PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
indegno a prescindere dal nome che porta. pare fatto (male) con 2 soldi.

Ma gli zombie a cosa servono?

Ma gli zombie a cosa servono?
Un contentino per i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque orrendo a livelli atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Un contentino per i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque orrendo a livelli atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sono più interattivi i sacchi di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spero che sia F2P, spero davvero che non lo mettano a pagamento, spero davvero che tolgano il "Resident Evil" dal nome, spero davvero che floppi sto titolo, spero davvero che Capcom si svegli con questo brand, anzi che si svegli con 2/3 dei suoi brand.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Leggendo i vostri commenti mi ero preparato al peggio, ma è riuscito a sconvolgermi lo stesso.:imfao:

Se non ho capito male ogni soldato ha un "zombie jammer" che inganna gli zombie,se viene distrutto iniziano ad attaccare.

Se non ho capito male ogni soldato ha un "zombie jammer" che inganna gli zombie,se viene distrutto iniziano ad attaccare.
Quindi a meno che non incontri altri umani puoi andare in vacanza a Raccoon City, giusto? Perché il jammer ovviamente non funziona sugli zombie perché sono zombie, ma perché hanno il Virus-T/G, quindi funziona contro qualsiasi BOW, posso pure prendere un caffè con un Hunter adesso.

Ma se non è un "what if", se non è neppure un prequel... Com'è che il live action trailer è ambientato a Raccoon City?! La città è stata bombardata, ed ancora si vedono edifici integri, la metropolitana, l'ospedale...

Ma quindi è solo dd. niente retail? Su un sito concorrente così dicono... Certo 30 euro è una cifra assurda, a 10 max max 15 però lo prendo, giusto per provare il single player.

Ma quindi è solo dd. niente retail? Su un sito concorrente così dicono... Certo 30 euro è una cifra assurda, a 10 max max 15 però lo prendo, giusto per provare il single player.
Solo DD.

Avverto che non c'è la campagna single-player. C'è una modalità che si può affrontare da soli che è una specie di modalità orda compresa di 20 missioni.

Dalla news di spaziogames leggo questo:

sarà presente un'opzione Single Player chiamata "The Experiment" che proporrà oltre 20 missioni per permettere ai giocatori di familiarizzare con le meccaniche del titolo.

E sul sito ufficiale dice single player game mode - The experiment che si divide in:

The Deadly Experiment Begin

Domination.

http://www.capcom.co.jp/bioUC/uk/gamemode.php

certo che il livello The Village di resident evil 4 è ancora bello e evocativo, potevano fare un bel remake di resident evil 4 togliendo tutte le stupidaggini della storia e ammodernandolo nei comandi aggiungendo nuove mosse, ma loro sono capcom e preferiscono fare questa boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro