Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ti lamenti???Nella media, un gioco come MG Rising ne occupa anche lui 19.
Con la mia connessione ci ho impiegato 5 ore circa per scaricarlo.
E' una rottura ma se è l'unico modo per giocarci amen.
Solo digitale nel titolo mi sembra chiaro, purtroppo capcom è sempre più su questa strada.Ma sarà soltanto in DD, o lo faranno anche scatolato ?
Si avevo letto, speravo che facessero uscire anche la copia fisica dopo un po di tempoSolo digitale nel titolo mi sembra chiaro, purtroppo capcom è sempre più su questa strada.
Nessuno?Qualcuno su PS3 lo ha scatolato? E' senza manuale, se non quel fogliettino bianco a 4 facciate?
Esatto, come "manuale" c'è solo il fogliettino di 4 facciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno?
Massì, si userà la versione PS4 per i tornei perché sembrerebbe che non abbia i 2 frame di ritardo della PS3 e non si blocca random come la versione 360.A parte l'upgrade grafico e qualche costumino in più, praticamente chi ha già la versione PS3 dell'Ultra può tranquillamente saltare questa, giusto?
Spererei di si... :morristend:Scusate, tra una settimana esce la versione ps4, sapete se come MKX si potrà usare l'arcade stick per ps3?
Anchio uguale. Ma penso proprio che gli stick funzioneranno, non avrebbe senso non abilitarli.Io sinceramente se non implementano lo stick ps3 lo lascio dov'è.Di comprarmene uno nuovo per il momento non se ne parla e giocare con il joypad... Non mi trovo tanto bene.
Post immediatamente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnchio uguale. Ma penso proprio che gli stick funzioneranno, non avrebbe senso non abilitarli.