Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto 10 Cloverfield Lane su Rai 4.

Molto bello, c'è una tensione incredibile in questo film.

Per tutta la durata ti chiedi se c'è davvero pericolo fuori dal bunker e...
Effettivamente c'è un attacco alieno in corso. Comunque Howard un po' pazzo lo era in ogni caso visto che ha ucciso Emmett senza pietà.

Visto Non siamo soli (2022) su RaiPlay.

Mi ha sorpresa, ha un bel plot twist :unsisi:

All'inizio pensi che...
Sia lei quella strana e invece era lui ad avere qualcosa che non va :asd: Il fidanzato è stato ucciso e sostituito da un alieno. Oltretutto il finale non lascia presagire nulla di buono visto che questi alieni sembrano immortali.
pipigno Se puoi vedilo, sta caricato sul sito della Rai :sisi:

Visto Non siamo soli (2022) su RaiPlay.

Mi ha sorpresa, ha un bel plot twist :unsisi:

All'inizio pensi che...
Sia lei quella strana e invece era lui ad avere qualcosa che non va :asd: Il fidanzato è stato ucciso e sostituito da un alieno. Oltretutto il finale non lascia presagire nulla di buono visto che questi alieni sembrano immortali.
pipigno Se puoi vedilo, sta caricato sul sito della Rai :sisi:
Vai gli darò un'occhiata:campione:

Visto Ben rabbia animale

Uno splatterone vecchio stile che bada più al concreto che a grossi colpi di scena.
Un pó prevedibile il finale ma ci sta per me raggiunge la sufficienza.

Visto Ben rabbia animale

Uno splatterone vecchio stile che bada più al concreto che a grossi colpi di scena.
Grazie per la tuo condivisione Nonno :trollface: .

Scusa ma non potevo non fare questa gag:sadfrog:

Visto Ben rabbia animale

Mi interessava un parere su questo film :sisi:

Io purtroppo non ho potuto vederlo al Cinema per via dell'orario ma spero di poterlo recuperare o in TV o su una piattaforma di streaming a pagamento.

Comunque... Ieri sera ho visto Animale (2024) su Rai 4.

Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' soporifero. Si riprende nel finale ma complessivamente non è niente di che.

Mi interessava un parere su questo film :sisi:

Io purtroppo non ho potuto vederlo al Cinema per via dell'orario ma spero di poterlo recuperare o in TV o su una piattaforma di streaming a pagamento.

Comunque... Ieri sera ho visto Animale (2024) su Rai 4.

Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' soporifero. Si riprende nel finale ma complessivamente non è niente di che.
Si anche di ben non ti aspettare chissà cosa si lascia guardare per passare un oretta in santa pace.

Visto Whistle - Il richiamo della morte al Cinema.

Filmetto discreto, non particolarmente esaltante. Sono però belle violente e splatterose le morti :unsisi:

Abbastanza scontato il finale...
Aperto. Immaginavo che il fischietto avrebbe continuato a maledire altre persone.

Finito Non siamo soli (2022), che filmone ragazzi. Pensavo fosse una ciofeca e invece si è rilevato una perla. Grazie mille Yurinoa per il consiglio :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:

voto 7,5

Finito Non siamo soli (2022), che filmone ragazzi. Pensavo fosse una ciofeca e invece si è rilevato una perla. Grazie mille Yurinoa per il consiglio :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:

voto 7,5
Mi fa piacere che ti sia piaciuto :sisi:

Ha proprio un bel plot twist e un finale tutt'altro che scontato :unsisi:

Nessuno ti salverà 2023
Non malissimo, è un film particolare perché quasi totalmente privo di dialoghi, il finale un po' così così.

Nessuno ti salverà 2023
Non malissimo, è un film particolare perché quasi totalmente privo di dialoghi, il finale un po' così così.
A me invece il finale con...
Lei che convive pacificamente con gli alieni non è dispiaciuto :unsisi:

Dove è possibile vedere Nessuno ti salverà???:ayaya::ayaya::ayaya:

Visto Nessuno ti Salverà, premetto che è un film molto particolare. I Dialoghi sono quasi assenti ma non è un problema a mio avviso, il film è molto valido anche se in alcune parti un po' lento. Bravissima l'attrice protagonista che tra l'altro fa Abbie in The Last Of Us (serie televisiva).
Voto 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro