pipigno
Master of Puppets
Io si perché conosco RaimiSapevo che ti sarebbe piaciuto
La parte finale per me è stata inaspettata.
Chi l'avrebbe immaginato che la protagonista si sarebbe rivelata una psicopatica?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si perché conosco RaimiSapevo che ti sarebbe piaciuto
La parte finale per me è stata inaspettata.
Chi l'avrebbe immaginato che la protagonista si sarebbe rivelata una psicopatica?

Il fidanzato è stato ucciso e sostituito da un alieno. Oltretutto il finale non lascia presagire nulla di buono visto che questi alieni sembrano immortali.
Vai gli darò un'occhiataVisto Non siamo soli (2022) su RaiPlay.
Mi ha sorpresa, ha un bel plot twist
All'inizio pensi che...
pipigno Se puoi vedilo, sta caricato sul sito della RaiSia lei quella strana e invece era lui ad avere qualcosa che non vaIl fidanzato è stato ucciso e sostituito da un alieno. Oltretutto il finale non lascia presagire nulla di buono visto che questi alieni sembrano immortali.
![]()
Grazie per la tuo condivisione NonnoVisto Ben rabbia animale
Uno splatterone vecchio stile che bada più al concreto che a grossi colpi di scena.
Un pó prevedibile il finale ma ci sta per me raggiunge la sufficienza.
.
Mi interessava un parere su questo filmVisto Ben rabbia animale
Uno splatterone vecchio stile che bada più al concreto che a grossi colpi di scena.
Un pó prevedibile il finale ma ci sta per me raggiunge la sufficienza.

Si anche di ben non ti aspettare chissà cosa si lascia guardare per passare un oretta in santa pace.Mi interessava un parere su questo film
Io purtroppo non ho potuto vederlo al Cinema per via dell'orario ma spero di poterlo recuperare o in TV o su una piattaforma di streaming a pagamento.
Comunque... Ieri sera ho visto Animale (2024) su Rai 4.
Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' soporifero. Si riprende nel finale ma complessivamente non è niente di che.
Ok, aspetto il tuo commentoHo messo Non siamo soli Yurinoa , dopo vi dico.

Mi fa piacere che ti sia piaciutoFinito Non siamo soli (2022), che filmone ragazzi. Pensavo fosse una ciofeca e invece si è rilevato una perla. Grazie mille Yurinoa per il consiglio![]()
![]()
![]()
voto 7,5

A me invece il finale con...Nessuno ti salverà 2023
Non malissimo, è un film particolare perché quasi totalmente privo di dialoghi, il finale un po' così così.

È la storia della mia vitaA me invece il finale con...
Lei che convive pacificamente con gli alieni non è dispiaciuto