fa i cross e va che è una meraviglia xD mi puoi postare la tua rosa italiana john?Ieri però il mio Pazzini IF ha fatto 3 gol nella partita del torneo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok fammi sapere...se guardi al momento è il prezzo più basso che esiste con quel modulo quello che costa meno come prezzo di partenza è 61k...55k mio è prezzo finito...ora esco nel caso lasciami un msg privato.
Adesso vediamo un pò mercoledì cosa riesco a fare, ti serve qualche giocatore?Ieri però il mio Pazzini IF ha fatto 3 gol nella partita del torneo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok fammi sapere...se guardi al momento è il prezzo più basso che esiste con quel modulo quello che costa meno come prezzo di partenza è 61k...55k mio è prezzo finito...ora esco nel caso lasciami un msg privato.
Me lo chiedevi prima avevo trovato uno snejder con 4-1-2-1-2 un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hai scelto la squadra giusta da fare, ci vorrà un pò di impegno forse, ma è molto forte, in difesa ranocchia e lucìo sono un muro vero e proprio, pazzini e milito per i goal di testa sono perfetti, sneijder è un gran cecchino, e eto'o...bhè, è eto'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci affianco di natale if che fa i cross e va che è una meraviglia xD mi puoi postare la tua rosa italiana john?
---------- Post added at 15:57:13 ---------- Previous post was at 15:39:47 ----------
Acquisto Giocatori dell inter nello specifico
Maicon
Lucio
Stankovic IF
Sneijder
Milito
Eto'o
Pazzini IF
la faccio come seconda squadra diciamo xDMe lo chiedevi prima avevo trovato uno snejder con 4-1-2-1-2 un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hai scelto la squadra giusta da fare, ci vorrà un pò di impegno forse, ma è molto forte, in difesa ranocchia e lucìo sono un muro vero e proprio, pazzini e milito per i goal di testa sono perfetti, sneijder è un gran cecchino, e eto'o...bhè, è eto'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif