Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
Per la precisione è pugno debole, pugno debole, avanti, calcio debole, pugno forte in rapida successione... Bisogna essere piuttosto rapidi nell'esecuzione (ma anche precisi, ad esempio nell'unico input direzionale); l'unico suggerimento che posso darti è di provare in modalità allenamento, magari anche per "nascondere" ("bufferizzare" in gergo tecnico) gli input durante l'animazione di altre mosse. Un esempio è durante il teleport, come si vede durante l'intro che precede la schermata del titolo... Si trovano situazioni piuttosto interessanti per punire le scoperture nemiche, considerando anche i frame di invincibilità della Super. ;)
ok grazie ci riproverò, cmq si online la connessione è stata ottima..:gab:

C'è qualcuno verso le 23 per una partitina? :game:
Io sto per portare il cane a fare i bisogni sotto casa, ma per le 23:30 al massimo sarò disponibile. Se ti va mi collego!

Complimenti se molto forte, mi sono divertito molto!

Spero di sfidarti al piu presto e mi allenerò per migliorare :)

Quando usi Guile non ne vinco una :rickds:

Complimenti se molto forte, mi sono divertito molto!Spero di sfidarti al piu presto e mi allenerò per migliorare :)

Quando usi Guile non ne vinco una :rickds:
Eheh, ultimamente mi sto concentrando principalmente su di lui (anche se il mio main "storico", come forse avrai notato anche dal numero più alto di Battle Point, è Bison).

GGs e alla prossima. ;)

ieri sono riuscito a fare la super con akuma sbagliavo a usare il calcio!usavo quello forte non quello che debole! :asd:l'allenamento impostato con "input" è una figata assurda, vedi dove sbagli e ti serve per allenarti nei migliori dei modi

ieri sono riuscito a fare la super con akuma sbagliavo a usare il calcio!usavo quello forte non quello che debole! :asd:l'allenamento impostato con "input" è una figata assurda, vedi dove sbagli e ti serve per allenarti nei migliori dei modi
Esatto! Quando mi alleno tengo sempre attiva la visualizzazione degli input e i dati d'attacco. ;)

A qualcuno andrebbero dei match stasera?

Sapete se la versione giappo ha l inglese almeno nel menù?l ho trovato sulla baia a 17 euro jappo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sapete se la versione giappo ha l inglese almeno nel menù?l ho trovato sulla baia a 17 euro jappo
Se la console è impostata EU dovrebbe esserci. Ripeto, dovrebbe...

Se a qualcuno interessa, ho appena aperto una lobby in Match Casuale. L'accesso è libero quindi dovreste vederla anche se non mi avete fra gli amici, se poi mi avete in lista la troverete ancor più semplicemente. ;p

- - - Aggiornato - - -

Se la console è impostata EU dovrebbe esserci. Ripeto, dovrebbe...
Ho appena controllato con la mia copia (versione europea con copertina in italiano): anche modificando la lingua del sistema - ho provato ad impostare la console sul giapponese - il gioco rimane in italiano, e dal menù delle opzioni in-game sono selezionabili solo le canoniche cinque lingue tipiche delle edizioni europee.

Di conseguenza, viene spontaneo immaginarsi che lo stesso avvenga con le copie del mercato giapponese: a questo punto non resta che sapere se in quelle sia presente l'inglese come lingua selezionabile.

Per la serie "ogni tanto ci provo": :asd:

qualcuno per dei match, stasera? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi prima di prenderlo ho solo un dubbio, com`è l`online? :morristend: mi spiego meglio, siamo sui livelli disastrosi di SFV che tra attese folli, lag e mancanza di giocatori è un supplizio oppure qui funziona tutto come di deve?

ragazzi prima di prenderlo ho solo un dubbio, com`è l`online? :morristend: mi spiego meglio, siamo sui livelli disastrosi di SFV che tra attese folli, lag e mancanza di giocatori è un supplizio oppure qui funziona tutto come di deve?
Per quel poco che offre, funziona tutto a dovere... :sasa:

Per quel poco che offre, funziona tutto a dovere... :sasa:
perfetto, alla fine tutto ciò che mi serve sono il classico 1vs1 e le lobby private, l`importante era non incappare in roba come SFV ( ci ho giocato comunque centinaia di ore ma un`online così non sono disposto a digerirlo una seconda volta ), grazie mille delle info :sisi:

perfetto, alla fine tutto ciò che mi serve sono il classico 1vs1 e le lobby private, l`importante era non incappare in roba come SFV ( ci ho giocato comunque centinaia di ore ma un`online così non sono disposto a digerirlo una seconda volta ), grazie mille delle info :sisi:
Ti sembrera’ strano ma e’ molto meglio di SFV, servizio online stabile e si trova spesso gente a quasi tutte le ore

Ti sembrera’ strano ma e’ molto meglio di SFV, servizio online stabile e si trova spesso gente a quasi tutte le ore
guarda neanche tanto, ho preferito esserne sicuro al 100% prima di comparlo ma trovare qualcosa peggio di SFV era davvero davvero difficile :asd:

Aggiungo che per giocare al meglio online ad Ultra Street Fighter II (vale per questo gioco, ma in verità è un discorso che si applica a tutti i picchiaduro che richiedano parecchia precisione) è fortemente raccomandabile collegare la console al modem tramite cavo LAN. So che non è comodissimo principalmente perché la dock non monta di fabbrica un ingresso dedicato, ma se si possiede un adatttore LAN-USB (quelli per Wii/ e Wii U funzionano egregiamente anche su Switch) è assolutamente un accorgimento da aversi.

Io ho sempre giocato tramite questo tipo di connessione, e posso assicurare che giocando contro la stessa persona in modalità Wi-Fi o usando entrambi il cavo la differenza è tanta (un esempio: il più diffuso degli “abusi da lag”, ovvero tirare un secondo Shoryuken debole dopo che il primo è andato a vuoto, non esiste più. Dalla giusta distanza e col giusto attacco si punisce sempre senza dover temere di beccarsi il secondo sul muso).

L'ho preso oggi ma se ricordo bene anni fa c'erano i minigiochi durante la modalità arcade ( distruggi la macchina, i mattoni ed i barili). L'hanno tolti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro