PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso si che sono preoccupato per RE7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il ritorno della Umbrella a me piace, anche perché non era mai scomparsa del tutto, il problema è che ora è diventata una PMC :rickds:

Il ritorno della Umbrella a me piace, anche perché non era mai scomparsa del tutto, il problema è che ora è diventata una PMC :rickds:
Ok, però che tornasse in questo "gioco"...

No non ci sto

Ok, però che tornasse in questo "gioco"... No non ci sto

Vediamole come black ops, roba segreta che la Umbrella ha continuato a fare anche dopo Raccoon City. Poi tornerà in pompa magna in RE7 che sarà molto simile al Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, basta Umbrella. Invece di andare avanti con nuove storie, si torna indietro?

No, basta Umbrella. Invece di andare avanti con nuove storie, si torna indietro?
Ma... che nuove storie? Preferisci le Plagas buttate a caso in RE4? Il virus C? La Tricell?

Voglio dire la Umbrella è un'istituzione, è come togliere Bowser da Super Mario, gli Helghast da Killzone, i Covenant da Halo ecc ok che non tutti i giochi devono parlare di lei ma mi avrebbe fatto immenso piacere trovare la Umbrella dietro a tutto nei RE dove non è direttamente interessata.

Ma... che nuove storie? Preferisci le Plagas buttate a caso in RE4? Il virus C? La Tricell?Voglio dire la Umbrella è un'istituzione, è come togliere Bowser da Super Mario, gli Helghast da Killzone, i Covenant da Halo ecc ok che non tutti i giochi devono parlare di lei ma mi avrebbe fatto immenso piacere trovare la Umbrella dietro a tutto nei RE dove non è direttamente interessata.
Guarda, io sono contrario ai reboot, ma credo che Resident Evil ne abbia bisogno. I personaggi sono stati usati fin troppo, non hanno più nulla da dire: basta più Chris, Leon e compagnia. Urgono facce nuove, cattivi nuovi e, si, una storia nuova, in qualche modo legata ai vecchi Resident Evil, ma che parli di tutt'altra cosa.

Guarda, io sono contrario ai reboot, ma credo che Resident Evil ne abbia bisogno. I personaggi sono stati usati fin troppo, non hanno più nulla da dire: basta più Chris, Leon e compagnia. Urgono facce nuove, cattivi nuovi e, si, una storia nuova, in qualche modo legata ai vecchi Resident Evil, ma che parli di tutt'altra cosa.
A me i reboot non piacciono, preferisco che continuino l'immenso universo creato, c'è possibilità di nuova gente anche così infatti, hanno introdotto Jake, Sherry è praticamente un nuovo personaggio, Helena Harper anche, c'è Barry, sua figlia e nessuno gli vieta di inserire altra gente in futuro.

I personaggi non li vedo comunque come un problema, potrebbero inserire semmai qualche disperato che non è in grado di combattere i mostri, non essendo addestrato ecc.

A me i reboot non piacciono, preferisco che continuino l'immenso universo creato, c'è possibilità di nuova gente anche così infatti, hanno introdotto Jake, Sherry è praticamente un nuovo personaggio, Helena Harper anche, c'è Barry, sua figlia e nessuno gli vieta di inserire altra gente in futuro.I personaggi non li vedo comunque come un problema, potrebbero inserire semmai qualche disperato che non è in grado di combattere i mostri, non essendo addestrato ecc.
Ma Jake è pur sempre legato ad un vecchio personaggio, Sherry si è vista nel 2, Helena ok, ma è tutt'altro che carismatica, Barry lo conoscevamo già.

Sono pur sempre personaggi legati a quelli vecchi.

Io intendevo dire che preferisco vedere personaggi comuni, che vivono un'esperienza terribile non sapendo di cosa si tratta. Sarebbe bello, secondo me, renderebbe la trama più coinvolgente.

Ma Jake è pur sempre legato ad un vecchio personaggio, Sherry si è vista nel 2, Helena ok, ma è tutt'altro che carismatica, Barry lo conoscevamo già.Sono pur sempre personaggi legati a quelli vecchi.

Io intendevo dire che preferisco vedere personaggi comuni, che vivono un'esperienza terribile non sapendo di cosa si tratta. Sarebbe bello, secondo me, renderebbe la trama più coinvolgente.
Ma son sempre nuovi, alla fine è comunque un prodotto di fantasia, dove tutti sono più o meno legati. A me Sherry ad esempio è piaciuta molto, sono contento l'abbiano ripescata.

Sulla seconda parte concordo, infatti imho l'idea giusta è una commistione tra personaggi vecchi (magari non più giocabili, quei cristi di Leon e Chris non fanno carriera?) e nuovi, magari come ho scritto altri disperati che si ritrovano in mezzo alle BOW per caso.

Perchè nessuno si ricorda di Billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché pure nel finale te lo fanno dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi no dai, sarò sincero, perché è un personaggio orribile, truzzolo e pompato che si deflora la piccola Rebecca, RE0 è un mindfuck visto che alla fine Rebecca scappa da Billy e non dalle BOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perché pure nel finale te lo fanno dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi no dai, sarò sincero, perché è un personaggio orribile, truzzolo e pompato che si deflora la piccola Rebecca, RE0 è un mindfuck visto che alla fine Rebecca scappa da Billy e non dalle BOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Povero Billy... Trattato così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè nessuno si ricorda di Billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo. Rimedierò con lo Zero in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché hanno sulle spalle e sugli avambracci quei cosi di Baywatch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro