Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
addirittura dormire no dai...Visto The Ring3, mamma mia che palla di film. Non ha mordente, non fa paura, non è niente. A sinistra avevo una ragazza che dormiva, il mio amico accanto russava. Serve dire altro??
Voto: 2 (di fiducia)
Già fatto da un pezzo. :reg2:Allora dobbiamo iniziare a mettere in dubbio i giudizi di steffy![]()
Allora dobbiamo iniziare a mettere in dubbio i giudizi di steffy![]()
No no, non studio nulla, sono solo un grande appassionato/ossessionato di cinema e serie tv.non posso bocciare nessun ring...non ce la faccio
poi che non faccia paura e che non valga la metà del primo usa e jap siamo d'accordo tutti...ma che faccia addirittura dormire e sia inguardabile no...Poi per carità de gustibus non disputandum est (tranne quelli di Gouki :P )
Anzi Gou, volendo farmi gli affari tuoi...studi cinema/media? :cat:
VistoVisto Autopsy che dire ragazzi, non vedevo un horror di tale caratura dai tempi di Babadook (anche se completamente diverse sono le tematiche). Vedetelo non vi deluderà. Voto 9.
Visto Autopsy che dire ragazzi, non vedevo un horror di tale caratura dai tempi di Babadook (anche se completamente diverse sono le tematiche). Vedetelo non vi deluderà. Voto 9.
Vistoanche a me è piaciuto molto, di solito gli horror al giorno d'oggi li trovo ripetitivi spesso e volentieri.Temevo fosse l'ennesima storiella, invece approvato :stema:
Sarà perchè oltre ad essere horror è come una sorta anche di thriller, si passa man mano a diverse tematiche
Da quella che era un'autopsia con analisi scientifiche fino a riti, Salem e le streghe
Apperò. Raro sentire giudizi così unanimamente positivi riguardo un horror, che spesso spacca il pubblico. Bene, lo vedrò :stema:Visto anch'io The Autopsy of Jane Doe....veramente un horror notevolissimo nei termini di costruzione della suspense, contando anche la quasi assenza di effetti speciali che di fatto delega il compito di spaventare lo spettatore a suoni e luci in un crescendo d'ansia costante già dall'inizio. Nonostante non mi sia piaciuto lo spiegone finale, lo consiglio assolutamente. La riprova che i film horror a basso costo si possono fare e anche bene (dunque gli incapaci con telecamerina dovrebbero starne alla larga)...L'unica cosa che mi chiedo e che ho trovato fuori luogo è
come ha fatto la ragazza dell'anatomopatologo a scendere con tutto bloccato e pioggia battente?
Anche io avevo iniziato a riguardarlo perchè non lo ricordavo benissimo.Visto Tales of Halloween Lunedì scorso su Rai 4.
Il film è un Horror a episodi dai toni decisamente demenziali
Memorabili anche quelli...L'episodio dell'alieno una risata me l'ha strappata
Del bambino goloso e dei bambini killer, in quest'ultimo poi c'è un ribaltamento di ruoli davvero inaspettato.
Per me invece è stata una prima visione anche se lo conoscevo giàAnche io avevo iniziato a riguardarlo perchè non lo ricordavo benissimo.Mi son fermata al secondo racconto![]()