Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Weee buonasera...un nuovo elemento nel nostro thread...benvenuto!

ma i link non mi funzionano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT:ah ecco!

Weee buonasera...un nuovo elemento nel nostro thread...benvenuto!
ma i link non mi funzionano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT:ah ecco!
eheh a dir la verità ho seguito sia l'altro k qst topic, è ke in generale sn poco attivo sul forum per mancanza di tempo! xD

cmq ke ne pensate delle rose?

eheh a dir la verità ho seguito sia l'altro k qst topic, è ke in generale sn poco attivo sul forum per mancanza di tempo! xD
Non sono brutte. A me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono tanto male ma io ti consiglio di vendere una tra le rose italiana/inglese.

ragazzi, ma com'è milito??? cioè, non "costa un ca**o" per i valori che c'ha...come mai costa così??? qualcuno di voi ce l'ha? come ci si trova???? che quasi, quasi risparmio 20.000 K comprando lui anzichè ibra 86:unsisi:

ragazzi, ma com'è milito??? cioè, non "costa un ca**o" per i valori che c'ha...come mai costa così??? qualcuno di voi ce l'ha? come ci si trova???? che quasi, quasi risparmio 20.000 K comprando lui anzichè ibra 86:unsisi:
secondo me è un ottimo giocatore...io mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendo spunto dal tuo commento per dire che certi prezzi sono assurdi per esempio neur costa sui 4/5000 crediti , mentre julio cesar sui 10000/14000 crediti, anche se il primo è nettamente più forte del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno le statistiche sono dalla parte di neuer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

prendo spunto dal tuo commento per dire che certi prezzi sono assurdi per esempio neur costa sui 4/5000 crediti , mentre julio cesar sui 10000/14000 crediti, anche se il primo è nettamente più forte del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno le statistiche sono dalla parte di neuer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Molti giocatori sono sottovalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dipende molto da come giocano nella realtà. Per es basta guardare milito ed eto'o 84. Il primo (con statistiche nettamente migliori) lo trovi a 20k (a volte meno) l'altro minimo 13k li spendi. Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bè si, alcuni prezzi sono assuri...tocca però vedere come giocano in campo:sisi:

cmq mo provo sto milito e vediamo un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ma anche a voi il sito di EA fifa ut non va????

ragazzi ma offrire 565000 crediti+Ibra86+Tevez+Pique per Ronaldo è un'offerta cos' bassa??? contando che molti restano invenduti anche a 630000 crediti..

ragazzi ma offrire 565000 crediti+Ibra86+Tevez+Pique per Ronaldo è un'offerta cos' bassa??? contando che molti restano invenduti anche a 630000 crediti..
No ma ci sono quelle persone che o lo vendono al loro prezo o ceste. Io se fossi in te venderei ibra, tevez e pique e con i soldi giocarmi all'asta ronaldo.

Non è bassa, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tennis, ho scritto sul post della nostra giornata.. e se ci sei posso giocare anche ora

Ragazzi sto per accingermi a fare una sbustata selvaggia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto per accingermi a fare una sbustata selvaggia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facci sapere mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro