Cosa c'è di nuovo?

Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio
L

Lateralus

Lo inauguro io yà.

Ho qui Apocalypto versione normale, poi Incendies e The Fall (di Tarsem) entrambi in alta definizione. Fatemi una classifica in base al vostro gradimento, così sondo un pò quale guardare per primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
M

Magnottone

We l' avete affittato 4.3.2.1 in videoteca ?

a me è piaciuto è stata una minisorpresina lho affitatto poco tempo fa. Un oretta e mezza in "allegria" spensierata

Magari si potrebbe parlare di film "schiappa" carini lo stesso che sono sconosciuti... è ovvio che se ci si mette a consigliare il requeim of a dream,old boy, ecc insomma avete caito che intendo non è che sia utilissimo ai piu della sezione.

 
L

Lateralus

We l' avete affittato 4.3.2.1 in videoteca ?a me è piaciuto è stata una minisorpresina lho affitatto poco tempo fa. Un oretta e mezza in "allegria" spensierata

Magari si potrebbe parlare di film "schiappa" carini lo stesso che sono sconosciuti... è ovvio che se ci si mette a consigliare il requeim of a dream,old boy, ecc insomma avete caito che intendo non è che sia utilissimo ai piu della sezione.
Se ho capito il senso:

in realtà sarebbe un topic per chiederli i consigli, e dare risposte. Non per dare consigli a vuoto (nel senso non richiesti). Forse nel messaggio inaugurale mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I più casual ovviamente chiederanno consigli ai quali bisogna per forza consigliare i soliti film, per tutti gli altri ovviamente potete chiedere e rispondere con i film più sconosciuti e particolari.

Anche perchè per dare implicitamente consigli (o sconsigliare) qualcosa di visto, c'è Ultimo film visto.

 
Ultima modifica:
M

Magnottone

si infatti io seguo molto quel topic, prendo spunto da quello che vedono certi utenti, da cui piano piano capisco i loro gusti se son simili ai miei.

 
M

medicine bottle

Lo inauguro io yà. Ho qui Apocalypto versione normale, poi Incendies e The Fall (di Tarsem) entrambi in alta definizione. Fatemi una classifica in base al vostro gradimento, così sondo un pò quale guardare per primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nell'ordine butta nel cestino quello del fascio, guarda incendies, passa due giorni in ossequio e poi se voi guarda l'altro.

 

Boom Shakalaka!

Ø
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
996
Reazioni
0
Lo inauguro io yà. Ho qui Apocalypto versione normale, poi Incendies e The Fall (di Tarsem) entrambi in alta definizione. Fatemi una classifica in base al vostro gradimento, così sondo un pò quale guardare per primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incendies e The Fall ignoro totalmente di cosa parlino. Apocalypto ce l'ho in DVD, niente di straordinario ma almeno una visione la consiglio. 133min. di relax in salsa Maya.

Ah, il tuo DVD si autodistruggerà il 21-12-12 quindi affrettati :house:

 

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Lo inauguro io yà. Ho qui Apocalypto versione normale, poi Incendies e The Fall (di Tarsem) entrambi in alta definizione. Fatemi una classifica in base al vostro gradimento, così sondo un pò quale guardare per primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Incendies

2. The Fall

3. Apocalypto

Guarda tutti e 3 cmq...

 

Gargaros

Ecate, figlia mia...
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
3,905
Reazioni
0
A proposito di Splice...

1zfphqw.jpg


A me è piaciucchiato,l'intento è quello di girare uno horror ecologista,dalle atmosfere carpenteriane.La cosa che ho gradito di più è proprio l'angoscia che si respira nei rapporti tra i personaggi,vittime delle circostanze e in balia di una insostenibile solitudine siderale.Invece l'apocalittica deriva eco-vengeance finale m'è parsa fuori luogo,posticcia.
Ma anche me è piaciuto, l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scena finale mi pare fosse "dovuta": cioè la fine del mondo doveva capitare, visto il rilascio del gas. Il che mi ha fatto venire in mente un romanzo dell'800: La nube purpurea.

No dai,meglio la Bardot:cat: (lo so,lo so:quisquilie).
Non lo so, la BB l'ho sempre vista come una bellezza senza cervello, un'ochetta giuliva. Per me Jane ha più personalità. Poi boh, forse il succo del mistero di questa preferenza sta nel MENTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Goodfella

Ho appena finito di vedere carnage, ma non riesco a dare un parere, voto o opinione.

Cosa dne pensate? E' quello di quest'anno di Polanski.

 
L

Lateralus

Ho appena finito di vedere carnage, ma non riesco a dare un parere, voto o opinione.Cosa dne pensate? E' quello di quest'anno di Polanski.
E' un ottimo film, non un capolavoro, ma davvero buono secondo me. Intrattenere e far ridere con 4 persone (caratterizzate davvero bene, ottimi attori poi) in una stanza non è facile, sembra quasi un'opera teatrale ( e infatti mi sembra che sia ispirata a una cosa del genere).

Altro nel topic del film: Carnage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Goodfella

E' un ottimo film, non un capolavoro, ma davvero buono secondo me. Intrattenere e far ridere con 4 persone (caratterizzate davvero bene, ottimi attori poi) in una stanza non è facile, sembra quasi un'opera teatrale ( e infatti mi sembra che sia ispirata a una cosa del genere).Altro nel topic del film: Carnage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, dopo averci pensato un po' su , devo dire che è un ottimo film

Waltz e Winslet davvero eccezionali...

Di solito scrivo parecchi commenti sui film, ma di questo non posso dire molto,se non che il finale mi ha un po' deluso....

Come voto gli darei un bel 8, anche se mi aspettavo di più..

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
E' un ottimo film, non un capolavoro, ma davvero buono secondo me. Intrattenere e far ridere con 4 persone (caratterizzate davvero bene, ottimi attori poi) in una stanza non è facile, sembra quasi un'opera teatrale ( e infatti mi sembra che sia ispirata a una cosa del genere).Altro nel topic del film: Carnage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si,è un opera teatrale..

 

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Ho appena finito di vedere carnage, ma non riesco a dare un parere, voto o opinione.Cosa dne pensate? E' quello di quest'anno di Polanski.
Un OTTIMO film, con un grande John C. Reilly (ma perchè nessuno lo nomina, è comparso in tantissimi film e in tutti è bravissimo)

 
L

Lady

Mi serve un film che mi strappi dalla realtà per qualche ora, insomma coinvolgente e perchè no magari pure della serie "cervellotica"... Oppure una Commedia con la C maiuscola...

Litigato con una persona importante e ho bisogno di svagarmi...

grazie.

 
R

Rullo

Un OTTIMO film, con un grande John C. Reilly (ma perchè nessuno lo nomina, è comparso in tantissimi film e in tutti è bravissimo)
come nessuno lo nomina? se non sei primo sei ultimo baby

 
L

Lateralus

Mi serve un film che mi strappi dalla realtà per qualche ora, insomma coinvolgente e perchè no magari pure della serie "cervellotica"... Oppure una Commedia con la C maiuscola...
Litigato con una persona importante e ho bisogno di svagarmi...

grazie.
Pi greco - il teorema del delirio

 
Top