HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 728
Grazie gab..quanto prima controllero'Dipende dal personaggio, controlla la lista mosse dal menù di pausa e la trovi... :sasa:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie gab..quanto prima controllero'Dipende dal personaggio, controlla la lista mosse dal menù di pausa e la trovi... :sasa:
I picchiaduro in generale non hanno tutta questa longevita' ma se a uno piace puo' trovare nuovi stimoli aumentando la difficolta'..e' lo stesso SFII di tanti anni fa nulla piu' nulla meno con qualche presa piu' dinamica..se sei un fan e' consigliatoragazzi un consiglio: per chi ce l ha vale la pena prenderlo per il solo single player o no?
ok grazie.I picchiaduro in generale non hanno tutta questa longevita' ma se a uno piace puo' trovare nuovi stimoli aumentando la difficolta'..e' lo stesso SFII di tanti anni fa nulla piu' nulla meno con qualche presa piu' dinamica..se sei un fan e' consigliatoSe vuoi trovare piu' sfida la modalita' online e' gratuita oltre ad essere consigliata per migliorarsi![]()
Sono belle da vedere ma ti bastera' una voltaok grazie.le gallerie di immagini sono belle e interessanti o buttate li a casaccio per fare contenuti a caso?
sbloccabili o gia' sbloccate?
Hai fatto benone, al cuor non si comanda (e Street Fighter II è nel cuore, sempre). :morrisplay:alla fine l ho preso.....non ho resistito![]()
in realtà volevo prenderlo quando mi sarebbe arrivato l'arcade stick, ma siccome i tempi di consegna sono molto lunghi l'ho preso ad un buon prezzo usatoBravo! I new challenger aumentano.![]()
io perora ho lasciato perdere un pò..eppoi quando gioco ci vuole giocare mia figlia quindiQualcuno sarebbe disponibile per qualche match online (nell'arco di tempo compreso fra adesso e stasera)?
a saperlo avrei fatto qualche match online ieri seraQualcuno sarebbe disponibile per qualche match online (nell'arco di tempo compreso fra adesso e stasera)?
Ahah, ti ringrazio per il complimento ma se dici così mi fai sentire di aver mancato completamente il mio "obbiettivo"... Sarei felice di vedere sempre più utenti italiani ed amici del forum riscoprire Street Fighter II, se lo faccio odiare temo che otterrò l'effetto opposto. ;pVolete odiare street fighter? Giocate contro Dakimeon, un mostro!
si si lo so, la mia era solo una battutaAhah, ti ringrazio per il complimento ma se dici così mi fai sentire di aver mancato completamente il mio "obbiettivo"... Sarei felice di vedere sempre più utenti italiani ed amici del forum riscoprire Street Fighter II, se lo faccio odiare temo che otterrò l'effetto opposto. ;p
Ammetto che ultimamente mi stia "nerdizzando" parecchio su questo gioco (più di quando lo avessi appena acquistato), spesso guardando anche match di giocatori giapponesi forti in streaming/archiviati su YouTube, il che mi permette di prendere spunto ed imparare qualche "trucchetto" anche per personaggi che abitualmente non ho usato negli anni.
All'inizio, complice anche l'abitudine fatta giocando agli episodi più recenti della serie, non nego di aver sentito un certo spaesamento che c'è voluto un po' per mandare via!
Comunque la connessione fra di noi andava veramente bene (così come quando avevo giocato con Gab, qualche tempo fa): si arrivava anche a vedere le quattro barre sull'indicatore della stabilità di rete, cosa che giocando online a questo gioco è piuttosto rara. Inoltre, proprio come feeling, il lag è stato quasi assente (lo avrò notato - a voler essere davvero pignolo - su un paio di input in quanto match? Una ventina buona... Il che è ottimo davvero.![]()
Per la precisione è pugno debole, pugno debole, avanti, calcio debole, pugno forte in rapida successione... Bisogna essere piuttosto rapidi nell'esecuzione (ma anche precisi, ad esempio nell'unico input direzionale); l'unico suggerimento che posso darti è di provare in modalità allenamento, magari anche per "nascondere" ("bufferizzare" in gergo tecnico) gli input durante l'animazione di altre mosse. Un esempio è durante il teleport, come si vede durante l'intro che precede la schermata del titolo... Si trovano situazioni piuttosto interessanti per punire le scoperture nemiche, considerando anche i frame di invincibilità della Super.si si lo so, la mia era solo una battutasono contento che ho ripreso questo giocone, effettivamente oltre all'effetto nostalgico devo dire che è dannatamente divertente ma anche dannatamente difficile quando vai nel panico e non riesci a fare quello che vuoi in un match. A tal proposito chiedo a te, ma la super con evil ryu ( e quindi con akuma) come diavolo si fa??
pugno debole, pugno debole, avanti e calcio forte..da quello che ho capito..non riesco a farla manco a caso:tragic: