Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ragazzi ho un dubbio.... Ero intenzionato (su suggerimento di kanden) a prendere Fuchs IF, che praticamente mi farebbe le sovrapposizioni come Lahm ma non saprebbe quasi difendere, oppure Schmelzer IF che farebbe il terzo difensore nella fase difensiva perchè Lahm non torna praticamente mai però resterei sbilanciato sulla sx...

Si è forte,io l'avevo in coppia con Nilmar con Valero dietro le punte...
lo so mi riferivo alle ns amichevoli stanotte ti ho segnato di testa con Rossi...no dico di testa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comprato Balzaretti a 45.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è poco, ma mi serviva troppo...tra l'altro avevo da un pò di tempo la carta ASA-->TS, quindi manco ho dovuto spendere i soldi per cambiargli ruolo:sisi:

madonna, ho fatto il paragone con chiellini, e chiellini è più forte di lui solo di testa:morris82:

e balzaretti c'ha 80....

i misteri di fifa UT:sisi:

---------- Post added at 17:26:52 ---------- Previous post was at 17:25:51 ----------

adesso, della serie A, mi rimane da prendere "solo" Pazzini IF...ma *** quanto costa:bah!:

Comprato Balzaretti a 45.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è poco, ma mi serviva troppo...tra l'altro avevo da un pò di tempo la carta ASA-->TS, quindi manco ho dovuto spendere i soldi per cambiargli ruolo:sisi:

madonna, ho fatto il paragone con chiellini, e chiellini è più forte di lui solo di testa:morris82:

e balzaretti c'ha 80....

---------- Post added at 17:26:52 ---------- Previous post was at 17:25:51 ----------

adesso, della serie A, mi rimane da prendere "solo" Pazzini IF...ma *** quanto costa:bah!:
Azz...io ho Pazzini normale...però ho la carta speciale "nandrolone" ... se ti interessa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz...io ho Pazzini normale...però ho la carta speciale "nandrolone" ... se ti interessa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nandrolone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq al momento son rimasto con 5.000 K:tragic:

Comprato Balzaretti a 45.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è poco, ma mi serviva troppo...tra l'altro avevo da un pò di tempo la carta ASA-->TS, quindi manco ho dovuto spendere i soldi per cambiargli ruolo:sisi:

e balzaretti c'ha 80....

Valuta il Pazzini If della samp costa molto meno e siamo lì li ho avuti entrambi...

nandrolone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq al momento son rimasto con 5.000 K:tragic:
Per Pazzini sono più che suffcienti...ti avanza anche il resto...parlo di Pazzini 82...

raga ma per sapere, che torneo state facendo???riguarda sempre UT?

ah no, quello già ce l'ho:sisi:non capivo cosa volesse dire "nandrolone"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:...:patpat:

---------- Post added at 17:37:42 ---------- Previous post was at 17:36:14 ----------

Certo!!!!Il grande marco,peccato non giochi più con noi,con i figli la vita finisce :tragic:
Eh lo so! Io ne ho 2! Quindi ci hai giocato contro qualche volta? E' forte sessho...molto forte...

raga chi si fa una partitina veloce???aggiungetemi pure

:rickds:...:patpat: 

---------- Post added at 17:37:42 ---------- Previous post was at 17:36:14 ----------

Eh lo so! Io ne ho 2! Quindi ci hai giocato contro qualche volta? E' forte sessho...molto forte...
Si abbiamo giocato tantissime volte,1 io 1 lui 1 io 1 lui....e sempre tirate,1-0 per me 1-0 per lui...

Si abbiamo giocato tantissime volte,1 io 1 lui 1 io 1 lui....e sempre tirate,1-0 per me 1-0 per lui...
Quindi adesso mi devi trattare bene con i giocatori dell'UT...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: ti saluta sessho...sto al telefono con lui adesso...

ragazzi mi date dei consigli per acquisti???vi dico la formazione con le posizioni mancanti

por julio cesar

td maicon

dc lucio

dc thiago silva( vorrei prendere del pepe nero)

ts evra

es ribery

cc ?

cc?

ed robben

att david silva oppure accetto suggerimenti

att?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma fai una squadra mista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro