Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
The death and life of John F. Donovan (Xavier Dolan). Ammetto che sono stato strascinato al cinema, avevo zero aspettative. Mi è piaciuto molto, emozionante in alcuni punti, complice l'unione tra scene e colonna sonora. Forse dura un quarto d'ora di troppo, più in la però vorrei ugualmente rivederlo in lingua originale, Harington non mi è sembrato per niente male (forse anche perchè pare un depresso cronico, ci sta bene perciò). Approfondirò sicuramente altro di questo regista
Good time (Safdie brothers). Un pò pesantuccio a mio parere, non mi ha preso del tutto, forse anche per la regia asfissiante, 3/4 di film sono primi piani. Potrei rivalutarlo in meglio rivedendolo, mi è già capitato con Locke, film con cui provai le stesse sensazioni durante la prima visione. Devo dire però che la scena finale, quella con i titoli di coda, mi è piaciuta tantissimo. Pattinson top
Good time (Safdie brothers). Un pò pesantuccio a mio parere, non mi ha preso del tutto, forse anche per la regia asfissiante, 3/4 di film sono primi piani. Potrei rivalutarlo in meglio rivedendolo, mi è già capitato con Locke, film con cui provai le stesse sensazioni durante la prima visione. Devo dire però che la scena finale, quella con i titoli di coda, mi è piaciuta tantissimo. Pattinson top
Ultima modifica da un moderatore:
)