Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
Quelle sono altre stagioni o comunque numeri successivi alla terza stagione, ma che appunto finiscono nel numero 12, mentre nel 13 inizia la serie/stagione nuova attualmente in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah perfetto. Ora inizia ad essere più chiara la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O

Mi consigli di recuperare anche i primi 12 numeri o parto direttamente con il numero 13?

io gli ultimates di hickman li consiglio, siamo lontani dalla gestione millar delle prime due stagioni ma comunque il buon hickman imbastisce una storia godibile e con qualche ottimo spunto

Peccato per il finale un po' affrettato

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato a leggere il numero 1 degli Ultimates e devo chiedervi una cosa.

Leggendo l'ultima pagina "condizione rossa", ho scoperto che

spiderman è morto e che cap america si sente responsabile. Ma come fa ad essere morto se c'è una serie ultimate sull'uomo ragno? Sono un attimo confuso

Ragazzi ho bisogno di un po' di informazioni anche in questo topic su Spiderman (mi sono avvicinato da poco ai fumetti americani e ho un po' di confusione generale)

Leggendo il primo numero degli Ultimates, sono venuto a conoscenza della

morte di peter parker.

Ora, potete spiegarmi a quale Ultimate spiderman si riferisce questo evento? Ho provato a cercare su wikipedia ma ho notato che ci sono tantissime serie Ultimate sull'uomo ragno (addirittura nell'ultima serie è di colore ) E, soprattutto, questo evento fa parte della saga principale dell'universo Ultimate?

Potreste darmi, per favore, delle rapide info su quale di queste serie è canonica con l'universo Ultimate?

Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia e la pazienza di rispondermi

Ho iniziato a leggere il numero 1 degli Ultimates e devo chiedervi una cosa.
Leggendo l'ultima pagina "condizione rossa", ho scoperto che

spiderman è morto e che cap america si sente responsabile. Ma come fa ad essere morto se c'è una serie ultimate sull'uomo ragno? Sono un attimo confuso
perchè

lo spiderman morto era peter parker, il nuovo spiderman invece è miles morales... sono diversi:sisi:

perchè
lo spiderman morto era peter parker, il nuovo spiderman invece è miles morales... sono diversi:sisi:
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi la sua

morte
è canonica oppure è limitata ad un serie di ultimate spiderman? Su wikipedia ho visto che ci sono tantissime serie di ultimate spiderman

Ragazzi ho bisogno di un po' di informazioni anche in questo topic su Spiderman (mi sono avvicinato da poco ai fumetti americani e ho un po' di confusione generale)
Leggendo il primo numero degli Ultimates, sono venuto a conoscenza della

morte di peter parker.

Ora, potete spiegarmi a quale Ultimate spiderman si riferisce questo evento? Ho provato a cercare su wikipedia ma ho notato che ci sono tantissime serie Ultimate sull'uomo ragno (addirittura nell'ultima serie è di colore ) E, soprattutto, questo evento fa parte della saga principale dell'universo Ultimate?

Potreste darmi, per favore, delle rapide info su quale di queste serie è canonica con l'universo Ultimate?

Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia e la pazienza di rispondermi
Allora, la serie che sta ATTUALMENTE uscendo sia in USA che in Italia ha come protagonista

Miles Morales, il nuovo Spider-man dopo la morte di Peter Parker, e si chiama "Ultimate comics: New Spider-man"

Se vuoi leggerti

le avventure di Peter Parker nell'universo Ultimate devi prenderti o tutta la collana da edicola "Ultimate Spider-man Collection" che raccoglie in 30 volumi tutte le sue avventure, e credo che sia anche la più reperibile, sennò vai in fumetteria e vai di spillati

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha letto l'ultimo numero uscito?

Sto

cataclisma
è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che succede ora? finisce tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno ha letto l'ultimo numero uscito?Sto

cataclisma
è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che succede ora? finisce tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non leggo Ultimate però so che

in parte l'Universo Ultimate dovrebbe finire e alcuni personaggi verranno spostati nell'universo Classico. Come Mile Morales. Altri invece avranno se ricordo bene una loro nuova serie. Però poca cosa rispetto a come era prima l'universo Ultimate.

:blbl:

Non leggo Ultimate però so che
in parte l'Universo Ultimate dovrebbe finire e alcuni personaggi verranno spostati nell'universo Classico. Come Mile Morales. Altri invece avranno se ricordo bene una loro nuova serie. Però poca cosa rispetto a come era prima l'universo Ultimate.

In verità no. Tutti credevano che sarebbe andata così e invece alla fine dell'evento

l'universo ultimate si salva.

E questo porterà al "All New Ultimate Comics".

Nuovi F4, nuovi x-men, nuovi Avengers (di cui farà parte anche Miles), ma Spider-man sarà sempre lo stesso.

In verità no. Tutti credevano che sarebbe andata così e invece alla fine dell'evento
l'universo ultimate si salva.

E questo porterà al "All New Ultimate Comics".

Nuovi F4, nuovi x-men, nuovi Avengers (di cui farà parte anche Miles), ma Spider-man sarà sempre lo stesso.

Appunto dovrebbe essere solo la nuova testata che ho detto. Non ci saranno più le altre varie serie.

Miles Morales da quel che mi dicono passa all'universo classico, non so se per uno spezzone o in pianta stabile. Ci sono già disegni freschi, che però per ora riguardano l'evento Spider-Verse penso.

Cioè quindi miles si fa un giro nel prossimo amazing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta però si sono già uniti i due universi. Però non era niente di ufficiale. Solo due numeri bonus all'interno della testata ultimate spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè quindi miles si fa un giro nel prossimo amazing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta però si sono già uniti i due universi. Però non era niente di ufficiale. Solo due numeri bonus all'interno della testata ultimate spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Calcola che in America ora inizia l'evento gigante Spider-Verse. Non solo ci sarà Morales, ma tutti i ragni mai visti nel mondo.

Pure la Spider-Woman Gwen Stacy di un'altra dimensione.

Forse se non cazzia, è la prima cosa **** che tira fuori Slott dopo anni.

Appunto dovrebbe essere solo la nuova testata che ho detto. Non ci saranno più le altre varie serie.

Miles Morales da quel che mi dicono passa all'universo classico, non so se per uno spezzone o in pianta stabile. Ci sono già disegni freschi, che però per ora riguardano l'evento Spider-Verse penso.

No no

ci sono proprio nuove serie ambientate nell'Universo Ultimate.

All New Ultimate F4, All New Ultimates, All New Spider-man, e forse in futuro All New X-men

http://www.bleedingcool.com/2014/01/10/marvel-reinvents-the-ultimate-universe-as-all-new-ultimates-miles-morales-ultimate-spider-man-and-ultimate-ff/

I primi due numeri di spiderverse sono fighi e l'evento sembra molto interessante per ora, anche se sono solo i prologhi

ah tra l'altro miles(spoiler all nex x-men)

compare pure in all new x-men

Ti ho dato l'open post Ryo, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ho dato l'open post Ryo, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai fatto venire un colpo, pensavo fosse scomparso il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba di Morales ultimate non la inserisco nel topic di spider-man, meglio lasciarla qui per non creare troppa confusione. Tanto i cartonati fanno sempre parte delle storie ultimate.

Mi hai fatto venire un colpo, pensavo fosse scomparso il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa roba di Morales ultimate non la inserisco nel topic di spider-man, meglio lasciarla qui per non creare troppa confusione. Tanto i cartonati fanno sempre parte delle storie ultimate.
Sì sì, è meglio separarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo topic globale sulle testate Ultimate :kappe:

By Ryonator!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro