Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non c'è. Chiedi pure quaCiao ragazzi, ma non c'è un topic per chiedere nomi di film dimenticati? come quello che c'era nella sezione musica?

è il miglior film di Woody Allen dai tempi di Matchpoint. Grandissimo film, te lo straconsiglio.qualcuno che ha visto BLUE JASMINE mi può dire com'è?

, anche se devo ammettere tra i personaggi è quella la cui performance mi è sembrata la più anonima non avendo molto purtroppo da raccontare, in ogni caso se non posso rimproverare il focus del film sull'elemento internettiano (siccome parte integrante del fenomeno) una mancanza di potenziale nel finale ce l'ho vista in cui si poteva sfruttare l'aver preparato
) nemmeno mi dispiaceva la CGI a basso budget per quel paio di tentacoloni, in ogni caso film abbastanza sul lato divertimento che paura, come detto la parte più riuscita del film sta nella recitazione vedere attrici così giovani in simili parti mi fa stare personalmente con il cuore in gola, in seconda il design dello Slender Man che tra effetti speciali (carini i modi con cui saltava fuori) e pratici fa molto con poco, anche certe tecniche di ripresa non mi sono dispiaciute (cavolo certe messe a fuoco nella foresta mi hanno davvero ricordato le terrificanti avventure di Sabrina
anche se ancora più estreme qui) PROBLEMA GROSSO la trama che procede per tutta la seconda parte (quando si sono esaurite le informazioni da dare e che chi conosce il personaggio già saprà) in completo pilota automatico (per questo speravo in un pò di mordente da parte di Hallie)