Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono visto stasera Blood e devo dire che mi è piaciuto, anche se non approfondisce alcune cose che andavano approfondite a mio modo di vedere.
Fantastica l'attrice che interpreta la madre e anche il bambino è bravissimo.
Voto 7

Mi sono visto stasera Blood e devo dire che mi è piaciuto, anche se non approfondisce alcune cose che andavano approfondite a mio modo di vedere.
Fantastica l'attrice che interpreta la madre e anche il bambino è bravissimo.
Voto 7
Scusa pipigno, tu per caso hai visto una scena aggiuntiva alla fine del film?

Scrivo in Spoiler...
Quando ho visto il film in TV l'ultima scena che ho avuto modo di vedere è quella con Jess che brucia l'albero e poi sono partiti i crediti. Su Wikipedia dicono che c'è un'altra scena dopo di questa in cui si vede Jess con un nuovo cane e quest'ultimo fissa qualcosa di invisibile, suggerendo quindi un finale aperto. Tu l'hai vista questa scena?

Scusa pipigno, tu per caso hai visto una scena aggiuntiva alla fine del film?

Scrivo in Spoiler...
Quando ho visto il film in TV l'ultima scena che ho avuto modo di vedere è quella con Jess che brucia l'albero e poi sono partiti i crediti. Su Wikipedia dicono che c'è un'altra scena dopo di questa in cui si vede Jess con un nuovo cane e quest'ultimo fissa qualcosa di invisibile, suggerendo quindi un finale aperto. Tu l'hai vista questa scena?
No, e l'ho visto su Prime. Che sia una scena post credit??:sisi::sisi::sisi:

No, e l'ho visto su Prime. Che sia una scena post credit??:sisi::sisi::sisi:
Può darsi, boh :dsax: Curioso che entrambi non l'abbiamo vista questa fantomatica scena :asd:

Grazie della risposta ;)

Comunque, salvo imprevisti, forse oggi vedo Keeper al Cinema :gab:

Visto Keeper - L'eletta al Cinema.

Discreto, la prima parte del film l'ho trovata un po' lenta ma si riprende nella seconda metà.

Comunque non lo definirei spaventoso ma più inquietante. Tipo la donna con la busta in testa, più che paura fa impressione.
Quando mostra il volto con più occhi e bocche :morris2:
Finale...
Soddisfacente. Quello stron*o di Malcolm fa la fine che merita. Ci ho sperato da quando si è scoperta la verità su di lui.
In ogni caso di questo regista ho preferito altri film come The Monkey.

Visto "Good Boy" lo potete recuperare su Prime Video, film molto particolare ma bello. Alcune cose sono lasciate a se stesse ma l'idea è molto originale. Voto 6,5

Yurinoa vedilo se ti capita e fammi sapere che ne pensi

Visto "Good Boy" lo potete recuperare su Prime Video, film molto particolare ma bello. Alcune cose sono lasciate a se stesse ma l'idea è molto originale. Voto 6,5

Yurinoa vedilo se ti capita e fammi sapere che ne pensi
Good Boy è quello con il cane? Lo chiedo perchè c'è anche un altro film con lo stesso titolo.

Se è quello, lo avevo adocchiato già da un po'. Per il momento però ho staccato il Prime, pensavo di riattivarlo quando avrò qualche spesa da fare.

In caso lo vedo non appena lo riattivo e lo commento :sisi:

Good Boy è quello con il cane? Lo chiedo perchè c'è anche un altro film con lo stesso titolo.

Se è quello, lo avevo adocchiato già da un po'. Per il momento però ho staccato il Prime, pensavo di riattivarlo quando avrò qualche spesa da fare.

In caso lo vedo non appena lo riattivo e lo commento :sisi:
Si, quello.

Visto You'll never find me - Nessuna via d'uscita su Rai 4.

Carino, è un film con una tensione costante.

Quindi alla fine se ho capito bene...
Lui si è immaginato tutto, sia la tempesta che la donna. Però mi sembra di capire che era effettivamente un assassino, ha davvero ucciso delle donne. In pratica, nel suo delirio, ha bevuto quel "veleno" o quello che è ed è morto, anche se non si vede chiaramente visto che l'ultima inquadratura è sull'esterno della roulotte.

Visto Doctor Sleep su Italia 2.

Lo avevo già visto al Cinema e lo avevo commentato nella sezione apposita.

All'epoca non mi era piaciuto molto e francamente continua a non convincermi.

Non ho apprezzato molto questa cosa di rendere la "luccicanza" come dei superpoteri di vario tipo. Sembra di vedere supereroi contro cattivi :dsax:

Poi non mi piace che...
Dan sia morto. Mi sono informata e ho visto che nel libro sopravvive. Nel film l'hanno fatto morire, bah.
Qualcuno ha visto In a violent nature? Se si com'è?
Io non l'ho visto.

Forse pipigno ?

Visto Doctor Sleep su Italia 2.

Lo avevo già visto al Cinema e lo avevo commentato nella sezione apposita.

All'epoca non mi era piaciuto molto e francamente continua a non convincermi.

Non ho apprezzato molto questa cosa di rendere la "luccicanza" come dei superpoteri di vario tipo. Sembra di vedere supereroi contro cattivi :dsax:

Poi non mi piace che...
Dan sia morto. Mi sono informata e ho visto che nel libro sopravvive. Nel film l'hanno fatto morire, bah.

Io non l'ho visto.

Forse pipigno ?
No, mi manca :bruniii: :bruniii:

Pooh sangue e miele 2
Una cagata, le parti serie sono terribili, quelle trash imbarazzanti. Il primo film era un trash più o meno involontario, qui lo fanno di proposito ed è una schifezza. Sono indeciso se continuare con i film del poohniverse.
L'unica roba decente

è stata trasgormare il primo film in un film nel film per giustificare il cambio di personaggi.

Visto Dark Harvest su Rai 4.

Cavolo, parecchio violento questo film, morti straviolente :asd:

Però è stato carino, parte finale non scontata secondo me.
Probabilmente Richie, risorto come Sawtooth Jack, si vendicherà.

Visto Ti Uccideranno al Cinema.

Carino, mi è piaciuto :sisi: All'inizio lo ritenevo simile a Finché morte non ci separi ma verso la seconda metà del film prende una strada diversa.

Il film presenta un livello di violenza a dir poco esagerato, è involontariamente comico :asd: Però in senso positivo.

Immaginavo che alla fine...
Ci sarebbe stato il lieto fine per entrambe le sorelle, non ho pensato neanche per un secondo che una delle due sarebbe morta definitamente.

Peter Pan incubo nell'isola che non cè
Altro film monnezza, però un pelo meglio di Pooh 2.

Peter Pan incubo nell'isola che non cè
Altro film monnezza, però un pelo meglio di Pooh 2.
C'è Pooh 1 su Amazon Prime, ma quando scorro i film da guardare non riesco proprio ad avviarlo. Però mi piacerebbe vederlo :asd:

C'è Pooh 1 su Amazon Prime, ma quando scorro i film da guardare non riesco proprio ad avviarlo. Però mi piacerebbe vederlo :asd:
Ci devi andare con la voglia di vedere un b movie proprio misero.
Io comunque l'ho iniziato perchè voglio vedere dove vanno a parare con l'avengers dei mostri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro