Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Vengeance: a love story (Johnny Martin). Film da giovedì sera su Italia1, nulla di speciale, certo fa salire un bel pò di rabbia nella parte centrale, pensare che esistono veramente avvocati del genere... tutto molto scontato comunque. Sceneggiatura parecchio deboluccia, anche il montaggio in alcuni punti davvero poca roba. Film del genere, e di questo livello, mi viene in mente Death Wish (il remake con Bruce Willis ormai pensionato), un pò meglio, sempre però di film dimenticabili stiamo parlando, utili per intrattenere una serata e stop, finisce il film e vien da dire "e vabbè". Mi aspettavo un film del genere, quindi va bene così. Certo Cage apatico per 90 minuti. Love story poi de che? La ragazzina più sveglia di tutti gli altri. E vabbè.
Hot Fuzz (Edgar Wright). Secondo film della trilogia del Cornetto, molto ma molto meglio rispetto a Shaun of the Dead che mi aveva abbastanza annoiato. Sia Pegg che Frost più in forma, complice una trama ben scritta e messa in pratica, non mi aspettavo tutta questa violenza poi, per non parlare di alcuni punti macabri. Recupererò quanto prima anche l'ultimo della trilogia.
Hot Fuzz (Edgar Wright). Secondo film della trilogia del Cornetto, molto ma molto meglio rispetto a Shaun of the Dead che mi aveva abbastanza annoiato. Sia Pegg che Frost più in forma, complice una trama ben scritta e messa in pratica, non mi aspettavo tutta questa violenza poi, per non parlare di alcuni punti macabri. Recupererò quanto prima anche l'ultimo della trilogia.
Ultima modifica da un moderatore:
PTA genio
senza rivelarsi un inutile festone di effetti speciali, quello che mi fa specie è solo ... ma quanto diavolo sono inespressivi gli attori di questo film? cioè nemmeno per lamentarmi ma è strano :jack:
il finale con la macchina :morris: ma dai che è quel jump scare post credit