- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Master e There will be blood sono pazzeschi.Vizio di Forma
Nonostante sia soporifero, è quello che preferisco di PTA ad ora (mi manca The Master)
Mentirei a dire che il film dura il giusto, ripensando alla trama nella sua interezza, si tagliano 30 minuti tranquilli
Io apprezzo come sia stato sviluppato il racconto ma più di una volta capita di perdere il filo e il problema è ancora più grave se si pensa che non ci sono sottotrame o al massimo ce n'è una
Premio la simpatia, ho riso più volte durante il film
Interpretazioni fantastiche di Phoenix e Brolin, ad una certa guardavo il film più per loro che per il film in sé
Compensano il ritmo altalenante che finora non ho visto solo in Il Filo Nascosto (che però devo rivedere perché da assonnato avevo perso dei dettagli), il quale scorreva bene
Altre cose belle sono state il trucco/parrucco/costumi e le scenografie
Purtroppo però il sonoro era anonimo, il montaggio non eccelso (a tratti basilare) e la fotografia sottotono
Mi spiace che PTA mi dia sempre quest'impressione negativa, evidentemente non è destino, io ci metto pure la buona volontà di recuperare i suoi film ma nada
Nota sulla traduzione del titolo: in italiano "vizio intrinseco" esiste, perché l'han cambiato?!

tanta stima ed elogio per quello che hanno avuto il coraggio di fare ma vorrei tornare indietro e dimenticare tutto :monkashake:Visto sausage party....non credevo ai miei occhi\orecchie ahahhahaahahh
che gioiellino :hail: l'unico film animazione che si possa dire un horror in tutto e per tutto (ok ci sono Nightmare before christmas, Coraline e la sposa cadavere e sicuramente qualche d'un altro ma non sono proprio la stessa cosa), l'ho rivisto anche di recente e dopo un colpo d'occhio iniziale che paga l'arretratezza è davvero una volata fino al finale, ci sto piuttosto male che sia rimasto un caso così isolato 
Prisoners o Memories of Murder e vai sul sicuro.Buonasera; vi chiedo un consiglio per un film drammatico o thriller assolutamente da vedere. Mi son piaciuti molto film quali Brain on Fire, il miglio verde, le ali della libertà, Mr.Nobody, questione di tempo, Cast Away, l'uomo senza sonno, Butterfly Effect , Manchester by the sea