Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccotelo!Speriamo esca presto un arcade stick per switch così da poter giocare decentemente questo titolo, specialmente con l'online sarà come tornare alle vecchie sfide in sala arcade.
Io l'ho prenotatoCi stiamo avvicinando al dayone e nessuno ne parla?Mi sa che saremmo 4 gatti a giocarci..
OttimoIo l'ho prenotato![]()
Lo vorrei sapere anchio, anzi mi spingerebbe ulteriormente all'acquistoio vorrei saper quando esce l'arcade stick![]()
mi sembra ke il prezzo sia altino però..Lo vorrei sapere anchio, anzi mi spingerebbe ulteriormente all'acquisto
Questo vero?mi sembra ke il prezzo sia altino però..
Beh oggi è uscito Garou su eShop e c'è un BlazBlue confermatoQuesto vero?![]()
Veramente bello, se escono anche altri picchiaduro validi allora potrei fare anche la pazzia ma di campare di solo SFII non ci penso neanche![]()
40?io lo prenderei volentieri, anzi lo scaricherei da eShop, ma 40€ mi sembra troppo, siamo sempre lì![]()
Mi riferisco a picchiaduro nuovi, per i picchiaduro retro' mi basta il dreamcastBeh oggi è uscito Garou su eShop e c'è un BlazBlue confermatoMa pure gli sparatutto so piuffighi con l'arcade stik
Lo comprerò? No
![]()
nn la vedo cosi...oramai tutti cavalcano l onda dei vecchi successi...40 euro per Street Fighter 2 son veramente troppi, con tutto il rispetto del mito, alla metà lo avrei preso al dayone, ma 40 euro mi sa di commercialata bella e buona....
Bomberman r viene 50 non 60..senza dubbio e' sempre un prezzo alto ma rispetto a SFII e' comunque un capitolo nuovonn la vedo cosi...oramai tutti cavalcano l onda dei vecchi successi...è un gioco su supporto fisico ...è street fighter 2 con una valanga di contenuti e uma grafica migliorata...per me 40 euro è un giusto prezzo e poi nn dimentichiamo che avremo la possibilita di switchare da dock a portatile e che vi piaccia o meno è u buon cavallo da cavalcare e nintendo lo sta facendo bene...lo stesso mk8 ne è la.prova vivente...mi scandalizzerei piu per i 60 euro di un bomberman r o di un lego undercover...che cmq ho acquistato...stiamo acquistando qualcosa che nessuno vende sul mercato ossia giochi che possiamo giocare sia in modalita portatile che home ed è una feature grandiosa...
nintendo stavolta deve avere tutto il nostro supporto di appassionati videogiocatori, saremo i primi a giovarne e attirera il supporto delle terze parti...