Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto venerdì sera "L'esorcista: la Genesi", l'avevo visto al cinema quando uscì e devo dire che rivedendolo l'ho rivalutato parecchio, nulla a che spartire con il primo, l'horror per eccellenza, però buona la prova degli attori e belle le ambientazioni. Unica pecca forse un po' troppo lento. Comq consiglio di vederlo all'appassionati della saga. Voto:7,5!!

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di cose...l'avete visto il trailer di Ouija 2? :morristend: Già sembra una m***a quanto il primo... :tragic: e la cosa triste è che è l'alternativa al cinema per Halloween è ancora meno allettante... :bruniii:

Mamma mia, a me il primo Ouija fece parecchio schifo :asd: Banale e scontato come non pochi :rickds:

Visto ieri sera L'Esorcista l'Eretico. Grandi attori ma il risultato è aberrante. Salvo solo i primi 40 minuti. Voto 5.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ouija era un filmaccio terribile, speriamo bene per il secondo. :asd:
A me non era parso così terribile:rickds::rickds:. Comq questo Ouija 2 dovrebbe essere più pauroso del primo.

A me non era parso così terribile:rickds::rickds:. Comq questo Ouija 2 dovrebbe essere più pauroso del primo.
Ma come...:sadfrog:

Bah a me dal trailer pare una cafonata... comunque, lasciamo l'ardua sentenza ai posteri! tanto esce a fine mese! :rickds:

Ma come...:sadfrog:
Bah a me dal trailer pare una cafonata... comunque, lasciamo l'ardua sentenza ai posteri! tanto esce a fine mese! :rickds:
Sarà che mi accontento di poco????.

Ho rivisto The Conjuring 2 Il Caso Enfield, me lo sono procurato su blue ray. Ottimo film, forse un po' lento ma comq affascinante. Rispetto a quando lo vidi al cinema mi sono ricreduto in positivo, voto aggiornato quindi: 8.

Visto Ouija - L'origine del male :sisi:

Beh, devo dire che rispetto al primo c'è stato un miglioramento, lo consiglio a chiunque volesse vederlo per Halloween ;)

Visto Ouija - L'origine del male :sisi:
Beh, devo dire che rispetto al primo c'è stato un miglioramento, lo consiglio a chiunque volesse vederlo per Halloween ;)
ero tentato ieri sera, allora stasera vado, su netflix c'è

Visto The Boy.

80071346.jpg

Commentando rapidamente: na ca**ta pazzesca. Andando più affondo mi sono messo messo nei panni del regista, il responsabile della fotografia e la meravigliosa Lauren Cohen, cosa avrebbero potuto fare di più con una storia tanto ridicola? Nulla. La domanda è: ma come cacchio hanno fatto a decidere di fare un film su una storia e una sceneggiatura tanto ridicola?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto The Boy.
80071346.jpg

Commentando rapidamente: na ca**ta pazzesca. Andando più affondo mi sono messo messo nei panni del regista, il responsabile della fotografia e la meravigliosa Lauren Cohen, cosa avrebbero potuto fare di più con una storia tanto ridicola? Nulla. La domanda è: ma come cacchio hanno fatto a decidere di fare un film su una storia e una sceneggiatura tanto ridicola?
:rickds::rickds::rickds: a me è piaciuta l'idea fin quando non si viene a scoprire che

in realtà a muovere tutto era lui da dietro i condotti ecc
perchè davvero l'idea non era male ma

dovevano restare sul mistero/presenza un po alla the others

Visto The Boy.
80071346.jpg

A me non è dispiaciuto del tutto. Devo dire che non mi aspettavo una piega finale così strana. Per me è un filmino sufficiente.

Ho letto recensioni entusiastiche di questo horror presentato a Cannes

53277.jpg

Non so se sia già uscito in sala, o se addirittura arriverà solo in versione Home, qualcuno lo ha visto?

Ho letto recensioni entusiastiche di questo horror presentato a Cannes

53277.jpg

Non so se sia già uscito in sala, o se addirittura arriverà solo in versione Home, qualcuno lo ha visto?
Io l'ho visto qualche mese fa e mi è piaciuto tantissimo, ha degli ottimi momenti ed alcuni sono veramente da brividi. È sicuramente un film da vedere.

Visto di recente la trilogia di Omen, film fantastici. Voto trilogia: 8.

Consiglio a tutti, è stata una saga che ha dato tantissimo all'Horror. Da vedere e rivedere.

Di recente ho rivisto, con estremo piacere :tragic::tragic:, "So cos'hai fatto" un film del 1997 sulla stregua di Scream, veramente ben fatto e diretto. Con due attrici per me clamorose, la Gellar e Jessica Love Hewitt.

Che ricordi la mia adolescenza, quanto vorrei ritornare ad avere 14 anni:rickds::rickds::rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro