Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come " Nulla di che"?? È tanta roba questo film, un mix tra la casa e l'esorcista e la Mummia. Vero che sa di già visto ma sicuramente merita.![]()
La mummia di Lee Cronin 2026
Film meh, solita roba con qualche scena un po spinta. Nulla di che.
No pipigno, ormai ste trame vecchie e tutte uguali non le reggo piu, ho visto troppi filmMa come " Nulla di che"?? È tanta roba questo film, un mix tra la casa e l'esorcista e la Mummia. Vero che sa di già visto ma sicuramente merita.

No pipigno, ormai ste trame vecchie e tutte uguali non le reggo piu, ho visto troppi film![]()
Sui gusti non si discute, però alcune picchi ce l'ha. Forse dovreste rivedere (o vedere) Zombi 4 After Death

, ti assicuro che dopo averlo visto rimpiangerai la Mummia

Cavoli siamo in piena sintoniaVisto La Casa dalle Finestre che Ridono su Prime Video grazie alla segnalazione di pipigno
Lo avevo già visto tanti anni fa ma è passato talmente tanto tempo che alcune cose proprio non le ricordavo.
Che dire, film stupendo, gli ultimi 20 minuti sono i migliori
Nel finale si scopre che...
È stato un vero peccato non essere riuscita a vederlo al Cinema ma pazienza.Il parroco e la finta paralitica sono le sorelle del pittore. Se pensiamo in che anno è uscito il film questa svolta di trama è geniale.

, l'ho rivisto proprio stasera anche io (non al cinema purtroppo). Che film spettacolare vero?? Un film di avanguardia pura.VeroCavoli siamo in piena sintonia, l'ho rivisto proprio stasera anche io (non al cinema purtroppo). Che film spettacolare vero?? Un film di avanguardia pura.
Gran filmVisto La Casa dalle Finestre che Ridono su Prime Video grazie alla segnalazione di pipigno
Lo avevo già visto tanti anni fa ma è passato talmente tanto tempo che alcune cose proprio non le ricordavo.
Che dire, film stupendo, gli ultimi 20 minuti sono i migliori
Nel finale si scopre che...
È stato un vero peccato non essere riuscita a vederlo al Cinema ma pazienza.Il parroco e la finta paralitica sono le sorelle del pittore. Se pensiamo in che anno è uscito il film questa svolta di trama è geniale.

"Para vocé"Vero
Secondo me è un film ancora attuale, batte tranquillamente tanti thriller/horror moderni.

cit. canzone

GoduriaNel finale
lo stronzo che era sopravvissuto sempre alla fine lo hanno fatto morire male

Sono d'accordoPer festeggiare Ferragosto mi sono rivisto Suspiria di Dario Argento. Che dire se non CAPOLAVORO?? Mi stupisce chi parla bene del remake di Guadagnino che nulla ha che vedere con questo film.
"Elena Marcos dammi la forza"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voto: 10

Io l'ho visto... e avrei preferito non vederlo. Classico horror che mi fa solo incazzare per la scrittura. In questo caso, non per come agiscono i personaggi, ma proprio la scrittura di certe scene, degli avvenimenti di background, o della lore, che sono veramente mediocri.Visto Hokum al Cinema.
Carino, secondo me mescola bene i jumpscare con i momenti di tensione.
All'inizio ho trovato un po' antipatico il protagonista ma alla fine si capisce che è solo un'anima tormentata.
A fine film cambia pure l'epilogo del suo libro optando per un finale più carino
Vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, il film è ben lontano dall'essere un capolavoroIo l'ho visto... e avrei preferito non vederlo. Classico horror che mi fa solo incazzare per la scrittura. In questo caso, non per come agiscono i personaggi, ma proprio la scrittura di certe scene, degli avvenimenti di background, o della lore, che sono veramente mediocri.
Si salva dal punto vista visivo. Quindi regia, ambientazioni e certe costruzioni di alcune scene (non degli jumpscare che sono telefonatissimi, e neanche cerca di nasconderle, si vede proprio l'artificiosità della costruzione di queste scene) come
ma dal punto di vista di scrittura, per me, un mezzo disastro.quella in cui l'orologio deve far risalire l'ascensore, e successivamente, quando lo insegue la strega