Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DI Incarnate ne ho sentito parlare solo male....:tragic:

Scusate ragazzi ho commentato qui pensando che fosse il topic del bar ahahahah potete rimuovere :/

Ultima modifica:
Ieri mi son andata a vedere the ring 3...anche se di 3 non aveva niente, era più un remake del primo in chiave moderna con finale insulso e inutile x proseguire la saga probabilmente...

Nel complesso però non mi è dispiaciuto...d'altra parte la saga di the ring è tra le mie preferite di tutti i tempi, quindi forse sono un po' di parte! :asd:

Visto The Ring3, mamma mia che palla di film. Non ha mordente, non fa paura, non è niente. A sinistra avevo una ragazza che dormiva, il mio amico accanto russava. Serve dire altro??

Voto: 2 (di fiducia)

Visto The Ring3, mamma mia che palla di film. Non ha mordente, non fa paura, non è niente. A sinistra avevo una ragazza che dormiva, il mio amico accanto russava. Serve dire altro??
Voto: 2 (di fiducia)
addirittura dormire no dai...:rickds::rickds:

Allora dobbiamo iniziare a mettere in dubbio i giudizi di steffy :rickds:
:bruniii: non posso bocciare nessun ring...non ce la faccio :rickds: poi che non faccia paura e che non valga la metà del primo usa e jap siamo d'accordo tutti...ma che faccia addirittura dormire e sia inguardabile no...Poi per carità de gustibus non disputandum est (tranne quelli di Gouki :P )

Anzi Gou, volendo farmi gli affari tuoi...studi cinema/media? :cat:

:bruniii: non posso bocciare nessun ring...non ce la faccio :rickds: poi che non faccia paura e che non valga la metà del primo usa e jap siamo d'accordo tutti...ma che faccia addirittura dormire e sia inguardabile no...Poi per carità de gustibus non disputandum est (tranne quelli di Gouki :P )
Anzi Gou, volendo farmi gli affari tuoi...studi cinema/media? :cat:
No no, non studio nulla, sono solo un grande appassionato/ossessionato di cinema e serie tv. :sisi:

Visto Autopsy che dire ragazzi, non vedevo un horror di tale caratura dai tempi di Babadook (anche se completamente diverse sono le tematiche). Vedetelo non vi deluderà. Voto 9.

Visto Autopsy che dire ragazzi, non vedevo un horror di tale caratura dai tempi di Babadook (anche se completamente diverse sono le tematiche). Vedetelo non vi deluderà. Voto 9.
Visto :sisi: anche a me è piaciuto molto, di solito gli horror al giorno d'oggi li trovo ripetitivi spesso e volentieri.

Temevo fosse l'ennesima storiella, invece approvato :stema:

Sarà perchè oltre ad essere horror è come una sorta anche di thriller, si passa man mano a diverse tematiche

Da quella che era un'autopsia con analisi scientifiche fino a riti, Salem e le streghe

Visto anch'io The Autopsy of Jane Doe....veramente un horror notevolissimo nei termini di costruzione della suspense, contando anche la quasi assenza di effetti speciali che di fatto delega il compito di spaventare lo spettatore a suoni e luci in un crescendo d'ansia costante già dall'inizio. Nonostante non mi sia piaciuto lo spiegone finale, lo consiglio assolutamente. La riprova che i film horror a basso costo si possono fare e anche bene (dunque gli incapaci con telecamerina dovrebbero starne alla larga)...

L'unica cosa che mi chiedo e che ho trovato fuori luogo è

come ha fatto la ragazza dell'anatomopatologo a scendere con tutto bloccato e pioggia battente?

Visto :sisi: anche a me è piaciuto molto, di solito gli horror al giorno d'oggi li trovo ripetitivi spesso e volentieri.Temevo fosse l'ennesima storiella, invece approvato :stema:

Sarà perchè oltre ad essere horror è come una sorta anche di thriller, si passa man mano a diverse tematiche

Da quella che era un'autopsia con analisi scientifiche fino a riti, Salem e le streghe

Visto anch'io The Autopsy of Jane Doe....veramente un horror notevolissimo nei termini di costruzione della suspense, contando anche la quasi assenza di effetti speciali che di fatto delega il compito di spaventare lo spettatore a suoni e luci in un crescendo d'ansia costante già dall'inizio. Nonostante non mi sia piaciuto lo spiegone finale, lo consiglio assolutamente. La riprova che i film horror a basso costo si possono fare e anche bene (dunque gli incapaci con telecamerina dovrebbero starne alla larga)...L'unica cosa che mi chiedo e che ho trovato fuori luogo è

come ha fatto la ragazza dell'anatomopatologo a scendere con tutto bloccato e pioggia battente?
Apperò. Raro sentire giudizi così unanimamente positivi riguardo un horror, che spesso spacca il pubblico. Bene, lo vedrò :stema:

Visto BedDevil, ragazzi vi assicuro che raramente ricordavo un film così brutto. Fosse per me il regista come tutti i membri dello staff (inclusi gli attori tranne il nero) andrebbero dati in pasto agli zombie. Noioso, mal girato, rivoltante: voto 1

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Beneath di Larry Fessenden su Italia 1.

Mah, film decisamente bruttino e con personaggi estremamente odiosi.

Per fortuna alla fine crepano tutti.

Visto Tales of Halloween Lunedì scorso su Rai 4.

Il film è un Horror a episodi dai toni decisamente demenziali :asd:

L'episodio dell'alieno una risata me l'ha strappata :rickds:
Memorabili anche quelli...

Del bambino goloso e dei bambini killer, in quest'ultimo poi c'è un ribaltamento di ruoli davvero inaspettato.

Visto Tales of Halloween Lunedì scorso su Rai 4.
Il film è un Horror a episodi dai toni decisamente demenziali :asd:

L'episodio dell'alieno una risata me l'ha strappata :rickds:
Memorabili anche quelli...

Del bambino goloso e dei bambini killer, in quest'ultimo poi c'è un ribaltamento di ruoli davvero inaspettato.
Anche io avevo iniziato a riguardarlo perchè non lo ricordavo benissimo.

Mi son fermata al secondo racconto :rickds:

Anche io avevo iniziato a riguardarlo perchè non lo ricordavo benissimo.Mi son fermata al secondo racconto :rickds:
Per me invece è stata una prima visione anche se lo conoscevo già :sisi:

Un film veramente assurdo :asd:

Anyway... Visto Animal - Il segreto della foresta su Italia 1.

Mah, il classico horror con i personaggi ad "eliminazione" in cui sopravvive...

La solita final girl
Da notare la gradita presenza di Thorsten Kaye, il nuovo Ridge Forrester di Beautiful :ahsisi:

Peccato non abbiano fatto vedere la sua morte :rickds: Ci speravo :sard:

Ieri sera aveva voglia di un slasher! Ho deciso per halloween di Carpenter (del 79 ) rivedere adesso un film così vecchio fa un certo effetto, però ragazzi fighissimo, com'è girato?! E poi Michael Myers incute proprio angoscia, sarà per il suo passato e tutta la storia che gli si è creata dietro negli anni che lo hanno reso celebre, ovviamente non è che mette paura eh, all'epoca nemmeno lo scare jump esisteva..per dire.

Ho deciso di vedere tutta la saga cmq, fino ai due remake di Rob Zombie, che ha ricevuto tra l'altro la benedizione di Carpenter, voglio proprio vedere.

Poco da dire in ogni caso, Carpenter ha proprio lanciato un genere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro