Cosa c'è di nuovo?

Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Visto Ricky Stanicky - L'amico Immaginario, su PrimeVideo.
Film decisamente godibile che consiglio, con un John Cena in forma strepitosa (che, al pari di The Rock, non ho mai apprezzato) che mi ha sorpreso.
Se si ha voglia di una commedia americana ma diversa dal solito, da guardare.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Stasera andrò a vedere "la Zona d'interesse" :sisi:
 
Ultima modifica:

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
buona fortuna, spero sia interessante
Tornato ora, un film magistrale. Non per tutti ripeto magistrale. Dovrebbe essere visto da tanti soprattutto in un periodo come questo.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Evil Does Not Exist, Hamaguchi
Visto con lui a presentarlo. Non so chi ricorda ma io ODIO Hamaguchi. Mi fa letteralmente schifo. Anche questo conferma tutto quello che penso, fra l'altro è riuscito DI NUOVO a
uccidere il suo unico personaggio che vuole scopare.
Ma si può? Il resto è tutta una favoletta strapiena di momenti imbarazzanti, nessuno dei "cattivi" nella vita reale parla come parlano nel film, che si vuole realistico. Fra l'altro sono cattivi ma ovviamente non troppo.
Un film con temi simili ma che vale la pena vedere? Fra l'altro con una coppia standard quindi a riprova che si possono anche scrivere coppie tra virgolette normali ma senza fare le hamaguchiate? Marmaid Legend. Vedete questo, poi questa zozzeria, e ditemi quale dei due è conciliante e quale no.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Evil Does Not Exist, Hamaguchi
Visto con lui a presentarlo. Non so chi ricorda ma io ODIO Hamaguchi. Mi fa letteralmente schifo. Anche questo conferma tutto quello che penso, fra l'altro è riuscito DI NUOVO a
uccidere il suo unico personaggio che vuole scopare.
Ma si può? Il resto è tutta una favoletta strapiena di momenti imbarazzanti, nessuno dei "cattivi" nella vita reale parla come parlano nel film, che si vuole realistico. Fra l'altro sono cattivi ma ovviamente non troppo.
Un film con temi simili ma che vale la pena vedere? Fra l'altro con una coppia standard quindi a riprova che si possono anche scrivere coppie tra virgolette normali ma senza fare le hamaguchiate? Marmaid Legend. Vedete questo, poi questa zozzeria, e ditemi quale dei due è conciliante e quale no.
Comunque più godibile di Drive My Car
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Comunque più godibile di Drive My Car
sono d'accordo, trovo la
morte della moglie
in drive my car davvero rivoltante, poi come va addosso all'altro, e poi la fine iper iper conciliante... E' davvero pessimo. Almeno qui è na cazzatella che finisce male e tutto è abbastanza ridicolo e finisce lì.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Why don't you play in hell, Sion Sono
Inguardabile. La cosa comicissima è che l'avevo già visto 11 anni fa, completamente dimenticato, e gli avevo dato OTTO... Booh.
Post unito automaticamente:

Divertentissimo, ecco dell'intrattenimento di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
madonnina ahahah
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Revolution+1, Masao Adachi
niente di che
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,138
Reazioni
110
Medaglie
5
Why don't you play in hell, Sion Sono
Inguardabile. La cosa comicissima è che l'avevo già visto 11 anni fa, completamente dimenticato, e gli avevo dato OTTO... Booh.
Post unito automaticamente:


madonnina ahahah
Anche a me capita questa cosa :asd:, penso che se rivedessi oggi Himizu mi farebbe quasi schifo mentre anni fa mi era piaciuto parecchio, forse anche Love exposure non mi piacerebbe come un tempo (anche se questo rimane molto valido), ma il discorso ovviamente non riguarda solo Sion Sono, penso che un bel po' di cose se le rivedessi oggi le rivaluterei in negativo.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Anche a me capita questa cosa :asd:, penso che se rivedessi oggi Himizu mi farebbe quasi schifo mentre anni fa mi era piaciuto parecchio, forse anche Love exposure non mi piacerebbe come un tempo (anche se questo rimane molto valido), ma il discorso ovviamente non riguarda solo Sion Sono, penso che un bel po' di cose se le rivedessi oggi le rivaluterei in negativo.
sì assurdo, ma qui proprio testa coda!
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Visto Saw X, su PrimeVideo.
Devo dire che nonostante una prima parte soporifera che introduce alla seconda, dopo è stato il solito crescendo di sangue, violenza e gore.
Migliore degli ultimi capitoli della serie, per i fan è discretamente consigliato.
Con sorpresa, promosso.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
The World of Geisha a.k.a. A Man & a Woman Behind the Fusuma Screen, Tatsumi Kumashiro
Una notte di sesso tra i due protagonisti fa un terzo del film. Che attrice straordinaria lei, solo guardarla sorridere o arrabbiarsi è travolgente.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Wet Lust 21 strippers, Tatsumi Kumashiro
Sempre storie di spogliarelliste che fanno show vari intrecciate alle loro vicissitudini personali. Piacevole ma con personaggi molto meno interessanti e vivaci, la storia lesbo è un po' meccanica e il maschio pure.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
ho rivisto Andrei Rublev di Tarkovsky al cinema.
Trama molto elaborata di cui non ho seguito un H per limitazioni mio del momento. Rende davvero molto molto bene la vita di artisti che devono costantemente relazionarsi ad un potere centrale forte, la società attorno etc etc E' quasi fantascienza visto quanto risuona lontano da noi, abituati ad espressioni del conflitto "liberali". Ovviamente il mondo è sempre quello e l'impatto della narrazione è enorme.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Man and Woman Behind the Fusuma Screen: Enduring Skin, Kumashiro
non sono lucido ma direi molto minore.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Tokyo Decadence, Ryu Murakami
Capisco che una protagonista ingenua fa sì che il film si scrive da solo ma qui si esagera. Appena le scene di sesso spariscono il film scompare, lei incapace di mantenere il minimo interesse. Non è comunque un brutto film, e il fatto che sia stato bandito in australia e corea lo conferma.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
The Key, Kumashiro
Forse il suo peggiore visto fino ad adesso. Abbastanza insipido e tutto giocato sulla esposizione della trama nonostante dovrebbe essere un film di passione.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
The Periphery of the Base, Zhou Tao
un documentario che ha vinto e non succede NIENTE
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Confidential: Sexual Market, Noboru Tanaka
Altro regista della Nikkatsu che negli anni sessanta ha fatto film con temi sessuali forti. Perché ha poster così strambi? Booh. Molto bello e divertente. Devo però cercare di continuare con Kumashiro altrimenti non finisco più.
 
Top