Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Romeriano o no non puoi partire con resident evil e trovarti a vedere toy story.dunno, questo è un film romeriano. Lo zombie è contorno e pretesto per la critica sociale. Quell'Inghilterra è l'Inghilterra di oggi.
@Quilan (non so se qua funzionano i tag) HER è un film meraviglioso sotto tutti i punti di vista enorme e anticipatore dei tempi.
E le poche volte che vai a vedere un film Italiano guardi queste porcate ?Visto Agata Christian - Delitto sulle nevi al Cinema.
Io difficilmente vado al Cinema a vedere film italiani perchè in genere non li apprezzo e questo non fa eccezione.
Film decisamente bruttino con un Christian De Sica come al solito volgare e insopportabile.
L'unica lancia a favore che posso spezzare è l'identità del killer che non è proprio scontata (io sospettavo di un altro personaggio).
Per fortuna il biglietto l'ho pagato solo 5 Euro.

Sono andata a vederlo al Cinema (Agata Chistian intendo) perchè credevo fosse una sorta di Poirot all'Italiana e invece il film si è rivelato una boiata clamorosaE le poche volte che vai a vedere un film Italiano guardi queste porcate ?
Oggi e domani fanno Jeeg Robot, vallo a vedere.

Nooo ma comeEddington, Aster. Grossa delusione, di Aster mi era piaciuto tutto finora ma qui non si salva proprio niente, a un certo punto non me ne fregava più nulla e non vedevo l'ora che finisse. (4)

Non m'è piaciuto niente, dai personaggi che sono tutte macchiette alla trama che accumula un sacco di temi politici in modo inconcludente e senza coinvolgere mai, poi come dici tu non ha per niente ritmo.Nooo ma come
Posso capire il ritmo, forse la pecca maggiore del film, ma del resto cosa non t'è piaciuto?

È vero che c'è tanta carne al fuoco, ma mi verrebbe da dirti che rispecchia il periodo nevrotico che voleva rappresentare (e che è ancora attuale). E ogni singolo tema, secondo me, trova un suo sviluppo e una sua conclusione. Il punto è che si perde nel come le racconta; a un certo punto ti sembra un film infinito, però tolto questo racconta bene le diverse sfaccettature e la violenza della società americana, così incancrenita che chiunque ormai sembra avere torto.Non m'è piaciuto niente, dai personaggi che sono tutte macchiette alla trama che accumula un sacco di temi politici in modo inconcludente e senza coinvolgere mai, poi come dici tu non ha per niente ritmo.
Aster sta prendendo una strada un po' strana che mi convince poco, con film troppo pieni di tutto e troppo sfilacciati, cosa che si vedeva già con Beau ha paura (quello però m'era piaciuto), come se l'ambizione e la troppa libertà creativa non gli facessero bene.
Non lo so a me ha dato la sensazione di essere un film già vecchio nonostante le tematiche attuali, poi Aster lo vedo meglio quando tratta temi più psicologici, non ce lo vedo tanto a fare satira.Visto Il favoloso mondo di Amelie. Film carino, direi però che la confezione è più bella del regalo in sé.
È vero che c'è tanta carne al fuoco, ma mi verrebbe da dirti che rispecchia il periodo nevrotico che voleva rappresentare (e che è ancora attuale). E ogni singolo tema, secondo me, trova un suo sviluppo e una sua conclusione. Il punto è che si perde nel come le racconta; a un certo punto ti sembra un film infinito, però tolto questo racconta bene le diverse sfaccettature e la violenza della società americana, così incancrenita che chiunque ormai sembra avere torto.
Anche secondo me è il più debole dei 4, però non da 4![]()

Aggiunto! :3Non lo so a me ha dato la sensazione di essere un film già vecchio nonostante le tematiche attuali, poi Aster lo vedo meglio quando tratta temi più psicologici, non ce lo vedo tanto a fare satira.
Amelie è un capolavoro secondo me, lo metto tra i top 10 degli anni duemila.
Comunque se sei su Letterboxd aggiungimi (se ti va), ho il profilo in firma.

È uno dei film più poetici in assoluto, so che è poco virile dirlo ma adoro tutto di quel film e lo difenderò sempre.Aggiunto! :3
Concordo sul preferirlo su temi più horror psicologici che sull'attualità. Certo, di sto passo mi chiedo se gli faranno fare più film
Amelie addirittura top 10 degli anni 2000? Hahaha è un film ben confezionato, e probabilmente negli anni 2000 avrà avuto dalla sua un gran effetto sorpresa. Oggi appunto lo vedo come un film molto ben infiocchettato, ma che oltre non vado più di tanto. Ha tante belle trovate registiche, ma il punto è che al di là di questo esercizio di stile mi son trovato con un film "molto tumblr"![]()

È uno dei film più poetici in assoluto, so che è poco virile dirlo ma adoro tutto di quel film e lo difenderò sempre.![]()
poetica un po' spicciola, ma va bene