Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,890
A tal proposito:
Inland Empire (David Lynch, 2006)
Dopo Mulholland Drive, Lynch si butta ancora una volta a raccontare gli orrori dietro il glamour di Hollywood col suo solito stile anticonvenzionale. Probabilmente avrò capito forse un 20% dell'intreccio principale, ma è impossibile rimanere indifferenti di fronte a dialoghi sempre eccelsi (vale la pena vederlo anche solo per quello iniziale tra la Zabriskie e Dern) e una regia capace di farti provare un senso di disagio costante. Forse l'ho trovato un po' troppo lungo per questo tipo di esperienza, ma è una bazzecola rispetto a tutto quello che c'è di buono.
They Live (John Carpenter, 1988)
Il capitalismo fa schifo
Inland Empire (David Lynch, 2006)
Dopo Mulholland Drive, Lynch si butta ancora una volta a raccontare gli orrori dietro il glamour di Hollywood col suo solito stile anticonvenzionale. Probabilmente avrò capito forse un 20% dell'intreccio principale, ma è impossibile rimanere indifferenti di fronte a dialoghi sempre eccelsi (vale la pena vederlo anche solo per quello iniziale tra la Zabriskie e Dern) e una regia capace di farti provare un senso di disagio costante. Forse l'ho trovato un po' troppo lungo per questo tipo di esperienza, ma è una bazzecola rispetto a tutto quello che c'è di buono.
They Live (John Carpenter, 1988)
Il capitalismo fa schifo

non so se lo reggo. Poi ormai ho abbandonato le serie tv.. Magari questa è proprio quella fatta bene e più vicina al Cinema, però boh 
molto meglio l'altro in cui non parlavano. Ho fatto una fatica immane a seguirlo, con sti carrelli LENTISSIMI, inquadrature di "nulla". Direi che non ne è valsa la pena
se poi deciderai di vederlo.

e ne parlano ultra bene. Poi oh, mi voglio vedere the boys, la quarta e la quinta, ma è intrattenimento (ed è anche giusto così, direi)