Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità

come si gioca con lo il pad pro, si riesce a giocare bene con le croci direzionali?

Crapcom è così imbarazzante che a N è andata di **** la Remastered del 2 invece che un episodio inedito come SFV.:rickds:

Crapcom è così imbarazzante che a N è andata di **** la Remastered del 2 invece che un episodio inedito come SFV.:rickds:
Ma anche no. E' sempre meglio un capitolo nuovo e inedito in esclusiva piuttosto che un remake/porting di un gioco di 20 anni fa. :ahsisi:

Ah ok, ho visto ora che sei No More, a saperlo non avrei perso tempo. :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto delle prove, in realtà la connessione è fluida o abbastanza fluida se giocato in portatile, nella dock legga da paura. Non capisco il perché ed è un grosso grosso difetto al momento.

Non so se a voi succede lo stesso.

prime impressioni a caldo:

- c'è un aggiornamento piccolissimo da fare la prima volta che si inserisce la cartuccia

- è tutto già sbloccato e mi dispiace... adoro sbloccare le cose, mi invoglia a giocare un titolo fino a spolparlo... potevano partire col roster del 2 originale per poi far sbloccare i tanti personaggi delle edizioni successive, i 2 inediti, gli stage aggiuntivi...

- l'artbook è sfogliabile fin da subito (anche qui... con un minimo impegno potevano farti sbloccare le illustrazioni in base ai personaggi ecc...) e non ha alcun menù di selezione... quando lo fai partire devi guardarti tutte le immagini in ordine di pagina

- vedere uno SF di questa qualità grafica su portatile è una gioia per gli occhi, ancora non l'ho provato docked

- la difficoltà... finalmente! dopo il trauma di SFV dove fin dalla prima partita a modalità normale sconfiggevo chiunque con personaggi da me mai utilizzati, in questo ho iniziato contro Akuma e mi ha spaccato il coolo :ahsisi:

Poste italiane è il terzo pacco che mi consegna in ritardo in 30 giorni. Credo passeranno domani. Non comprerò mai più da loro, devono ringraziare che questo gioco l'ho preso con un buono. Dal prossimo si torna a comprare nei negozi fisici.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers | SG: 8 | Il ritorno di un classico | Disponibile

nella galleria sti pezzenti hanno bloccato i screenshot, prendesse un infarto a quello stronzo che obbliga questi blocchi di medda!

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

prime impressioni a caldo:- c'è un aggiornamento piccolissimo da fare la prima volta che si inserisce la cartuccia

- è tutto già sbloccato e mi dispiace... adoro sbloccare le cose, mi invoglia a giocare un titolo fino a spolparlo... potevano partire col roster del 2 originale per poi far sbloccare i tanti personaggi delle edizioni successive, i 2 inediti, gli stage aggiuntivi...

- l'artbook è sfogliabile fin da subito (anche qui... con un minimo impegno potevano farti sbloccare le illustrazioni in base ai personaggi ecc...) e non ha alcun menù di selezione... quando lo fai partire devi guardarti tutte le immagini in ordine di pagina

- vedere uno SF di questa qualità grafica su portatile è una gioia per gli occhi, ancora non l'ho provato docked

- la difficoltà... finalmente! dopo il trauma di SFV dove fin dalla prima partita a modalità normale sconfiggevo chiunque con personaggi da me mai utilizzati, in questo ho iniziato contro Akuma e mi ha spaccato il coolo :ahsisi:
d'accordo fino all'ultima sillaba

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no. E' sempre meglio un capitolo nuovo e inedito in esclusiva piuttosto che un remake/porting di un gioco di 20 anni fa. :ahsisi:
Ah ok, ho visto ora che sei No More, a saperlo non avrei perso tempo. :ciao:
è di 20 anni fa per noi :asd::asd:

per le nuove generazioni è una novità :pffs::pffs:

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers | SG: 8 | Il ritorno di un classico | Disponibile

d'accordo fino all'ultima sillaba
- - - Aggiornato - - -

è di 20 anni fa per noi :asd::asd:

per le nuove generazioni è una novità :pffs::pffs:
26ad182eef9d5fecca4fad3f8b2c2ac4.jpg

ecco la coppia di quando li giocavo su snes hai tempi... mamma mia che ricordi :tragic:

anche se il prezzo è alto per questo remaster o come lo chiamano... Troppo importante averlo nella collezione e rigiocarlo anche in mobilità:sbav:

anche se devo dire che senza pro controller si gioca maluccio e mi uccide pure a difficolta media :bah!:

provato con il pro al volo e cambia un botto la qualità di resa dei comandi

nella galleria sti pezzenti hanno bloccato i screenshot, prendesse un infarto a quello stronzo che obbliga questi blocchi di medda!

Ma dai, davvero? :tristenev: Che brutta cosa...

è di 20 anni fa per noi :asd::asd:per le nuove generazioni è una novità :pffs::pffs:
E' di 20 anni fa per tutti. Alle nuove generazioni frega poco di un gioco del genere... :ahsisi:

ecco la coppia di quando li giocavo su snes hai tempi... mamma mia che ricordi :tragic:

anche se il prezzo è alto per questo remaster o come lo chiamano... Troppo importante averlo nella collezione e rigiocarlo anche in mobilità:sbav:

anche se devo dire che senza pro controller si gioca maluccio e mi uccide pure a difficolta media :bah!:

Quelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..

Ah la versione Snes di SFII aveva anche i bonus stage, USFII per switch invece no..bella fregatura

Sarei curioso di vedere dei test con i ragazzini di oggi facendolo giocare con i primi SF e quello moderni cosa dicono :asd:

Io ripreso in mano questo sf vecchio mi sono sentito subito a casa e giu di combo.

E' di 20 anni fa per tutti. Alle nuove generazioni frega poco di un gioco del genere... :ahsisi:
Si sul serio, madonna che nervi che mi sono venuti... Ci sono belle immagini e avrei voluto salvarmele per tenerle sullo smartphone ecc... e invece bisogna guardare sulla switch dal game :bah!: Mortacci loro

Quelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..Ah la versione Snes di SFII aveva anche i bonus stage, USFII per switch invece no..bella fregatura
dici i barili e auto? lo letto da qualche parte... che gran teste di azzo però...

Spero che con qualche aggiornamento le rimettano, ma sarà sperare per nulla alla fine.

Io ho ancora un pad dello snes finito con questi die game, infatti presi un arcade stick(che possiedo tuttora) per limitare la distruzione dei pad :rickds:

Sarei curioso di vedere dei test con i ragazzini di oggi facendolo giocare con i primi SF e quello moderni cosa dicono :asd:
Io ripreso in mano questo sf vecchio mi sono sentito subito a casa e giu di combo.

Si sul serio, madonna che nervi che mi sono venuti... Ci sono belle immagini e avrei voluto salvarmele per tenerle sullo smartphone ecc... e invece bisogna guardare sulla switch dal game :bah!: Mortacci loro

dici i barili e auto? lo letto da qualche parte... che gran teste di azzo però...

Spero che con qualche aggiornamento le rimettano, ma sarà sperare per nulla alla fine.

Io ho ancora un pad dello snes finito con questi die game, infatti presi un arcade stick(che possiedo tuttora) per limitare la distruzione dei pad :rickds:

Si i bari e l'auto, chiedono 40 euro e manco ci sono..

Se non li hanno messi ora dubito in seguito

Io ne avevo due di pad ma L e R si sono consumati facilmente

Combo?:asd: Io più di 4 hit combo qua non riesco a fare. Anche perché 4 colpi e lo uccidi l'avversario. Che bello.:asd:

hai chiesto in giro e tutti ti hanno risposto così?..

Chi non le ha avute quelle cartucce, di killer instinct addirittura due ne avevo. Ora non so che fine han fatto:(

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono indeciso, vorrei e non vorrej prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro