Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perche' non si sa neanche se SFV ci girava su switchCrapcom è così imbarazzante che a N è andata di **** la Remastered del 2 invece che un episodio inedito come SFV.![]()
Si gioca bene tranquillo.come si gioca con lo il pad pro, si riesce a giocare bene con le croci direzionali?
Ma anche no. E' sempre meglio un capitolo nuovo e inedito in esclusiva piuttosto che un remake/porting di un gioco di 20 anni fa.Crapcom è così imbarazzante che a N è andata di **** la Remastered del 2 invece che un episodio inedito come SFV.![]()
d'accordo fino all'ultima sillabaprime impressioni a caldo:- c'è un aggiornamento piccolissimo da fare la prima volta che si inserisce la cartuccia
- è tutto già sbloccato e mi dispiace... adoro sbloccare le cose, mi invoglia a giocare un titolo fino a spolparlo... potevano partire col roster del 2 originale per poi far sbloccare i tanti personaggi delle edizioni successive, i 2 inediti, gli stage aggiuntivi...
- l'artbook è sfogliabile fin da subito (anche qui... con un minimo impegno potevano farti sbloccare le illustrazioni in base ai personaggi ecc...) e non ha alcun menù di selezione... quando lo fai partire devi guardarti tutte le immagini in ordine di pagina
- vedere uno SF di questa qualità grafica su portatile è una gioia per gli occhi, ancora non l'ho provato docked
- la difficoltà... finalmente! dopo il trauma di SFV dove fin dalla prima partita a modalità normale sconfiggevo chiunque con personaggi da me mai utilizzati, in questo ho iniziato contro Akuma e mi ha spaccato il coolo![]()
è di 20 anni fa per noiMa anche no. E' sempre meglio un capitolo nuovo e inedito in esclusiva piuttosto che un remake/porting di un gioco di 20 anni fa.
Ah ok, ho visto ora che sei No More, a saperlo non avrei perso tempo. :ciao:
d'accordo fino all'ultima sillaba
- - - Aggiornato - - -
è di 20 anni fa per noi
per le nuove generazioni è una novità :pffs::pffs:
Ma dai, davvero?nella galleria sti pezzenti hanno bloccato i screenshot, prendesse un infarto a quello stronzo che obbliga questi blocchi di medda!
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
E' di 20 anni fa per tutti. Alle nuove generazioni frega poco di un gioco del genere...è di 20 anni fa per noiper le nuove generazioni è una novità :pffs::pffs:
Quelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..![]()
ecco la coppia di quando li giocavo su snes hai tempi... mamma mia che ricordi :tragic:
anche se il prezzo è alto per questo remaster o come lo chiamano... Troppo importante averlo nella collezione e rigiocarlo anche in mobilità:sbav:
anche se devo dire che senza pro controller si gioca maluccio e mi uccide pure a difficolta media
provato con il pro al volo e cambia un botto la qualità di resa dei comandi
Si sul serio, madonna che nervi che mi sono venuti... Ci sono belle immagini e avrei voluto salvarmele per tenerle sullo smartphone ecc... e invece bisogna guardare sulla switch dal gameMa dai, davvero?Che brutta cosa...
E' di 20 anni fa per tutti. Alle nuove generazioni frega poco di un gioco del genere...![]()
dici i barili e auto? lo letto da qualche parte... che gran teste di azzo però...Quelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..Ah la versione Snes di SFII aveva anche i bonus stage, USFII per switch invece no..bella fregatura
Si i bari e l'auto, chiedono 40 euro e manco ci sono..Sarei curioso di vedere dei test con i ragazzini di oggi facendolo giocare con i primi SF e quello moderni cosa dicono![]()
Io ripreso in mano questo sf vecchio mi sono sentito subito a casa e giu di combo.
Si sul serio, madonna che nervi che mi sono venuti... Ci sono belle immagini e avrei voluto salvarmele per tenerle sullo smartphone ecc... e invece bisogna guardare sulla switch dal gameMortacci loro
dici i barili e auto? lo letto da qualche parte... che gran teste di azzo però...
Spero che con qualche aggiornamento le rimettano, ma sarà sperare per nulla alla fine.
Io ho ancora un pad dello snes finito con questi die game, infatti presi un arcade stick(che possiedo tuttora) per limitare la distruzione dei pad
Combo?Io ripreso in mano questo sf vecchio mi sono sentito subito a casa e giu di combo.
hai chiesto in giro e tutti ti hanno risposto così?..Ma dai, davvero?Che brutta cosa...
E' di 20 anni fa per tutti. Alle nuove generazioni frega poco di un gioco del genere...![]()
Chi non le ha avute quelle cartucce, di killer instinct addirittura due ne avevo. Ora non so che fine han fatto:(![]()
ecco la coppia di quando li giocavo su snes hai tempi... mamma mia che ricordi :tragic:
anche se il prezzo è alto per questo remaster o come lo chiamano... Troppo importante averlo nella collezione e rigiocarlo anche in mobilità:sbav:
anche se devo dire che senza pro controller si gioca maluccio e mi uccide pure a difficolta media
provato con il pro al volo e cambia un botto la qualità di resa dei comandi