PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero in una edizone psvita con dentro un codice per l'aggiornamento della versione ps3 a mo di sfxt

1373794963-sf4-evo-2013-panel.jpg
Ma vabbè, la full version contiene in più solo tutti i dlc costumi usciti fin'ora?

Se io scelgo di fare quella da 14,99 dollari, avrò i nuovi bilanciamenti più i 5 pg?

visto che ho preso l ae a 7.50 mi sa che questo aggiornamento lo compro tanto esce l annonprossimo e l unico gioco che mi interessa e ffxiii-Lighting Returns

Lungi da me difendere la Capcom che per me hanno fatto LA stronzata della gen con la storia di SFXT, un'occasione sprecatissima.
Detto ciò, la state facendo passare come una novità, non capisco cosa ci sia di sconvolgente, se, come riportato, 'sta storia si ripete da SFII (6 versione, senza contare le varie versione HD/Online di questa gen), da ANNI. In un paio di anni un picchiaduro nuovo non lo studi, perché allora non continuare a supportare quello che è senza dubbio il picchiaduro della gen (solo TTT2 è un degno rivale) con continue migliorie (richieste dalla community)? Poi anche come tempistiche, ora abbandonano la gen con questo aggiornamento e poi SFV su next-gen. Alla fine è più 'vergognosa' l'aggiornamento annuale di rose di un FIFA o un PES venduto a 70€ che non questi aggiornamenti che bilanciano il gioco e offrono altro a 'soli' 15€, è vero che a loro non costa nulla eh (e in questo caso hanno riciclato i PG), ma il rapporto qualità prezzo è normale, non da scandalo... l'unica cosa sbagliata in tutto ciò è la versione Retail che ok che ha TUTTO, ma è pure sempre un gioco 'tecnicamente' del 2009, dovevano metterla a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto fino alla morte.

La cazz*** di Capcom si chiama SFXT titolo che ho prontamente rivenduto perchè non mi piace ma che è LA VERA PRESA IN GIRO per tutti i fan.

Io lo ripeterò alla morte ma perchè a capo di certe SH devono esserci mongoplegici incapaci di fare 2+2????

Se si pensa a come si sono comportati in passato c'è da mettersi le mani nei capelli!!!

Faccio solo piccolissimi esempi:

I tipi di NR che hanno impiegato DECENNI per riportare MK a quello che era in passato

Capcom che si OSTINA a lasciare in stand by Darkstalker 4 perchè i capoccioni vorrebbero vendite da 3 milioni di copie

Il mancato rinnovo del contratto con Snk per Capcom vs Snk 3

dei geni davvero:rickds:

Ah ma la retail contiente TUTTI i costumi usciti finora? siamo sicuri? in quel caso 40€ sono quasi pseudo giustificati. Boh, potrei farci un pensierino, non l'ho proprio preso SF in sta gen, ed è uno dei pochissimi picchiaduro che mi mancano.

Che pena, però, lo capisce anche un bambino che i personaggi ne vengono da SFxTekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom's Matt Dahlgren revealed today that the six new stages in the Street Fighter 4 update will actually be from Street Fighter X Tekken. SFxT has 11 stages total, if you count the training stage, but it's unclear at this time which of these levels will make the cut.
Peter "Combofiend" Rosas also stated that fan feedback is what drove them to update Street Fighter 4 once again, and that feedback had an immense amount of influence on the new version, specifically citing the requests for feedback they sent from the official Capcom websites.

The guys also address changes to Cammy and Rufus, citing with the latter that they made alterations to the damage his Ultra 1 does, and tweaked his Ultra 2 as well, but left his dive kick intact. They also fixed his EX Messiah so it doesn't fly over people's heads, but they're tweaking the follow ups so they're not as powerful.

Following up on the 5th character they're adding into Street Fighter 4, they say they'll reveal who it is later this year, and as previously stated, this individual has never been in a Street Fighter game before.

You can check out the full interview over on Evil Geniuses website which covers these topics and more, as it's a very enlightening piece, which discusses the future of SF4 and what the community should expect from the update.

Eventhubs
Anche gli stage vengono da SfxTekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche gli stage vengo da SfxTekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Copia-incolla a gogo proprio :rickds:

Che pessimi però, marò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto, sbagliano solo nel prezzo retail che è eccessivo (soprattutto se fanno il cambio 1:1).

Purtroppo non riesco a leggere in quel quadratino verde,vorrei capire in che consiste il salto dal semplice SSFIV a questo qui (senza passare per l'arcade,insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioè,l'esborso è sempre solo di 15 € e mi danno pure Oni,Evil e i due ragazzetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque

bruttino il fatto che sia un copia-incolla completo,ma è chiaramente una cosa che farà felici i fan e il prezzo(non della retail) mi sembra adeguato per chi,come me,non ha manco mai considerato SFxT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tutti quelli che dicono "Capcom ha sempre fatto così per SF, ventoridici versioni per ogni titoli", ecc., lasciate perdere proprio, che le cose sono un tantino diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riesumare un Urien no eh?

si mormora che il quinto personaggio possa essere un personaggio preso da qualche altra serie di picchiaduro Capcom, anche non necessariamente uno SF (siamo nell'ambito della speculazione pura, rumor da prendere coi pinzoni).

Che schifo! Gli avanzavano da street fighter x tekken?!? :morristend:

A fine gen poi, ma che senso ha? Questa non la compro.

---------- Post added at 20:37:53 ---------- Previous post was at 20:34:30 ----------

Io spero in una edizone psvita con dentro un codice per l'aggiornamento della versione ps3 a mo di sfxt
Ecco, facessero una cosa del genere la comprerei, per avere ssf4 anche su vita. E prenderei due piccioni con una fava.

Ogni volta dico: ok, questa la compro...

Poi mi ricordo che a Street Fighter non ci so MINIMAMENTE giocare e che non ho l'arcade stick! :rickds:

Mamma mia quante critiche!!! Ok, ok, Capcom fa ventimila versioni a pagamento per delle correzione e aggiunte ad un gioco che ormai va verso i 4 anni di età. Però, dai, quante volte abbiamo detto "Perchè non c'è Rolento? Che fine ha fatto Elena?" Ecco qua, abbiamo due classici pg più altre 3 novità nel picchiaduro più tecnico della Capcom (e tra l'altro il più venduto di casa Capcom).

Poi oh, se il prezzo dell'aggiornamento è alto nessuno ci costringe a comprarlo.

L'unico ramamrico è che potevano concentrarsi a creare un nuovo gioco da capo, magari un Rival Schools 3 o un Tatsunoko vs Capcom 2. Pazienza... :kappe:

Io sapete cosa farò? Prenderò l'aggiornamento sapendo che la NR con Injustice ci sta lucrando come non mai: 5 euro per ogni pg in più, 4 euro per il pack di 3 costums. Se la Capcom si comporta malissimo la NR la sta seguendo a ruota!

---------- Post added at 21:47:32 ---------- Previous post was at 21:46:26 ----------

Secondo me potrebbe adirittura essere Asura da Asura's Wrath... Il colmo.
Lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il trailer a che ora dovrebbe uscire?
prima della finale di ssf4 dell'evo

quindi gli orari possono variare, ma indicativamente verso le 3 o 4 di notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro