PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continuano i test:

gilley

I just recorded 40 tests of ryu's s.lk on my galaxy note 2 camera at 60fps. It averaged out to 6.275 frames of input lag on my PS4 TE2 stick. I'm going to do another test later recording at 120fps and do 100 tests.

I knew it wasn't 8f of lag. This initial test says it's closer to 6f, which is what it felt like.

EDIT: BTW, I'm using an EVO monitor that was bodnar tested to 10ms of input lag. So I think it's 5f of input lag on PS4

gilley

Back with my test results.

120 tests recorded at 120fps on my Galaxy Note 2 gave me 5.458677685f of input lag using an EVO monitor(10ms input lag Bodnar tested) and TE2 PS4 stick.

Same exact test using a Dual Shock 4 gave me 5.41221374f of input lag.

If we need to see a video of my tests, I could upload something, but I'm lazy and would rather not. Can some more people test maybe?

When I was playing it last night, it felt like there was only 1-2f of input lag and my tests kind of confirm this. This XIM4+PC keyboard test seems kind of "iffy"

:morristend:

Non sò più cosa pensare. :rickds:

Sembrerebbe che davvero ci siano "più versioni" dello stesso gioco...

Situazione imbarazzante.

E pensare che su amazon la versione 360 costa 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione imbarazzante.E pensare che su amazon la versione 360 costa 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che volevo ricomprarlo su ps4 in vista del V,per ora soldi risparmiati.

La divisione Third Party Production di Sony è un fiasco dopo l'altro oh :rickds: ma d'altronde se continuano ad affidare le conversioni a team con poca esperienza non possono che venirne fuori scempi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...

Oltre all'input lag sui comandi ci sono grossi problemi con il sonoro, più altre magagne varie(a decapre non so che gli abbiano fatto, veramente...).

Vedremo. Se l'avevo comprato in negozio l'avrei riportato immediatamente, con il digitale invece una delle prime clausole che scrivono nella mail di acquisto è che non esiste il periodo di recesso dell'acquisto. Furbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...Oltre all'input lag sui comandi ci sono grossi problemi con il sonoro, più altre magagne varie(a decapre non so che gli abbiano fatto, veramente...).

Vedremo. Se l'avevo comprato in negozio l'avrei riportato immediatamente, con il digitale invece una delle prime clausole che scrivono nella mail di acquisto è che non esiste il periodo di recesso dell'acquisto. Furbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decapre è la versione precedente (A quanto pare il gioco è fermo alla 1.4) Mentre sulle versioni uscite sulle console di old gen, sono le 1.5.

Per quanto riguarda il lag dell'input comandi.. dubito che si possa fixare con delle patch. :morris82:

Ma speriamo che mi sbagli.

Seno davvero, non avrebbe nessun senso prendere USF4 sulla ps4.

Si continuerà a giocarlo su xbox360 e via fino all'uscita del 5.

Decapre è la versione precedente (A quanto pare il gioco è fermo alla 1.4) Mentre sulle versioni uscite sulle console di old gen, sono le 1.5. Per quanto riguarda il lag dell'input comandi.. dubito che si possa fixare con delle patch. :morris82:

Ma speriamo che mi sbagli.

Seno davvero, non avrebbe nessun senso prendere USF4 sulla ps4.

Si continuerà a giocarlo su xbox360 e via fino all'uscita del 5.
No, non è nemmeno la versione precedente. Perchè il teleport così lento non ce l'ha mai avuto. :morristend:

Ci ho giocato parecchio alla versione precedente e il feeling con il personaggio non cambiava così tanto, aveva lo sting con più frame di partenza che era limitante e l'ultra 2 idem, si combava peggio ma in questo caso è diverso. C'è qualcosa di strano... Anche graficamente la lama dello sting mi sembra addirittura più corta, ma quello non so se è un'impressione mia, quando parte l'ultra e si vede la lama da vicino mi dà quest'impressione.

Il teleport rallentato invece è appurato dai video e non è MAI stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non è nemmeno la versione precedente. Perchè il teleport così lento non ce l'ha mai avuto. :morristend:Ci ho giocato parecchio alla versione precedente e il feeling con il personaggio non cambiava così tanto, aveva lo sting con più frame di partenza che era limitante e l'ultra 2 idem, si combava peggio ma in questo caso è diverso. C'è qualcosa di strano... Anche graficamente la lama dello sting mi sembra addirittura più corta, ma quello non so se è un'impressione mia, quando parte l'ultra e si vede la lama da vicino mi dà quest'impressione.

Il teleport rallentato invece è appurato dai video e non è MAI stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la Capcom perchè ha assegnato questo porting ad una azienda esterna?? :morristend:

Si conosce il motivo di questa scelta?

Ma la Capcom perchè ha assegnato questo porting ad una azienda esterna?? :morristend:Si conosce il motivo di questa scelta?
Booh io nemmeno la sapevo questa cosa, non mi sarei mai aspettato una conversione in queste condizioni.

Per come è messo il gioco dubito che basterà una sola patch...Oltre all'input lag sui comandi ci sono grossi problemi con il sonoro, più altre magagne varie(a decapre non so che gli abbiano fatto, veramente...).

Beh ma alla fine secondo me con qualche patch si risolve...per me il net code è ottimo,del ritardo sonoro sai cosa me ne frega,esisteva anche SFXTK,quello che devono sistemare è il lag dei comandi...il resto sono minuzie

Beh ma alla fine secondo me con qualche patch si risolve...per me il net code è ottimo,del ritardo sonoro sai cosa me ne frega,esisteva anche SFXTK,quello che devono sistemare è il lag dei comandi...il resto sono minuzie
Il sonoro va sistemato perchè ci sono sbalzi di volume assurdi, fra gli effetti dei menu' e quelli di alcuni stage(ieri nello stage dell'acciaieria preso da sf x tekken ogni volta che un personaggio cadeva si sentiva un frastuono enorme), ovviamente il delay sui comandi e i vari bug nel gameplay sono più importanti. Ma riusciranno a risolverli? :morristend:

Il delay non l'hanno mai tolto dalla versione ps3 e ora basta una patch e tutto è a posto? Speriamo ma non credo proprio...

Ma infatti... dovrebbero rifare il porting da capo.

Mesà che uscirà una nuova versione.. USF 4 Ultimate Edition... :morristend:

Ma infatti... dovrebbero rifare il porting da capo. Mesà che uscirà una nuova versione.. USF 4 Ultimate Edition... :morristend:
Se ne fanno uscire un'altra a pagamento sn davvero dei ladri... Cioè uno deve pagare per avere il gioco sistemato?

Se ne fanno uscire un'altra a pagamento sn davvero dei ladri... Cioè uno deve pagare per avere il gioco sistemato?
Non è già da ladri un porting old gen fatto coi piedi e venduto tranquillamente a 5 euro in meno rispetto al prezzo originale?

Onestamente la situzione attuale non mi sorprende più di tanto, essendoci di mezzo Capcom...Mi colpisce di più chi ha ancora il coraggio (o l'incoscienza) di acquistare qualsiasi contenuto al D1, dato il panorama stracolmo di questi episodi vergognosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho confrontato la versione ps4 con quella ps3: cioè questi nemmeno il training stage sono riusciti a rifare: il pavimento della versione ps4 è slavatissimo mentre quello ps3 è nitido. Incredibile! :morristend:

Ma tralaltro siamo sicuri che una patch potrebbe risolvere i problemi? Perchè la storia del frame di ritardo su PS3 non l'hanno mai risolta in 6 anni pure facendo nuove versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque levatemi una curiosità, ma perchè lo avete preso su PS4? Giocare su PS3 non vi bastava? Chi ve lo ha fatto fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro