Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ahuahuahuah è il poeta del forum io l'ho detto!!!!!:rickds:
Sei un infame...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fai ad associare i turni delle partite...non certo con un sorteggio immagino...vero? :zio:

Bravo bravo continua così...:biocaf:

uriel è appena scaduto puoi rimetterlo? cmq il giocatore bronzo è susak DC australia 3-4-1-2 brisbane roar (A-League)...ma questo giocatore devo metterlo in vendita o ti faccio la rikiesta di scambio?
Non è scaduto,se lo sono ciullato al compra ora...

---------- Post added at 13:13:31 ---------- Previous post was at 13:12:55 ----------

Sei un infame...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai ad associare i turni delle partite...non certo con un sorteggio immagino...vero? :zio:

Bravo bravo continua così...:biocaf:
http://www.snoccer.net/oasiweb/calendaire.asp?CMD=DOIT

azz...e ora????

azz...e ora????
E ora aspetto che scadano i Lennon e te ne dò 2 cosi ci fai circa 17.000 crediti.intanto metti una carta bronzo per 1 giorno e dimmi il nome-valore-modulo-ruolo-campionato-club ed il nome della tua squadra...

il giocatore bronzo è susak 56 DC australia 3-4-1-2 brisbane roar (A-League)...

Uriel lennon ed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se vuoi ti riposto la squadra cmq sono zeppo di inglesi e ho il 4-1-2-1-2 (l'unico ruolo in cui non ho inglesi è TD ed ED)

ah cmq il mio lucro su clichy sta procedendo... dei tre che avevo sul groppone due sono iti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uriel lennon ed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse vuoi ti riposto la squadra cmq sono zeppo di inglesi e ho il 4-1-2-1-2 (l'unico ruolo in cui non ho inglesi è TD ed ED)
scusami cassa e chi hai come TD e ED?per caso italiani o della serie A?sempre cn il 4-1-2-2

uriel a me interesserebbe una carta cdc cc se è disponibile ti posto la squadra...

scusami cassa e chi hai come TD e ED?per caso italiani o della serie A?sempre cn il 4-1-2-2
no l'unico è krasic ma lo terrei come riserva

---------- Post added at 13:36:57 ---------- Previous post was at 13:36:05 ----------

ah se serve un clichy ts 41212 naturalmente lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per voi a 7000 invece che 7500

---------- Post added at 13:38:11 ---------- Previous post was at 13:36:57 ----------

ma "dinamo italiano" è uno di voi?

buondì giovincelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ho un cazorla ED 83 41212 come riserva, lo scambierei volentieri se servisse a qualcuno con uno della premier.

Fatto Barto...
Giocatori esauriti...gli altri li ho dati all'asta
:( :( :(

Ragazzi vendo Buffon IF a 70.000 crediti

---------- Post added at 14:53:46 ---------- Previous post was at 14:53:16 ----------

tel'ho già chiesto ma...me lo regali?:cat:
L'ho venduto all'asta

uriel un consiglio a qnto posso mettere i 2 lennon???

Quello AD a 5.000 e quello ED a 12.000
le cifre sono intese come compra subito???e come prezzo di partenza cs mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro