Cosa c'è di nuovo?

Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio
S

Staff Cinema

ue39Dvv.png

Benvenuto in questa bacheca cinefila che è un po' il cuore della nostra sezione! ​

Se cerchi uno spazio in cui condividere impressioni in libertà sulle tue ultime visioni, sei capitato nel posto giusto. Che tu voglia semplicemente lasciare un pensiero di poche parole, o avventurarti in recensioni o analisi più approfondite, ogni commento è ben accetto. Nessuna regola in particolare anche se sarebbe bene evitare di riportare i soli titoli: si possono tirare in ballo tutti i film che si vuole, dalla sperimentazione più inaccessibile al blockbuster più ignorante, per il piacere di scambiarsi opinioni nel rispetto reciproco.

Il succo è tutto qui: da parte dello Staff, non ci resta che augurarti buon proseguimento in sezione Cinema!

 
Ultima modifica:
M

Manuele

Stasera guardo Batman Begins...editerò e commenterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
Smokin' Aces di Carnahan.


Scontato e poco originale, si risolleva quel tanto che basta nel finale [anch'esso comunque in linea con la non originalità che contraddistingue tutta la durata]. Non mi aspettavo certo un capolavoro e nemmeno un gran film [seppur ci siano nomi altisonanti ed altri interessanti], ma la pellicola non soddisfa nemmeno considerandola unicamente dal punto di vista dell'action. Mediocre, mi ha annoiato.


 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Bad Taste e Splatters - Gli Schizzacervelli entrambi del geniale Peter Jackson.

Che dire, sono gli splatters più belli che abbia mai visto...da evidenziare gli ultimi 20 minuti degli Schizzacervelli; da antologia del cinema.

Bad Taste: 7

Gli Schizzacervelli: 7,5

 

konnetticat

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2004
Messaggi
427
Reazioni
0
sono appena andato a vedere al cine NESSUNE VERITA' molto bello come film, mi è piaciuta molto la storia e fa capire che i servizi segreti hanno veramente in ballo il mondo... unica pecca il finale non mi è piaciuto per nulla.... per il resto veramente godibile

voto 7.5/8

 

Volde

Catoblepa
LV
0
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
179
Reazioni
0
Aranica Meccanica

Voto: 10

:Morris82:

 
L

L vs KIRA

l'altro giorno con la scuola..ho visto nent'altro che noi..opera del regista angelo antonucci..parla del bullismo..sono tutti attori aspiranti e quindi il livello di recitazione non è altissimo..ma comunque è un film gradevole che non dispiace vedere..visto in anteprima con la scuola..uscira il 2009 normalmente..

voto: 7

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
Mulholland Drive di Lynch.


E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.


 


C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione:
quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

 


Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Volde

Catoblepa
LV
0
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
179
Reazioni
0
Mulholland Drive di Lynch.E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

 


Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho odiato quel film, veramente inutile a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
spiderwirch,le cronache

film assolutamente evitabile.......:Morris82::Morris82:

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
1408

Carino, l'originale non l'ho letto però

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Visto ieri sera "E venne il giorno..." Film molto criticato che io ho torvato carino e abbastanza coivolgente.

Voto: 6,5

 
B

BlackBora

Ho appena finito di vedere "I Soliti Sospetti"... gran bel film. Mi ero creato tante aspettative anche dai commenti di svariate persone che lo hanno visto, e non mi ha deluso.

Finale ovviamente geniale:ahsisi:

 
L

L vs KIRA

Bolt,torno ora dal cinema..

certo è un film + che altro da bambini ma non mi ha deluso per niente..anzi..trovo che sia molto divertente e profondo allo stesso tempo.. lo consiglio a chi vuol farsi due risatine e magari commuoversi un pochettino

voto:7

 
T

.Tarver

sono appena tornato dal cinema dove ho visto "max payne"... gran bel film... mi è piaciuto tantissimo... voto 9

 

KaRn

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
9
Reazioni
0
pure io lho visto qualche giorno fa Max Payne voto 10 Troppo bello , lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi consiglio anche Twilight lho visto subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e per chi gli piace il genere romantico vapiresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
H

Hachi

Labyrinth (1986)

Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti

 
M

Magnottone

Labyrinth (1986)Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti
per caso è quello in cui...

"bubu puzzaaaaaaaa!"(citazione)

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top