J
JusTony
Offline
ribadisco ancora una volta ..meno male chee non l'ho preso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSituazione imbarazzante.E pensare che su amazon la versione 360 costa 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...
Decapre è la versione precedente (A quanto pare il gioco è fermo alla 1.4) Mentre sulle versioni uscite sulle console di old gen, sono le 1.5.Per come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...Oltre all'input lag sui comandi ci sono grossi problemi con il sonoro, più altre magagne varie(a decapre non so che gli abbiano fatto, veramente...).
Vedremo. Se l'avevo comprato in negozio l'avrei riportato immediatamente, con il digitale invece una delle prime clausole che scrivono nella mail di acquisto è che non esiste il periodo di recesso dell'acquisto. Furbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è nemmeno la versione precedente. Perchè il teleport così lento non ce l'ha mai avuto. :morristend:Decapre è la versione precedente (A quanto pare il gioco è fermo alla 1.4) Mentre sulle versioni uscite sulle console di old gen, sono le 1.5. Per quanto riguarda il lag dell'input comandi.. dubito che si possa fixare con delle patch. :morris82:
Ma speriamo che mi sbagli.
Seno davvero, non avrebbe nessun senso prendere USF4 sulla ps4.
Si continuerà a giocarlo su xbox360 e via fino all'uscita del 5.
Ma la Capcom perchè ha assegnato questo porting ad una azienda esterna?? :morristend:No, non è nemmeno la versione precedente. Perchè il teleport così lento non ce l'ha mai avuto. :morristend:Ci ho giocato parecchio alla versione precedente e il feeling con il personaggio non cambiava così tanto, aveva lo sting con più frame di partenza che era limitante e l'ultra 2 idem, si combava peggio ma in questo caso è diverso. C'è qualcosa di strano... Anche graficamente la lama dello sting mi sembra addirittura più corta, ma quello non so se è un'impressione mia, quando parte l'ultra e si vede la lama da vicino mi dà quest'impressione.
Il teleport rallentato invece è appurato dai video e non è MAI stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Booh io nemmeno la sapevo questa cosa, non mi sarei mai aspettato una conversione in queste condizioni.Ma la Capcom perchè ha assegnato questo porting ad una azienda esterna?? :morristend:Si conosce il motivo di questa scelta?
Beh ma alla fine secondo me con qualche patch si risolve...per me il net code è ottimo,del ritardo sonoro sai cosa me ne frega,esisteva anche SFXTK,quello che devono sistemare è il lag dei comandi...il resto sono minuziePer come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...Oltre all'input lag sui comandi ci sono grossi problemi con il sonoro, più altre magagne varie(a decapre non so che gli abbiano fatto, veramente...).
Vedremo. Se l'avevo comprato in negozio l'avrei riportato immediatamente, con il digitale invece una delle prime clausole che scrivono nella mail di acquisto è che non esiste il periodo di recesso dell'acquisto. Furbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sonoro va sistemato perchè ci sono sbalzi di volume assurdi, fra gli effetti dei menu' e quelli di alcuni stage(ieri nello stage dell'acciaieria preso da sf x tekken ogni volta che un personaggio cadeva si sentiva un frastuono enorme), ovviamente il delay sui comandi e i vari bug nel gameplay sono più importanti. Ma riusciranno a risolverli? :morristend:Beh ma alla fine secondo me con qualche patch si risolve...per me il net code è ottimo,del ritardo sonoro sai cosa me ne frega,esisteva anche SFXTK,quello che devono sistemare è il lag dei comandi...il resto sono minuzie
Se ne fanno uscire un'altra a pagamento sn davvero dei ladri... Cioè uno deve pagare per avere il gioco sistemato?Ma infatti... dovrebbero rifare il porting da capo. Mesà che uscirà una nuova versione.. USF 4 Ultimate Edition... :morristend:
Non è già da ladri un porting old gen fatto coi piedi e venduto tranquillamente a 5 euro in meno rispetto al prezzo originale?Se ne fanno uscire un'altra a pagamento sn davvero dei ladri... Cioè uno deve pagare per avere il gioco sistemato?