Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
leggendo tutto sembrerebbe piu un problema di stock

in effetti il.gioco è in gold ed è stato pubblicato il trailer con la data di uscita...nn mi preoccuperei piu di tanto...

Ci stiamo avvicinando al dayone e nessuno ne parla? :asd:

Mi sa che saremmo 4 gatti a giocarci..

io lo prenderei volentieri, anzi lo scaricherei da eShop, ma 40€ mi sembra troppo, siamo sempre lì :asd:

io vorrei saper quando esce l'arcade stick:tristenev:

40 euro mi sembrano troppi anche per me, considerando che a giugno esce Arms devo limitare gli acquisti pero' se mi valutano bene un gioco lo prendo volentieri

Io l'ho prenotato :asd::asd:
Ottimo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato anche io su Amazon utilizzando una parte di un buono ricevuto per il compleanno. Online ci sono soltanto per incontri con la grafica classica.

mi sembra ke il prezzo sia altino però..
Questo vero?

24mazgy.jpg

Veramente bello, se escono anche altri picchiaduro validi allora potrei fare anche la pazzia ma di campare di solo SFII non ci penso neanche :)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo vero?
24mazgy.jpg

Veramente bello, se escono anche altri picchiaduro validi allora potrei fare anche la pazzia ma di campare di solo SFII non ci penso neanche :)
Beh oggi è uscito Garou su eShop e c'è un BlazBlue confermato :ahsisi: Ma pure gli sparatutto so piuffighi con l'arcade stik :ahsisi: Lo comprerò? No :sard:

io lo prenderei volentieri, anzi lo scaricherei da eShop, ma 40€ mi sembra troppo, siamo sempre lì :asd:
40? :bah!:

Non posso ricomprare per la centesima volta street fighter 2, ok che ci sono altri capitoli e modalità, ma più di 20 euro non me la sento proprio di dargli :sad:

Beh oggi è uscito Garou su eShop e c'è un BlazBlue confermato :ahsisi: Ma pure gli sparatutto so piuffighi con l'arcade stik :ahsisi: Lo comprerò? No :sard:
Mi riferisco a picchiaduro nuovi, per i picchiaduro retro' mi basta il dreamcast :asd:

Sparatutto non so quanti ne usciranno ma pare veramente pochi...

40 euro per Street Fighter 2 son veramente troppi, con tutto il rispetto del mito, alla metà lo avrei preso al dayone, ma 40 euro mi sa di commercialata bella e buona....

40 euro per Street Fighter 2 son veramente troppi, con tutto il rispetto del mito, alla metà lo avrei preso al dayone, ma 40 euro mi sa di commercialata bella e buona....
nn la vedo cosi...oramai tutti cavalcano l onda dei vecchi successi...

è un gioco su supporto fisico ...è street fighter 2 con una valanga di contenuti e uma grafica migliorata...per me 40 euro è un giusto prezzo e poi nn dimentichiamo che avremo la possibilita di switchare da dock a portatile e che vi piaccia o meno è u buon cavallo da cavalcare e nintendo lo sta facendo bene...lo stesso mk8 ne è la.prova vivente...mi scandalizzerei piu per i 60 euro di un bomberman r o di un lego undercover...che cmq ho acquistato...stiamo acquistando qualcosa che nessuno vende sul mercato ossia giochi che possiamo giocare sia in modalita portatile che home ed è una feature grandiosa...

nintendo stavolta deve avere tutto il nostro supporto di appassionati videogiocatori, saremo i primi a giovarne e attirera il supporto delle terze parti...

nn la vedo cosi...oramai tutti cavalcano l onda dei vecchi successi...è un gioco su supporto fisico ...è street fighter 2 con una valanga di contenuti e uma grafica migliorata...per me 40 euro è un giusto prezzo e poi nn dimentichiamo che avremo la possibilita di switchare da dock a portatile e che vi piaccia o meno è u buon cavallo da cavalcare e nintendo lo sta facendo bene...lo stesso mk8 ne è la.prova vivente...mi scandalizzerei piu per i 60 euro di un bomberman r o di un lego undercover...che cmq ho acquistato...stiamo acquistando qualcosa che nessuno vende sul mercato ossia giochi che possiamo giocare sia in modalita portatile che home ed è una feature grandiosa...

nintendo stavolta deve avere tutto il nostro supporto di appassionati videogiocatori, saremo i primi a giovarne e attirera il supporto delle terze parti...
Bomberman r viene 50 non 60..senza dubbio e' sempre un prezzo alto ma rispetto a SFII e' comunque un capitolo nuovo

Penso che comunque SFII con tutti quei contenuti ci puo' anche stare a 40 pero' io che ho anche altre console per poterlo giocare non so se mi conviene, per ora preferisco conservarmi quei 40 per altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro