LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,478
Clamoroso.I saw the Devil, Kim Jee Won.
Esatto. Esattamente così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clamoroso.I saw the Devil, Kim Jee Won.
Esatto. Esattamente così.
Addirittura. Io l’ho trovato un film bellissimo.Vi prego di non chiedere il perché ma oggi ho visto Chiamami col tuo nome, film tratto dall'omonimo romanzo.
Un onesto film adolescenziale, severamente vietato ai maggiorenni, con un concept simile a 3 metri sopra al cielo ma in salsa omosessuale.
Una delle cose più brutte, inutili e stupide che abbia mai visto. Ed ha vinto pure un Oscar!
Commento da banVi prego di non chiedere il perché ma oggi ho visto Chiamami col tuo nome, film tratto dall'omonimo romanzo.
Un onesto film adolescenziale, severamente vietato ai maggiorenni, con un concept simile a 3 metri sopra al cielo ma in salsa omosessuale.
Una delle cose più brutte, inutili e stupide che abbia mai visto. Ed ha vinto pure un Oscar!

Addirittura. Io l’ho trovato un film bellissimo.
Commento da ban
Il monologo finale del padre è forse una delle cose più belle che il cinema abbia mai partorito
A me non era piaciuto solo il modo in cui il protagonista evadeva dal carcere, una cosa impossibile giustificata con una specie di lettura metaforica (rapporto sogno/realtà da quello che ricordo), non mi piace mai quando si sacrifica la verosimiglianza per i metaforoni.Ferro 3, Kim Ki Duk
Dopo primavera, estate mi aspettavo qualcosina in più. Questo genere di "poetica" non fa per me
Ma più che altro o mi sacrifichi la verosimiglianza dall'inizio, oppure niente, non lo fai a metà percorso un po' a casonon mi piace mai quando si sacrifica la verosimiglianza per i metaforoni.

Quando è stato "qualche gag e niente di più"?Visto jumpers che bello quando la Pixar sapeva fare ancora i cartoni, qualche gag e niente di più.

Tutt'altro. Mi pare un commento corretto.Visto La sposa! di Maggie Gyllenhaal al Cinema.
Mah, voglio essere onesta, non mi è piaciuto molto. La storia e gli eventi non mi hanno presa, mi sono un po' annoiata. Carino il personaggio della sposa, eccentrico e sopra le righe ma a parte questo il film non mi ha lasciato nulla. Spero di non essere troppo severa con il mio commento![]()
Keeper di Oz Perkins (2026)Visto Keeper - L'eletta (Film 2025) di Osgood Perkins al Cinema.
Discreto, la prima parte del film l'ho trovata un po' lenta ma si riprende nella seconda metà.
Comunque non lo definirei spaventoso ma più inquietante. Tipo la donna con la busta in testa, più che paura fa impressione.
Finale...Quando mostra il volto con più occhi e bocche
In ogni caso di questo regista ho preferito altri film come The Monkey.Soddisfacente. Quello stron*o di Malcolm fa la fine che merita. Ci ho sperato da quando si è scoperta la verità su di lui.
le scene delle battaglie sono incredibili, alcune inquadrature sono dei quadri.