Cosa c'è di nuovo?

Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

M

MarcoSneijder05

Anche i prossimi saranno così...:tragic::tragic::tragic:
Btw, non ho i soldi sulla postepay per comprare l'issue #4, cioè il secondo capitolo del secondo numero...quindi ho letto primo, secondo, e terzo issues...e ho in casa quinto e sesto usciti nell'ultimo numero...qualche utente magnanimo che mi fornisce un breve riassunto?:tragic:
Giusto qualche numero e poi torna la Pichelli :hype:

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
allora... issue 4 è la seconda parte del secondo albo...e a mio parere ti sei perso la parte migliore :rickds:
praticamente miles si trova in palestra con il suo amico ganke in stato d allerta e l insegnate spiega che hanno sparato a spiderman cosi miles esce dalla palestra e va ad assistere al ultima battaglia di peter parker, fanno vedere che miles si trova tra la folla che circonda peter nel suo ultimo abbraccio a Mj, zia may e gwen e miles chiede a gwen come si chiamava l uomo ragno...subito dopo c'è una vignetta con la prima pagina del bugle che titola "spiderman rip, l eroe caduto di new york era lo studente liceale del queens peter parker". Dopo miles si fa un po di paranoie pensando che poteva aiutare peter e dopo va al funerale dove si mette a parlare con gwen del perchè peter fosse diventato spiderman...finisce con miles che si compra un costume da spiderman e mentre è sui tetti viene attaccato dalla donna ragno

riassunto scritto da cani ma si dovrebbe capire e scrivendolo mi sorge una domanda su gwen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nella prima serie ultimate

non era morta per mano di carnage? non l ho letta tutta la prima serie...com'è tornata in vita
*****...:rickds: sembra un issue perfetto caxxo, devo recuperarlo prima o poi caxxooo
 
S

scorpa91

*****...:rickds: sembra un issue perfetto caxxo, devo recuperarlo prima o poi caxxooo
è bello perchè miles viene a contatto col mondo di parker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
recuperato il giorno stesso...:rickds: Questa serie mi piace sempre di più...ora devo resistere dal fare la pazzia di comprare gli albi che ancora devono uscire dal sito della marvel...devo resistere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

btw se trovo il 2 di nusm lo prendo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery


Gli Ultimates sono stati sconfitti! I Figli del Domani hanno ucciso milioni di persone in Europa dopo aver tolto di mezzo Asgard. Per ora sembrano non voler continuare il cammino di conquista, ma Nick Fury medita la rivincita… spedire Falcon in missione segreta e ritrovare l’aiuto di Capitan America, che ha lasciato il gruppo dopo la morte di Spider-Man.



 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery


Non c’è pace per Miles Morales, il nuovo Spider- Man. Ora che ha timidamente iniziato la sua carriera di supereroe tutti lo vogliono fare a pezzi… compresi Omega Red, lo Scorpione, Ringer e Prowler! Il vero problema è che quest’ultimo altri non è che Aaron Morales, zio di Miles (non certo uno zio Ben…). In più,zia May e Gwen Stacy fannouna scioccante scoperta!



 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
In arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Preso! Penso che questa sia la testata dove Bendis dà il meglio, si trova proprio bene con i personaggi creati dalle sue manine, stupendi tutti e due i capitoli il primo disegnato da un ottimo Samnee e il secondo dalla nostra Pichelli.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Preso! Penso che questa sia la testata dove Bendis dà il meglio, si trova proprio bene con i personaggi creati dalle sue manine, stupendi tutti e due i capitoli il primo disegnato da un ottimo Samnee e il secondo dalla nostra Pichelli.
Finalmente torna Sara...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Letto il numero. Siamo ai soliti, ottimi, livelli, con nuove situazioni da fiato sospeso che si prospettano fra 2 mesi quando uscirà il quinto numero americano. Finalmente torna anche la Pichelli, solo nell'issue 8, ottimi come sempre i suoi disegni.

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Letto il numero. Siamo ai soliti, ottimi, livelli, con nuove situazioni da fiato sospeso che si prospettano fra 2 mesi quando uscirà il quinto numero americano. Finalmente torna anche la Pichelli, solo nell'issue 8, ottimi come sempre i suoi disegni.
E ti lamenti di Samnee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una delle storie che seguo più volentieri, fino adesso è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
cmq i primi 3 numeri sono stati spettacolari finora, hickman come al solito scrive trame di largo respiro, che tengono conto di tutti i dettagli(fondamentale la mini ultimate hawkeye, leggetela!)

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

Bel numero l ultimo..un po troppi due mesi d attesa x il prossimo...finalmente torna la pischelli, i disegni della prima storia sono inguardabili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Bel numero l ultimo..un po troppi due mesi d attesa x il prossimo...finalmente torna la pischelli, i disegni della prima storia sono inguardabili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me i disegni di Samnee non sono neanche così malaccio, è che quelli della Pichelli sono troppo bellissimissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 
S

scorpa91

Secondo me i disegni di Samnee non sono neanche così malaccio, è che quelli della Pichelli sono troppo bellissimissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi piace come disegna i volti ma i combattimenti e i vari disegni di spidey proprio non mi piacciono...lo vedo uno stile che si allontana troppo dallo stile che si vede solitamente su i fumetti ultimate

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Letti i numeri americani 9 e 10, soliti ottimi disegni e ottima anche la sceneggiatura di Bendis, che dona molta enfasi alle scene. Interessante come si evolve il rapporto tra Miles e suo Zio, benchè le covers possano trarre in inganno. Si prospetta nei prossimi numeri un team-up epico.

E a breve leggo anche Spider-Men...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
M

MarcoSneijder05

Dovrei leggere prima Ultimate Hawkeye o Ultimates 1?

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ultimates 1 -> Ultimate Hawkeye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

MarcoSneijder05

Ultimates 1 -> Ultimate Hawkeye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora finalmente potrò iniziare questa testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery


Nick Fury in crisi! Va affrontata la realtà: gli Ultimates sono impotenti di fronte ai Figli del Domani di Reed Richards. Ma il Presidente degli USA vuole dei risultati e Nick Fury pensa di rivolgersi ai Celestiali e agli Eterni, le due parti del Popolo dai poteri eccezionali. Ma da che parte starà il Popolo?



 
Top