Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
Con piacere, anche se sono una pippa tremenda. :icebad: L'unica cosa è che, come al solito, non si possono invitare gli amici ma questo è un problema dell'orribile sistema online Nintendo... Cioè si possono creare delle stanze ma non si può mandare l'invito ad un amico, roba da terzo mondo proprio. :facepalm:
Non preoccuparti nemmeno io sono chissà quanto bravo, lo adoro più che altro perché mi ricorda il periodo in cui andavo in sala giochi da ragazzino e c'era la fila per farsi una partita. Ci becchiamo online (sperando che lunedì si degnino di consegnarmelo) :gab:

Con piacere, anche se sono una pippa tremenda. :icebad: L'unica cosa è che, come al solito, non si possono invitare gli amici ma questo è un problema dell'orribile sistema online Nintendo... Cioè si possono creare delle stanze ma non si può mandare l'invito ad un amico, roba da terzo mondo proprio. :facepalm:
Concordo.assai scandaloso.ma non penso sia colpa di nintendo....con MK8 non ci sono problemi.

Esatto, eccezion fatta per l'edizione Revival per Game Boy Advance.
Sì ok, ma visto che questa, a detta loro, è l'edizione perfetta del gioco dovevano metterli. Sono troppo iconici dai, centomila volte meglio i bonus stage che quella cagata dell'Hado che non serve ad una mazza... :asd: Oggi ho visto che stavi giocando ma non ti ho potuto invitare, grazie ancora Nintendo. :ivan:

Non preoccuparti nemmeno io sono chissà quanto bravo, lo adoro più che altro perché mi ricorda il periodo in cui andavo in sala giochi da ragazzino e c'era la fila per farsi una partita. Ci becchiamo online (sperando che lunedì si degnino di consegnarmelo) :gab:
Bei tempi davvero... :cry:

- - - Aggiornato - - -

Concordo.assai scandaloso.ma non penso sia colpa di nintendo....con MK8 non ci sono problemi.
Non mi sembra che in Mario Kart 8 tu possa invitare un amico nella tua stanza. E questo è un limite del servizio online, non certo del gioco... :ahsisi:

Hanno fatto una grande cosa, in questo modo l'utenza non viene divisa in due
beh, in realtà è anche normale, dato che viene modificata solo la resa grafica ma non vengono toccate le hitbox ed hurtbox dei pg (immagino perché sono sprites, mentre coi modelli poligonali dei giochi attuali penso sarebbe stato praticamente impossibile)

beh, in realtà è anche normale, dato che viene modificata solo la resa grafica ma non vengono toccate le hitbox ed hurtbox dei pg (immagino perché sono sprites, mentre coi modelli poligonali dei giochi attuali penso sarebbe stato praticamente impossibile)
Io non ci avevo minimamente pensato ed ero convinto che l'online sarebbe stato diviso in classic e remix. È stata una piacevole sorpresa, anche perché da qualche video che ho visto la versione udon sembrava più fluida della classic.

Domattina vado a comparlo, io sono dell'83 ed ho passato ore a giocare con amici a Super Street Fighter 2, non vedo l'ora:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
quasi quasi lo scarico per tenerlo.sempre a portata di.pad

Oggi ho visto che stavi giocando ma non ti ho potuto invitare, grazie ancora Nintendo. :ivan:
Questa cosa è veramente pietosa... Lo era ai tempi dell'uscita del 3DS, lo è esponenzialmente più per una console uscita nel 2017. Peraltro, non essendo ancora neppure stata rilasciata l'app di messaggistica ufficiale di Nintendo, l'unico modo per accordarsi con qualcuno è quello di usare soluzioni esterne.

Ti scrivo in privato un mio recapito dove contattarmi quando vuoi giocare (anche in tempo reale, come quando prima mi hai visto online).

Domattina vado a comparlo, io sono dell'83 ed ho passato ore a giocare con amici a Super Street Fighter 2, non vedo l'ora:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Benvenuto nel gruppo 80's ;)

Lo prendero' a breve anchio...quando scendera' di prezzo :asd:

Qualcuno lo sta giocando in modalità portatile? Come ci si trova con l'analogico?

Perché nintendo non rilascia un joycon con un d-pad decente? :tragic:

Qualcuno lo sta giocando in modalità portatile? Come ci si trova con l'analogico?
Perché nintendo non rilascia un joycon con un d-pad decente? :tragic:
insomma... devo calare a facile altrimenti mi maciullano con i joy con che prendono da schifo in questo game... per la super con ryu ci riesco si e no 1-2volte su 10 se va a fortuna...

con il pad pro invece si gioca benissimo

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Preso anche io in digital. Primo gioco che prendo da quabdo.ho la switch

insomma... devo calare a facile altrimenti mi maciullano con i joy con che prendono da schifo in questo game... per la super con ryu ci riesco si e no 1-2volte su 10 se va a fortuna...

ancora non l'ho provato, ma il pro controller effettivamente sembra molto più comodo..

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, c'è troppo lag. Poi mi succede una cosa stranissima: se vado nelle imposstazioni della console ho 2 tacche di wi fi. Nel gioco, invece, quando faccio gare online sto sempre a zero. Becco i miei avversari che hanno sempre almeno 2 tacche arancioni ed io ho sempre tutto grigio. Non mi spiego il perchè. E molto spesso lagga. Peccato perchè il gioco è bellissimo.

Peccato, c'è troppo lag. Poi mi succede una cosa stranissima: se vado nelle imposstazioni della console ho 2 tacche di wi fi. Nel gioco, invece, quando faccio gare online sto sempre a zero. Becco i miei avversari che hanno sempre almeno 2 tacche arancioni ed io ho sempre tutto grigio. Non mi spiego il perchè. E molto spesso lagga. Peccato perchè il gioco è bellissimo.
anche a me avversario con due tacche di wifi ed io a zero, ma senza nessun lag..gioco online molto fluido, almeno nel mio caso..

Si gioca benissimo (oddio, benissimo è un parolone) con l'analogico. La croce direzionale fa abbastanza pena, è molto imprecisa e scomoda... :sasa:

Si gioca bene ma non benissimo per via della lag e dei controlli un po' imprecisi.

Per il resto è droga visiva:ahsisi:

Ultima modifica:
A me la nuova veste grafica non dispiace

Si gioca bene ma non benissimo per via della lag e dei controlli un po' imprecisi.
Per il resto è droga visiva:ahsisi:
Controlli molto imprecisi... E' assurdo che un picchiaduro 2D non si possa giocare con la croce direzionale... :asd:

Si gioca benissimo (oddio, benissimo è un parolone) con l'analogico. La croce direzionale fa abbastanza pena, è molto imprecisa e scomoda... :sasa:
volevo scrivere bene, ma mi ha corretto la tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro