Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Vermin e devo dire che sono rimasto un po' deluso:sadfrog:, mi aspettavo un pò di più comunque alcune scene giustificano la visione. Voto 5,5:tristenev::tristenev::tristenev:

Tra lunedi e mercoledi dovrei andare a vedere Together, hanno messo uno spettacolo serale con un orario più abbordabile per me. Spero ne valga la pena.

Visto Him al Cinema.

Mah, non mi è piaciuto molto. Il film è horror ma è anche di genere sportivo e questo setting non mi impazzire. Però non butto tutto, la parte finale con il...
massacro
Non è stata male. Poi ho trovato inquietanti le scene con Marjorie, la pazza :asd:

Un film discreto, ho preferito Together.
Visto Vermin e devo dire che sono rimasto un po' deluso:sadfrog:, mi aspettavo un pò di più comunque alcune scene giustificano la visione. Voto 5,5:tristenev::tristenev::tristenev:
Peccato, vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, son gusti :sisi:
Tra lunedi e mercoledi dovrei andare a vedere Together, hanno messo uno spettacolo serale con un orario più abbordabile per me. Spero ne valga la pena.
Penso ti piacerà :unsisi:

Visto Him al Cinema.

Mah, non mi è piaciuto molto. Il film è horror ma è anche di genere sportivo e questo setting non mi impazzire. Però non butto tutto, la parte finale con il...
massacro
Non è stata male. Poi ho trovato inquietanti le scene con Marjorie, la pazza :asd:

Un film discreto, ho preferito Together.

Peccato, vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, son gusti :sisi:

Penso ti piacerà :unsisi:
Comunque devo vederlo a tutti i costi Together :campione: :campione: :campione:. Se non insieme magari da solo :trollface:

Visto Together
Proprio bello, non si risparmia nelle scene horror, mi è piaciuto anche il finale.
Fortunatamente non è diventato un pippone psicologico ma è rimasto con i piedi per terra pur nel suo essere un film dell'orrore.

Visto The Deep Dark: discesa nell'abisso su Rai 4.

Allora, la prima metà del film l'ho trovata un po' soporifera, nella seconda metà si riprende.

Ho trovato abbastanza spaventosa la...
creatura. E mi è dispiaciuto per la morte del cavallo, poverino :dsax:
Morti decisamente violente :unsisi:
Visto Together
Proprio bello, non si risparmia nelle scene horror, mi è piaciuto anche il finale.
Fortunatamente non è diventato un pippone psicologico ma è rimasto con i piedi per terra pur nel suo essere un film dell'orrore.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto :sisi:

Adesso manca solo pipigno

Vedilo anche tu e poi commenta :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro