PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno su PS3 lo ha scatolato? E' senza manuale, se non quel fogliettino bianco a 4 facciate?

Ma sarà soltanto in DD, o lo faranno anche scatolato ?

Nella media, un gioco come MG Rising ne occupa anche lui 19.
Con la mia connessione ci ho impiegato 5 ore circa per scaricarlo
.

E' una rottura ma se è l'unico modo per giocarci amen.
e ti lamenti???

io quando scaricari la demo di Jojo xchè volevo assolutamente provarlo impiegai 8/9 ore x 7-800 mega:rickds::bah!:

Ma sarà soltanto in DD, o lo faranno anche scatolato ?
Solo digitale nel titolo mi sembra chiaro, purtroppo capcom è sempre più su questa strada.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo digitale nel titolo mi sembra chiaro, purtroppo capcom è sempre più su questa strada.
Si avevo letto, speravo che facessero uscire anche la copia fisica dopo un po di tempo

A parte l'upgrade grafico e qualche costumino in più, praticamente chi ha già la versione PS3 dell'Ultra può tranquillamente saltare questa, giusto?

A parte l'upgrade grafico e qualche costumino in più, praticamente chi ha già la versione PS3 dell'Ultra può tranquillamente saltare questa, giusto?
Massì, si userà la versione PS4 per i tornei perché sembrerebbe che non abbia i 2 frame di ritardo della PS3 e non si blocca random come la versione 360.

E si, per spillare qualche altro soldo, puoi lasciarla li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultra Street Fighter IV | PS3 & PS4 | Disponibile PS3 | 26 Maggio 2015 PS4 (Solo digitale) |

Scusate, tra una settimana esce la versione ps4, sapete se come MKX si potrà usare l'arcade stick per ps3?

secondo voi avranno implementato un filtro antialiaising decente ?

a riguardo non ho trovato info :morristend:

Ultra Street Fighter IV | PS3 & PS4 | Disponibile PS3 | 26 Maggio 2015 PS4 (Solo digitale) |

Io sinceramente se non implementano lo stick ps3 lo lascio dov'è.

Di comprarmene uno nuovo per il momento non se ne parla e giocare con il joypad... Non mi trovo tanto bene.

Io sinceramente se non implementano lo stick ps3 lo lascio dov'è.Di comprarmene uno nuovo per il momento non se ne parla e giocare con il joypad... Non mi trovo tanto bene.
Anchio uguale. Ma penso proprio che gli stick funzioneranno, non avrebbe senso non abilitarli.

Anchio uguale. Ma penso proprio che gli stick funzioneranno, non avrebbe senso non abilitarli.
Post immediatamente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono comunque, visto che si potranno usare gli stick ps3 a questo punto ci faccio un pensierino, vendo la mia copia old gen e via.

Bene, molto bene, così prendo l'occasione per vendere la ps3 che oramai usavo solo per giocare a USF4.

Non ancora purtroppo…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro