Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
credo di sìnon so se è già stato postato ma ho trovato questo video con evil ryu con la grafica classica

Menomale è una versione classica completa.

Ho rigiocato ieri all'hd e li è ridicola: rimangono i fondali moderni e i personaggi old pixellosi. Non si può vedere...:morristend:

Menomale è una versione classica completa.Ho rigiocato ieri all'hd e li è ridicola: rimangono i fondali moderni e i personaggi old pixellosi. Non si può vedere...:morristend:
Io infatti lo voglio unicamente per la versione classica. Spero la si potrà scegliere anche online

Ultima modifica da un moderatore:
Se uscirà retail anche da noi potrei tornare a giocare a un picchiaduro :asd:

Capcom has released official details and screenshots for Ultra Street Fighter II based on Famitsu’s latest coverage. Content pertaining to the game’s first-person mode, art gallery, and Color Edit feature are below, courtesy of Gematsu.

“Way of the Hado” / Unleash! Ha-DO-Ken
– Defeat Shadaloo Soldiers with the Joy-Con controllers in each hand and unleash Hadokens and Shoryukens using motion controls and button combinations

– Defeat enemies to clear stages in Stage Mode

– Endless Mode: continue fighting until your health reaches zero

– Training Mode: practice your techniques

– Get “Growth Points” based on the gameplay content, which can be used to strengthen Ryu’s Attack, Speed, Guts, Defense, Luck, and Vital stats

– Strengthen Ryu to your liking in order to aim for the high score

Street Fighter Series High-Resolution Illustration Gallery

– Browse through over 1,400 carefully selected illustrations from SF20: The Art of Street Fighter

– 250dpi high-resolution

– Can magnify even the most minor of text

Color Edit

– Color Edit feature included

– Edit character colors to your liking and store them

– Customize character colors using the touchscreen

– The colors you store can be used in arcade mode, as well as versus and online battles

– Store up to 10 edited colors for each character
E QUI degli screens

Se c'è l'online anche per la versione classica lo prendo appena esce

Ultima modifica da un moderatore:
piccole riflessioni:

- nella modalità Hado Ken, il ritardo nei movimenti mimati dai giocatori spero siano dovuti al fatto che il gioco - stando a Capcom - è ancora al 50% dello sviluppo

- rimanendo sulla particolare modalità, mi chiedo il senso di inserire un mini game con modelli poligonali 3D in un titolo che è tutto 2D... a meno che non si aggiunga una terza modalità di visualizzazione oltre al 2D16bit e al 2D HD... ovvero il 3D in stile SFV

- continua a darmi fastidio che gli sfondi scorrano belli lisci mentre i personaggi - avendo lasciato le misere animazioni del titolo originale - scattino terribilmente

Quelle "misere animazioni" hanno 24 anni e all'epoca il gioco era davvero avanti sia dal punto di vista grafico (per un 2d) che del gameplay. Io lo prenderò per avere una versione arcade perfect del gioco originale, la versione hd non mi piace per nulla.

Quelle "misere animazioni" hanno 24 anni e all'epoca il gioco era davvero avanti sia dal punto di vista grafico (per un 2d) che del gameplay. Io lo prenderò per avere una versione arcade perfect del gioco originale, la versione hd non mi piace per nulla.
Josuke la mia non era un'offesa al titolo originale (che ho consumato in versione normale, virgola, turbo, super e remake vari) ma al fatto che i movimenti scattosi stonano molto con i fondali che invece scorrono "lisci".

Mi riferisco al titolo giocato in modalità HD.

Josuke la mia non era un'offesa al titolo originale (che ho consumato in versione normale, virgola, turbo, super e remake vari) ma al fatto che i movimenti scattosi stonano molto con i fondali che invece scorrono "lisci".Mi riferisco al titolo giocato in modalità HD.
Sorry avevo frainteso. Già che mi trovo chiedo a te e anche agli altri utenti che visitano la pagina: in quanti lo prenderanno per la versione hd e in quanti per avere una versione arcade perfect dello storico super 2 turbo?

Sorry avevo frainteso. Già che mi trovo chiedo a te e anche agli altri utenti che visitano la pagina: in quanti lo prenderanno per la versione hd e in quanti per avere una versione arcade perfect dello storico super 2 turbo?
Se e' fedele alla cartuccia snes per me e' dayone, versione hd in un titolo puramente nostalgico frega poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro