Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si son d accordo negli ultimi anni per il genere è stato uno dei più originali, dopo il mitico district 9Edge of tomorrow è stato una bella sorpresa, dai trailer non gli davo una lira, mi sono dovuto piacevolmente ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bel film
Parlando di district 9, che ho adorato, ed elysium (carino), sempre di Neill Blomkamp sta per uscire Humandroid chiamato anche Chappie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi son d accordo negli ultimi anni per il genere è stato uno dei più originali, dopo il mitico district 9
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si l ho già messo in lista per quando esce!Parlando di district 9, che ho adorato, ed elysium (carino), sempre di Neill Blomkamp sta per uscire Humandroid chiamato anche Chappie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bro ma perché condividere questi brutti pensieri. :fear2:Non ha il parkinson ma qualche morbo simile, purtroppo. Il fatto è che a prescindere, certi movimenti spastici mi causano risate involontarie, è più forte di me. Risolvo appunto evitando di fissare mentre parla. Guardando i video non è una cosa recentissima comunque, anche se pare essersi aggravato.
Davvero fantastico, fra le tante cose mi sono tornate in mente tutte le frecciatine al femminismo che mi hanno fatto morire. La prostituta che ha studiato vietnamita a Yale.7 Psicopatici gran bel film poi c'è Walken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bro ma perché condividere questi brutti pensieri. :fear2:
Davvero fantastico, fra le tante cose mi sono tornate in mente tutte le frecciatine al femminismo che mi hanno fatto morire. La prostituta che ha studiato vietnamita a Yale.
@IMMAGINARIO: Ma nell'ultima settimana hai cambiato tipo un avatar al giorno?Se non altro mantieni quella magnifica firma. :saluto: (
Io sono una persona malissimo![]()
Bro ma perché condividere questi brutti pensieri. :fear2:
Davvero fantastico, fra le tante cose mi sono tornate in mente tutte le frecciatine al femminismo che mi hanno fatto morire. La prostituta che ha studiato vietnamita a Yale.
@IMMAGINARIO: Ma nell'ultima settimana hai cambiato tipo un avatar al giorno?Se non altro mantieni quella magnifica firma. :saluto: (
C'ho il complesso dell'avatar grande che mi fa sembrare grasso.
Poi voi non ci credete ma un avatar ha un potere latente fortissimo in un forum ove vige perlopiù l'anonimato e la proiezione di se stessi attraverso un nick e un'immagine: attraverso di esse ci relazioniamo ancor prima del testo a margine altresì detto 'post', son le primissime chiavi d'accesso al senso di una interrelazione così chiusa e limitata. Un avatar influenza se stessi e il modo di vedere degli altri.
Rispondendo alla domanda: sì :tops:
Amaterasu è un po' come il lupacchiotto di Togg INAMOVIBILE
Per me è un pugno al cielo di trionfo stile black power.
Ma non mi hai più detto chi ti ricordavo col quadratino giallo!