Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che non ha finale è il finale ? Cioè ti mostra come Jigsaw ha influenzato una serie di persone che ne imiteranno le gesta, poi ci sono dei personaggi con la storia in sospeso però non penso la svilupperanno mai anche perché metterebbero in evidenza alcuni buchi di trama enormi (in tutto questo io spero che il Dectective Tapp sia ancora vivo ahahahah)
Diciamo che dietro questa scelta di proporre ogni volta finali inconcludenti c'è sicuramente la volontà di lasciare aperta la saga alla possibilità di sfornare sequel :asd:

Ma non la vedo come una mossa "intelligente" visto che ogni nuovo film è un flop di critica e incassi.

Io invece vorrei averlo un vero e proprio finale, più che altro perchè vorrei sapere che fine hanno fatto alcuni personaggi tipo Bobby di Saw 3D.

Diciamo che dietro questa scelta di proporre ogni volta finali inconcludenti c'è sicuramente la volontà di lasciare aperta la saga alla possibilità di sfornare sequel :asd:

Ma non la vedo come una mossa "intelligente" visto che ogni nuovo film è un flop di critica e incassi.

Io invece vorrei averlo un vero e proprio finale, più che altro perchè vorrei sapere che fine hanno fatto alcuni personaggi tipo Bobby di Saw 3D.

Addirittura al 3D sei arrivata?? Wow:fiore:. L'unica saga che continuerei a seguire pure da Marte (anche se penso sia conclusa) è Nightmare :bananarap::bananarap:
:bananarap:

Recuperato "Il Colore Venuto dallo Spazio". Finalmente un racconto di Lovecraft trasposto decentemente, lavoro egregio al contrario della precedente trasposizione de "La Fattoria Maledetta" che ogni tanto ritrasmettono ancora su Italia 2.
Peccato solo per la cgi veramente pezzotta in alcune scene dovute al budget ridotto.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Addirittura al 3D sei arrivata?? Wow:fiore:. L'unica saga che continuerei a seguire pure da Marte (anche se penso sia conclusa) è Nightmare :bananarap::bananarap:
:bananarap:
Lo ammetto, li ho visti tutti i Saw :sard:

Pure al cinema a parte il primo che ho visto direttamente in TV :asd:

Ieri sera su Rai 4 hanno fatto due Prime Visioni: Zombieland - Doppio Colpo e The Void.

Zombieland 2 l'avevo già visto al Cinema, è divertente :asd:

Anche The Void avrei dovuto vederlo al Cinema ma alla fine ci ho rinunciato per via degli orari di programmazione nelle sale. Devo dire che complessivamente non è stato male, i mostri erano veramente inquietanti :unsisi:

Peccato solo per il finale aperto che....
Lascia in sospeso il destino dei due protagonisti.

Ieri sera su Rai 4 hanno fatto due Prime Visioni: Zombieland - Doppio Colpo e The Void.

Zombieland 2 l'avevo già visto al Cinema, è divertente :asd:

Anche The Void avrei dovuto vederlo al Cinema ma alla fine ci ho rinunciato per via degli orari di programmazione nelle sale. Devo dire che complessivamente non è stato male, i mostri erano veramente inquietanti :unsisi:

Peccato solo per il finale aperto che....
Lascia in sospeso il destino dei due protagonisti.
Sto per vedere "Army of Dead" di Zack Snyder:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
Appena ho finito di vederlo posterò la mia recensione:bananarap:

Allora ho finito ora di vederlo, e devo dire che a me è piaciuto tantissimo. Molto più bello del remake di Zombie di Romero, personalmente lo ritengo molto rispettoso dei morti viventi classici, e devo dire con molte trovate geniali.
Si vede che Snyder è più maturo, e quindi non posso che dargli un bell' 8.

Da vedere, e a chi non lo ha visto che aspettate?? Vedetelo:bananarap:

Lo scorso Mercoledì su Rai 4 hanno fatto altri due film in Prima Visione: The Room - La Stanza del Desiderio e In Fabric.

Il primo l'ho apprezzato, non è stato male. Il secondo invece mi è sembrato un film "strano". Di sicuro era molto grottesco e ambiguo, come stile mi ha ricordato un po' il remake di Suspiria (che purtroppo non mi è piaciuto). Penso che non sia il mio "genere", ho preferito The Room.

Lo scorso Mercoledì su Rai 4 hanno fatto altri due film in Prima Visione: The Room - La Stanza del Desiderio e In Fabric.

Il primo l'ho apprezzato, non è stato male. Il secondo invece mi è sembrato un film "strano". Di sicuro era molto grottesco e ambiguo, come stile mi ha ricordato un po' il remake di Suspiria (che purtroppo non mi è piaciuto). Penso che non sia il mio "genere", ho preferito The Room.
Suspiria di Guadagnino è più un trattato politico che un film Horror:sard:. Si salva solo il finale ma per me non basta:morristenda:

Suspiria di Guadagnino è più un trattato politico che un film Horror:sard:. Si salva solo il finale ma per me non basta:morristenda:
Io l'ho bocciato tutto :dsax:

Troppo "pesante" e con scelte narrative discutibili.

Oggi al Cinema ho visto The Bunker Game.

Mah, l'ho trovato abbastanza deludente, soprattutto la seconda parte del film che si riduce a...
Una banale storia di fantasmi.

L'ultimo Horror che ho visto al Cinema è stato Firestarter, non mi è piaciuto per niente.
La ragazzina è insopportabile! Poi dopo averla vista uccidere quel gatto l'ho odiata ancora di più. Si, capisco che è stata graffiata ma l'agonia di quel povero animale mi ha fatto provare una pena incredibile (tra l'altro io sono gattara, figuriamoci). Inoltre mi sembra palese che alla fine ci abbia provato gusto a usare il suo potere, me lo ha fatto pensare soprattutto la scena in cui brucia vivo quell'agente uccidendolo allo stesso modo del gatto. Riguardo alla parte finale del film, mi è sembrato assurdo che la mocciosa abbia deciso di perdonare l'assassino di sua madre quando, fino a poco prima, aveva ucciso per molto meno (anche se bisogna dire che è stata "istigata" dal potere mentale del padre). Mah... spero non facciamo mai un sequel.
Bocciato.

L'ultimo Horror che ho visto al Cinema è stato Firestarter, non mi è piaciuto per niente.
La ragazzina è insopportabile! Poi dopo averla vista uccidere quel gatto l'ho odiata ancora di più. Si, capisco che è stata graffiata ma l'agonia di quel povero animale mi ha fatto provare una pena incredibile (tra l'altro io sono gattara, figuriamoci). Inoltre mi sembra palese che alla fine ci abbia provato gusto a usare il suo potere, me lo ha fatto pensare soprattutto la scena in cui brucia vivo quell'agente uccidendolo allo stesso modo del gatto. Riguardo alla parte finale del film, mi è sembrato assurdo che la mocciosa abbia deciso di perdonare l'assassino di sua madre quando, fino a poco prima, aveva ucciso per molto meno (anche se bisogna dire che è stata "istigata" dal potere mentale del padre). Mah... spero non facciamo mai un sequel.
Bocciato.
Volevo vederlo:ayaya::ayaya::ayaya:, ma come è proprio così brutto?? Mi ricorda un certo Paulie vero Rocky. ??:trollface:

Brutto drogato , alcolizzato e violento ?? :lol:
E che si "scalda" facilmente Yurinoa mi è venuta così:chris::fantozzi:
Post automatically merged:

Se puoi dagli un'occhiata ma ho visto che anche la critica in generale lo ha stroncato :dsax:
Il romanzo non era brutto, e credo di averlo letto. Credo perché oramai non credo nemmeno di esistere, ultimamente sono in profonda crisi "Nichilista"":sadfrog:

Sto recuperando Ash Vs Evil Dead su Netflix, perché gli alberi lo sanno "Non lo vedi cosa mi hanno fatto Aschley":dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::trollface:
Yurinoa MattewMatt96

Io invece ho visto per la prima volta Malignant :sisi:

Carino, mi è piaciuto. Peccato solo che uno dei temi principali del film sia un po' abusato IMHO :dsax:

Non scrivo a cosa mi riferisco per motivi di Spoiler ma una cosa simile l'avevo già vista nei videogiochi Clock Tower: Ghost Head e Beyond: Two Souls.

Cavolo io ogni fine settimana mi riprometto di guardare un film horror e prontamente non lo faccio, tempo di recuperare per davvero questa domenica. Volevo vedere il nuovo The Grudge su Netflix, qualcuno l'ha visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro