PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessun impavido che lo compra?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
credo che nessuno ne abbia il coraggio :rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me, tutto sommato, non sembra male, così come Operation Raccoon City sono giochi espressamente dedicati al multiplayer ma ho visto di molto peggio in giro :morris82:. Diciamo che Capcom ne ha affossato il gradimento pretendendo di renderli capitoli canonici...

Io ed un mio amico abbiamo una mezza idea di prenderlo...

Però boh... non riesco a farmi un'idea dai video

Ultima modifica da un moderatore:
le coperture uguali ad uncharted...sesesese le vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dai non sembra maluccio, sicuramente mi ispira piu' di overwatch

pare un gioco amatoriale fatto con 2 soldi, potrebbe essere pure divertente, almeno il prezzo di lancio è basso

Ma è canonico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcuno l'ha giocato?

GOTY? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per me avrebbe funzionato di piu come f2p con pagamenti legati alla roba estetica dove potevi metterci skin o altro della serie principale (roba che vendi tranquillamente)

venderlo anche a basso costo non mi sembra una grande idea, perchè difficilmente la gente spenderà 30 euro per sta roba, se invece lo fai giocare gratis magari qualcuno si appassiona e qualche euro te lo da pure sul lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me avrebbe funzionato di piu come f2p con pagamenti legati alla roba estetica dove potevi metterci skin o altro della serie principale (roba che vendi tranquillamente)venderlo anche a basso costo non mi sembra una grande idea, perchè difficilmente la gente spenderà 30 euro per sta roba, se invece lo fai giocare gratis magari qualcuno si appassiona e qualche euro te lo da pure sul lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo... Vediamo come si comporta a livello di vendite (credo malino), magari cambieranno prezzo o formula.

Mi sto sentendo male :rickds:

Upgrade Pack disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/umbrella-corps-upgrade-pack/cid=EP0102-CUSA03086_00-BHSUPGRADEDLC001

Pack Fashion Victim a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/umbrella-corps-pack-fashion-victim/cid=EP0102-CUSA03086_00-BHSPREORDER00001

Ultima modifica da un moderatore:
Lo metteranno sicuramente sul plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo metteranno sicuramente sul plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ed a quel punto ci giocherò con piacere. Per il momento, così come pare aver fatto mezzo mondo, l'ho bellamente ignorato.

chissa' se re7 li fara' compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro