Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi raccomando commentalo dopo averlo visto, sono curiosa di sapere se sono io a essere troppo critica :asd:
Appena uscito dal cinema e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente convinto. Mi piace e lo ritengo superiore al 3 che era lento come una cinquecento in autostrada :trollface:

Appena uscito dal cinema e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente convinto. Mi piace e lo ritengo superiore al 3 che era lento come una cinquecento in autostrada :trollface:
Mmmhh, quindi a te è piaciuto. Vabbè, alla fine sono gusti :sisi:

Io invece ho trovato più lenta la prima parte del quarto, ci ha messo proprio parecchio ad ingranare IMHO :dsax:

Per quanto mi riguarda, la mia lista di preferenza è questa:

1) The Conjuring - Il caso Enfield
2) The Conjuring
3) The Conjuring - Per ordine del diavolo
4) The Conjuring - Il rito finale

Diciamo però che il terzo e il quarto, come dicevo in precedenza, stanno più o meno sullo stesso livello.

Il caso Enfield batte tutti grazie alla presenza di Valak :unsisi:

Mmmhh, quindi a te è piaciuto. Vabbè, alla fine sono gusti :sisi:

Io invece ho trovato più lenta la prima parte del quarto, ci ha messo proprio parecchio ad ingranare IMHO :dsax:

Per quanto mi riguarda, la mia lista di preferenza è questa:

1) The Conjuring - Il caso Enfield
2) The Conjuring
3) The Conjuring - Per ordine del diavolo
4) The Conjuring - Il rito finale

Diciamo però che il terzo e il quarto, come dicevo in precedenza, stanno più o meno sullo stesso livello.

Il caso Enfield batte tutti grazie alla presenza di Valak :unsisi:
Ci può stare la tua classifica :lalala: :lalala: , devo dire che eravamo in due ad apprezzare questo film. Gli altri lo hanno schifato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro