Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
che culooooooooooooooo...mi sono aggiudicato una carta CDM a CC a 150 crediti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 12:12:55 ---------- Previous post was at 12:11:39 ----------

Fatto,alla fine l'ho trovata. 

---------- Post added at 12:09:20 ---------- Previous post was at 12:08:28 ----------

Hamsik non mi dà affiatamento ne con Di Natale,Ne con Motta,Ne con Ibra...e poi l'ho provato,mamma mia che cristo di pietà...

REGALO:

Vidic DC 87 - 433 Regalata a Contedracula

Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451 Regalata a Great75

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Lennon AD 82 - 433

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Aguero COC 85 - 4222

Ramos TD 85 - 4312

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

1 Per utente e solo chi ha realmente bisogno...dovete postare il link della squadra se volete regalato qualcosa,regalerò solo a chi secondo me ha estremamente bisogno...
come mai non ti dà affiatamento? eppure sono dello stesso campionato...

ma la carta da CF a RF (in inglese) esiste?

controlla ora pls
Trovata...

---------- Post added at 12:14:31 ---------- Previous post was at 12:13:55 ----------

che culooooooooooooooo...mi sono aggiudicato una carta CDM a CC a 150 crediti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 12:12:55 ---------- Previous post was at 12:11:39 ----------

come mai non ti dà affiatamento? eppure sono dello stesso campionato...
Si è vero ma non mi dà la linea verde chiaro che fidati fà la differenza...

Trovata... 

---------- Post added at 12:14:31 ---------- Previous post was at 12:13:55 ----------

Si è vero ma non mi dà la linea verde chiaro che fidati fà la differenza...
Strano!

Comunque adesso devo cercare di trovare un attaccante forte e un altro CC forte e la squadra la sistemo!

beh uriel non credevo che erano simili le squadre mia e di great...lui ha tutti sugli 80 io in difesa avevo solo Nesta...vabbè cmq no prob grazie lo stesso

Hamsik non mi dà affiatamento ne con Di Natale,Ne con Motta,Ne con Ibra...e poi l'ho provato,mamma mia che cristo di pietà...
Hamsik IF fa pietà? :phraengo: magari non ti ci trovi tu ma a me fa un sacco di gol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se riesci a dare più di un giocatore in regalo ad ogni utente è meglio...così finisci prima, altrimenti si creano 2/3/4 post a pagina uguali di copia incolla con la lista...tanto qua siamo una quindicina di utenti affezionati che seguono e credo che non sia sfuggita a nessuno la lista dei giocatori che regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In quanto alla tua squadra la preferivo com'era l'ultima volta che abbiamo giocato...Non mi convince Maicon in quella posizione...Balzaretti potresti metterlo, se ce l'hai ancora, al suo posto e levare quel giocatore fuori ruolo...anche Cassano...mmm...preferivo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh uriel non credevo che erano simili le squadre mia e di great...lui ha tutti sugli 80 io in difesa avevo solo Nesta...vabbè cmq no prob grazie lo stesso
Diciamo che la tua è meno forte questo è vero,è più che altro un fattore di precedenza,cmq sia adesso tocca a te scegline un altro....

---------- Post added at 12:28:48 ---------- Previous post was at 12:26:36 ----------

Hamsik IF fa pietà? :phraengo: magari non ti ci trovi tu ma a me fa un sacco di gol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci a dare più di un giocatore in regalo ad ogni utente è meglio...così finisci prima, altrimenti si creano 2/3/4 post a pagina uguali di copia incolla con la lista...tanto qua siamo una quindicina di utenti affezionati che seguono e credo che non sia sfuggita a nessuno la lista dei giocatori che regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In quanto alla tua squadra la preferivo com'era l'ultima volta che abbiamo giocato...Non mi convince Maicon in quella posizione...Balzaretti potresti metterlo, se ce l'hai ancora, al suo posto e levare quel giocatore fuori ruolo...anche Cassano...mmm...preferivo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh la provo 1 paio di partite al max rimetto i vecchi...anche tu usi Silva sulle fasce,per maicon è da provare,Cassano mi gioca meglio di Lavezzi e Hamsik per via della linea verde con di natale e Ibra...cmq ripeto è da provare....

uriellino....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...mi daresti la carta CDC a CC così sistemo palombo?...

Boh la provo 1 paio di partite al max rimetto i vecchi...anche tu usi Silva sulle fasce,per maicon è da provare,Cassano mi gioca meglio di Lavezzi e Hamsik per via della linea verde con di natale e Ibra...cmq ripeto è da provare....
Silva lo usavo sulla fascia come TS perchè non avevo alternative valide...ma adesso c'è Balzaretti IF titolare fisso e inamovibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: ho visto adesso il mio turno nel torneo....:phraengo: n'altra connessione di MMM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png evvai...

uriellino....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...mi daresti la carta CDC a CC così sistemo palombo?...
No Great 1 a utente...Marston di calcio non capisci na mazza!!!! :rickds:

grazie lo stesso uriel ma al momento non vedo nessun italiano e che fa parte del campionato italiano dalla tua lista...te mi consigli di prendere qlcn e d i venderlo?

grazie lo stesso uriel ma al momento non vedo nessun italiano e che fa parte del campionato italiano dalla tua lista...te mi consigli di prendere qlcn e d i venderlo?
Si vai in asta e cerca ES 442 Portoghese Manch United Nani 84....offrimi 1 bronzo e dimmi chi è,sbrigati cosi ti prendi Nani e te lo vendi sui 16-17 mila.

La mia squadra si chiama DarkTeam

Si vai in asta e cerca ES 442 Portoghese Manch United Nani 84....offrimi 1 bronzo e dimmi chi è,sbrigati cosi ti prendi Nani e te lo vendi sui 16-17 mila.
La mia squadra si chiama DarkTeam
uriel scusami ma non trovo la tua squadra nelle aste...sto guardando dal sito EA

ps. cmq se posso...posso kiederti Sergio Ramos?anzi secondo te quale si vende meglio e prima???Ramos o Nani?

:rickds::rickds::rickds: Dai Ste tranquillo...sono sicuro che la connessione riuscira ad arrivare a 64 kb...:whawha:
ci ho giocato ieri in amichevole...ho vinto ma mi stava venendo un'emicrania....nà faticata...partita in slow motion con microscatti annessi stile flipper......na figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pacco :(

uriel scusami ma non trovo la tua squadra nelle aste...sto guardando dal sito EA
ps. cmq se posso...posso kiederti Sergio Ramos?anzi secondo te quale si vende meglio e prima???Ramos o Nani?

Si vende meglio Nani cerca con prezzo partenza 12.750 compra ora 13.000

---------- Post added at 13:01:37 ---------- Previous post was at 12:58:46 ----------

ci ho giocato ieri in amichevole...ho vinto ma mi stava venendo un'emicrania....nà faticata...partita in slow motion con microscatti annessi stile flipper......na figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pacco :(
Ahuahuahuah è il poeta del forum io l'ho detto!!!!!:rickds:

CERCASI carta da CDC A CC...dopo le 16 sono di nuovo qui sul forum...mettete una mano sul cuore e l'altra sulle vostre figurine...buon appetito!

uriel è appena scaduto puoi rimetterlo? cmq il giocatore bronzo è susak DC australia 3-4-1-2 brisbane roar (A-League)...ma questo giocatore devo metterlo in vendita o ti faccio la rikiesta di scambio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro