Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
Ho ordinato dalla fumetteria il primo numero, peccato che il secondo sia introvabile sennò a 3 a 3 me la facevo sta nuova serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aspetta aspetta... solo ora me ne accorgo... tu??? fumetteria????

Aspetta aspetta... solo ora me ne accorgo... tu??? fumetteria????
http://www.starshop.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa purtroppo non è granchè fornita, ad esempio il mensile di spiderman ce l'hanno :tragic:

Ce l'hanno e piangi? Dafuq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono mezzo rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il problema della scarsa o mancata reperibilità è dovuto ai distributori; quattro sono fondamentalmente quelli che si contendono il mercato fumettistico italiano:

Pan Distribuzione - Panini/Marvel

Alastor - Lion/DC

Star Shop - Star Comics

Press-Di Distribuzione (Mondadori) - Bonelli

Il catalogo completo risponde esclusivamente ai contratti di esclusiva, gli altri sono un surplus che fa poca cassa e quindi si tende ad evitare grosse giacenze da magazzino.

Ultimate Spider-Man 3 disponibile.

Preso! Gli issues 3-4 del secondo numero, che non ho, li recupererò sul sito Marvel :sasa: Hola!

Oggi ho letto il primo numero (Contenente #1 e #2), mi ha fatto subito un'ottima impressione e non ho potuto fare a meno di provare a prendere il terzo numero sul sito della Marvel, evidentemente i soldi ce li avevo e così mi sono letto pure il terzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bendis e la Pichelli stanno facendo un ottimo lavoro, caxxo...oltretutto l'inglese del terzo numero è stato davvero semplice, ho capito tutto al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chissà se ho i soldi anche per il quarto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma con questo terzo numero si è conclusa la prima saga?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì? Quindi è in 6 issues? Ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, di solito USM è così.

Ottimo, 'sto riavvio mi incuriosiva parecchio ma odio leggere le saghe spezzate, soprattutto se sono letture veloci come queste. Vedrò di recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bello il nuovo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi c'è Prowlers :ivan:

Il disegnatore che sostituisce la Pichelli non mi convince però....

Ultima modifica:
Bello il nuovo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi c'è Prowlers :ivan:Il disegnatore che sostituisce la Pichelli non mi convince però....

What...io esigo Sara Pichelli...ma che cazzz

Io onestamente sono triste.... Peter Parker ultimate è in assoluto il mio personaggio preferito, e adesso non potrò leggere le sue gesta per almeno un anno :(

letto il 3...mi sta piacendo sto nuovo spiderman.....i nuovi disegni fanno cacare per fortuna era solo mezzo albo :rickds:

letto il 3...mi sta piacendo sto nuovo spiderman.....i nuovi disegni fanno cacare per fortuna era solo mezzo albo :rickds:
Anche i prossimi saranno così...:tragic::tragic::tragic:
Btw, non ho i soldi sulla postepay per comprare l'issue #4, cioè il secondo capitolo del secondo numero...quindi ho letto primo, secondo, e terzo issues...e ho in casa quinto e sesto usciti nell'ultimo numero...qualche utente magnanimo che mi fornisce un breve riassunto?:tragic:

Anche i prossimi saranno così...:tragic::tragic::tragic:
Btw, non ho i soldi sulla postepay per comprare l'issue #4, cioè il secondo capitolo del secondo numero...quindi ho letto primo, secondo, e terzo issues...e ho in casa quinto e sesto usciti nell'ultimo numero...qualche utente magnanimo che mi fornisce un breve riassunto?:tragic:
allora... issue 4 è la seconda parte del secondo albo...e a mio parere ti sei perso la parte migliore :rickds:

praticamente miles si trova in palestra con il suo amico ganke in stato d allerta e l insegnate spiega che hanno sparato a spiderman cosi miles esce dalla palestra e va ad assistere al ultima battaglia di peter parker, fanno vedere che miles si trova tra la folla che circonda peter nel suo ultimo abbraccio a Mj, zia may e gwen e miles chiede a gwen come si chiamava l uomo ragno...subito dopo c'è una vignetta con la prima pagina del bugle che titola "spiderman rip, l eroe caduto di new york era lo studente liceale del queens peter parker". Dopo miles si fa un po di paranoie pensando che poteva aiutare peter e dopo va al funerale dove si mette a parlare con gwen del perchè peter fosse diventato spiderman...finisce con miles che si compra un costume da spiderman e mentre è sui tetti viene attaccato dalla donna ragno

riassunto scritto da cani ma si dovrebbe capire e scrivendolo mi sorge una domanda su gwen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nella prima serie ultimate

non era morta per mano di carnage? non l ho letta tutta la prima serie...com'è tornata in vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro