Quinlan
...
- Iscritto dal
- 23 Feb 2010
- Reazioni
- 130
Il più bello di Godard insieme a Questa è la mia vita, subito dopo Bande à part e Il disprezzo."Fino all'ultimo respiro" di Godard. Meritevole?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il più bello di Godard insieme a Questa è la mia vita, subito dopo Bande à part e Il disprezzo."Fino all'ultimo respiro" di Godard. Meritevole?![]()
Fetente? Qui da me non lo dannoTitane
Babba bia
Immondo. Non so cosa si siano fumati a Cannes, ma davvero è incomprensibile per quello che mi riguarda. Tentato a sto punto di vedermi "Crash" di Cronenberg, per vedere quanto simili siano (c'è chi ha fatto sto paragone). Non so, non salvo nulla: per farti capire, c'era chi rideva in sala (ed ero alla visione originale in francese sottotitolata, quindi per far capire che tipo di spettatore potesse esserci). Ci son tanti diversi spunti che però sono appena abbozzati e lasciati per strada (aka: mal sviluppati), oppure che si aggiungono ad altri spunti nella definizione dei personaggi, dando però protagonisti che non sanno né di carne né di pesce. Davvero deludente. Ecco dai, forse una cosa che salvo è la recitazione, ma tutto il resto è mehFetente? Qui da me non lo danno
visto il trailer mi pare sia una prerogativa per la visioneImmondo. Non so cosa si siano fumati a Cannes, ma davvero è incomprensibile per quello che mi riguarda. Tentato a sto punto di vedermi "Crash" di Cronenberg, per vedere quanto simili siano (c'è chi ha fatto sto paragone). Non so, non salvo nulla: per farti capire, c'era chi rideva in sala (ed ero alla visione originale in francese sottotitolata, quindi per far capire che tipo di spettatore potesse esserci). Ci son tanti diversi spunti che però sono appena abbozzati e lasciati per strada (aka: mal sviluppati), oppure che si aggiungono ad altri spunti nella definizione dei personaggi, dando però protagonisti che non sanno né di carne né di pesce. Davvero deludente. Ecco dai, forse una cosa che salvo è la recitazione, ma tutto il resto è meh
Il trailer non fa capire una sega, infatti dopo averlo visto sono andato a leggermi la sinossi, "ah"visto il trailer mi pare sia una prerogativa per la visione
Raw non mi è dispiaciuto aveva colpi di genio, però mi sono preso insulti da chi l'ha visto con me![]()
No beh sì, dal trailer si capisce nulla, fidateviIl trailer non fa capire una sega, infatti dopo averlo visto sono andato a leggermi la sinossi, "ah"
Per me Cannes c'hanno solo preso con mother! quando l'hanno fischiatovisto il trailer mi pare sia una prerogativa per la visione
Raw non mi è dispiaciuto aveva colpi di genio, però mi sono preso insulti da chi l'ha visto con me![]()
Vai tranquillo con "Crash" di Cronenberg che è un assoluto capolavoro, e se anche non ti piacesse di sicuro non ti annoieresti. Cronenberg è un maestro nel catturare l'attenzione degli spettatori, in un modo (con storie e personaggi misteriosi e intriganti) o nell'altro (con folli e bizzarre perversioni della psiche e della corruzione dei corpi).Immondo. Non so cosa si siano fumati a Cannes, ma davvero è incomprensibile per quello che mi riguarda. Tentato a sto punto di vedermi "Crash" di Cronenberg, per vedere quanto simili siano (c'è chi ha fatto sto paragone). Non so, non salvo nulla: per farti capire, c'era chi rideva in sala (ed ero alla visione originale in francese sottotitolata, quindi per far capire che tipo di spettatore potesse esserci). Ci son tanti diversi spunti che però sono appena abbozzati e lasciati per strada (aka: mal sviluppati), oppure che si aggiungono ad altri spunti nella definizione dei personaggi, dando però protagonisti che non sanno né di carne né di pesce. Davvero deludente. Ecco dai, forse una cosa che salvo è la recitazione, ma tutto il resto è meh
Diciamo che "Il pasto nudo" mi ha un po' devastato le aspettative che avevo per questo regista, ma ci rifletterò, grazie per il suggerimentoVai tranquillo con "Crash" di Cronenberg che è un assoluto capolavoro, e se anche non ti piacesse di sicuro non ti annoieresti. Cronenberg è un maestro nel catturare l'attenzione degli spettatori, in un modo (con storie e personaggi misteriosi e intriganti) o nell'altro (con folli e bizzarre perversioni della psiche e della corruzione dei corpi).
Il pasto nudo è uno dei più particolari e ostici di Cronenberg, per iniziare la sua filmografia penso che sia uno dei meno adattiDiciamo che "Il pasto nudo" mi ha un po' devastato le aspettative che avevo per questo regista, ma ci rifletterò, grazie per il suggerimento![]()
No no, non avevo iniziato con quello ma con A History of Violence e A Dangerous Method, che sono film normali ?Il pasto nudo è uno dei più particolari e ostici di Cronenberg, per iniziare la sua filmografia penso che sia uno dei meno adatti. Personalmente ti consiglio Videodrome e Inseparabili che sono i suoi più belli.
Drive my car
Visto ieri, ha degli spunti molto interessanti (che però son merito del libro, principalmente), e la fotografia regala dei bei riquadri. Le 3 ore non mi sono pesate particolarmente.
Consigliato? Boh, non saprei. Forse solo se non vi spaventa la durata e avete voglia di qualcosa di un po' più diverso dal solito, ma non lo vedo come un capolavoro imprescindibile. Decisamente meglio di Titane![]()
Sì ma non colgo i riferimenti che fai riguardo la pressione sociale, né ho dato quella chiave di lettura all'amante. Ma è possibile mi sia perso qualcosa: d'altronde, 3 ore in giapponese sottotitolate non sono sempliciL'hai letta la mia recensione?
che ne pensi del personaggio dell'amante?Sì ma non colgo i riferimenti che fai riguardo la pressione sociale, né ho dato quella chiave di lettura all'amante. Ma è possibile mi sia perso qualcosa: d'altronde, 3 ore in giapponese sottotitolate non sono semplici
Né colgo i riferimenti alla filmografia del regista, non avendo visto altro
Non ci ho riflettuto particolarmente. Diciamo che l'ho analizzato nel contesto della storia raccontata dalla moglie, ma non ho pensato ad alcun significato metaforico.che ne pensi del personaggio dell'amante?