PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella Hares per le partite, avversario solidissimo!
Grazie troppo gentile...mi dispiace solo per il fatto che purtroppo sono costretto ad usare il turbo,la mia misera connessione non mi consente di avere una buona risposta ai comandi senza l'aiuto del turbo...so che non andrebbe usato...spero che per voi non sia un grosso problema se dovessimo incontrarci ancora per qualche "infinita" amichevole....

Grazie troppo gentile...mi dispiace solo per il fatto che purtroppo sono costretto ad usare il turbo,la mia misera connessione non mi consente di avere una buona risposta ai comandi senza l'aiuto del turbo...so che non andrebbe usato...spero che per voi non sia un grosso problema se dovessimo incontrarci ancora per qualche "infinita" amichevole....
Così mi deludi però, hai una bella gestione dello spazio perchè ricorri al turbo?

Potresti sicuramente giocare senza.

Sto provando a fare le sfide con Ryu, ma come é possibile che faccio una fatica pazzesca a fare combo?

Per esempio pugno forte da accovacciati e subito dopo hadouken non mi entra manco per il cheiz :morris82:

Consigli?

Gran bella sessione di sfide con Hares quest'oggi. Come già ho avuto modo di scrivere tramite messaggi privati su PSN, ha un gioco davvero molto equilibrato fra attacco e difesa, difficile trovare spazi o coglierlo impreparato. Mi sono divertito molto!

Sto provando a fare le sfide con Ryu, ma come é possibile che faccio una fatica pazzesca a fare combo?Per esempio pugno forte da accovacciati e subito dopo hadouken non mi entra manco per il cheiz :morris82:

Consigli?
Quello è un cancel, nel senso che non devi eseguire la seconda mossa dopo la fine dell'animazione della prima, ma devi far sì che questa si "cancelli" nella successiva.

Detto in maniera più semplice, prova a fare così: mentre fai la motion per l'Hadouken, premi il pugno forte mentre dai l'imput verso il basso, e poi premilo di nuovo alla fine del movimento (come faresti per tirarlo normalmente)... Vedrai che in questo modo riuscirai a concatenare le due mosse e che il tutto ti risulterà molto "naturale".

In tre parole: fai più veloce.

Jacoshot mi aggiungi te?
Ok!

Grazie a entrambi, stasera non ci sono ma domani sera dalle 7 in poi sono connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma vaffanculò. Mi ero messo a fare Classificate perché volevo arrivare a 1000 PP, ero arrivato a 980 e stavo facendo un match, Mi cade la connessione e ora sono a 707, ma che crepasse male il mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, visto l'offerta sul PS Store pensavo di prendere USF4 per PS3, sapete dirmi com'è la situazione attuale?

Nel senso, la componente Online è fatta bene, veloce e con un buon netcode? Poi c'è ancora molta gente Online?

Queste sono le motivazioni che per adesso mi hanno bloccato dall'acquisto, se sapre rispondermi sarò più che felice di unirmi a voi in qualche scontro.

Gioco acquistato ed in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungetemi alla lista amici!

Gioco acquistato ed in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiungetemi alla lista amici!
weee bello! Bene bene ci si becca online allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

weee bello! Bene bene ci si becca online allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
we caro!!!

ma ti ho già nei contatti sul PSN?

in caso negativo, aggiungimi!

Brutale-ita

Gioco acquistato ed in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiungetemi alla lista amici!
Quando giochi? Se ti va posso già raggiungerti online. ;p

Quando giochi? Se ti va posso già raggiungerti online. ;p
appena finisco di scaricarlo!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro