Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto Night of the Hunted - La caccia su Rai 4.

Caruccio, è un film con una tensione costante. Alla fine...
Non si scopre l'identità del killer, a questo punto potrebbe anche essere solo uno psicopatico. Comunque, visto come finisce il film, penso che sia lui che Alice siano morti.
P.S: La canzoncina cantata dalla bambina è la stessa che cantava Kronk nel film Le Follie dell'Imperatore :asd:

Ieri ho rivisto Midsommar su RaiPlay, avevo promesso a pipigno che lo avrei rivisto alla prima occasione :sisi:

In passato mi ero già espressa su questo film e devo dire che rivederlo per intero è servito.

Allora il film sicuramente merita di essere visto almeno una volta, ci sono alcune scene che sono inquietanti come poche altre. Però resta il "difetto" della durata che continua a sembrarmi eccessiva, secondo me bastava farlo durare una mezz'ora in meno e sarebbe stato perfetto. Magari si potevano accorciare un po' tutte le parti in cui si vedono la vita e le usanze degli abitanti del villaggio.

Come Horror comunque merita e gli ultimi 25 minuti di film hanno un impatto clamoroso.
Dani che sceglie deliberatamente di far morire Christian con lei che all'ultimo sorride, alquanto vendicativa la tipa :asd: Comunque tutta la scena del rogo è spettacolare e spaventosa allo stesso tempo.

Ieri ho rivisto Midsommar su RaiPlay, avevo promesso a pipigno che lo avrei rivisto alla prima occasione :sisi:

In passato mi ero già espressa su questo film e devo dire che rivederlo per intero è servito.

Allora il film sicuramente merita di essere visto almeno una volta, ci sono alcune scene che sono inquietanti come poche altre. Però resta il "difetto" della durata che continua a sembrarmi eccessiva, secondo me bastava farlo durare una mezz'ora in meno e sarebbe stato perfetto. Magari si potevano accorciare un po' tutte le parti in cui si vedono la vita e le usanze degli abitanti del villaggio.

Come Horror comunque merita e gli ultimi 25 minuti di film hanno un impatto clamoroso.
Dani che sceglie deliberatamente di far morire Christian con lei che all'ultimo sorride, alquanto vendicativa la tipa :asd: Comunque tutta la scena del rogo è spettacolare e spaventosa allo stesso tempo.
Si, l'eccessiva durata inficia nella valutazione finale ma tanta, tanta roba :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: :campione: :campione:

p.s.: sei la prima ragazza che mantiene una promessa a me fatta :ooo:

Visto su Rakuten Friend Request, le premesse sono buone ma il film nel finale perde un po' di brio. Comq sufficiente, recuperatelo se potete. Voto 6,5
p.s.: le morti tanta roba:campione::campione::campione:

Visto Finché morte non ci separi 2 al Cinema.

Mi è piaciuto ma credo di aver preferito il primo. Diciamo che il film precedente aveva dalla sua il fattore novità, il sequel riprende lo stesso schema ma ampliandolo di molto visto che ora sono molte più le persone a volere morta la protagonista :asd:

Qualche considerazione in Spoiler...
Decisamente cattiva e spietata la morte del tipo nella lavatrice :asd: In quanto a morti il film tende ad essere sempre "spettacolare". Ho provato un lieve dispiacere per il modo in cui muore il personaggio di Sarah Michelle Gellar. So che era un antagonista però mi aspettavo una fine diversa per lei, non so perchè. Durante la sequenza di lotta con "Total Eclipse of the Heart" in sottofondo ho pensato a quanto questa canzone sia abusata. Restando in tema Horror era stata usata anche nel film The Strangers: Prey at Night. Diciamo che l'ho trovata un po' una mancanza di originalità. Finale brutale e soddisfacente, alla fine schiattano tutti e le due sorelle se ne vanno "vittoriose". Questo mi ha fatto provare una certa soddisfazione.
pipigno Cage Se potete vedetelo :sisi:

Visto Il silenzio degli innocenti al Cinema.

Già visto in TV anni fa e rivisto sul grande schermo per l'occasione :sisi:

Gran bel film, la figura di Lecter è quasi magnetica :unsisi:

Davvero violenta tutta la parte in cui...
Uccide i due incauti poliziotti :asd: E di uno dei due ne indossa pure la faccia :morris2:

Visto Il silenzio degli innocenti al Cinema.

Già visto in TV anni fa e rivisto sul grande schermo per l'occasione :sisi:

Gran bel film, la figura di Lecter è quasi magnetica :unsisi:

Davvero violenta tutta la parte in cui...
Uccide i due incauti poliziotti :asd: E di uno dei due ne indossa pure la faccia :morris2:
Hannibal Lecter che personaggio :ooo: :ooo: :ooo: . Da un punto di vista prettamente culinario ovviamente:trollface::trollface:

Visto Red Dragon su Iris.

Lo avevo già visto anni fa ma non lo ricordavo benissimo, così l'ho rivisto :sisi:

Mi è piaciuto ma penso di preferire Il silenzio degli innocenti.

Questo ha comunque scene forti come...
La morte del giornalista :morris2:

Visto Lee Cronin - La mummia al Cinema. Ho sfruttato la promozione del biglietto a 2,50 Euro :sisi:

Carino, ci sono molte scene veramente disgustose :dsax:

Tipo...
La morte della nonna e tutta la parte del funerale.
Ammetto però che lo avrei fatto durare appena appena un po' meno.

Le recensioni sono abbastanza "tiepide" ma, secondo me, una visione la merita.

Visto Lee Cronin - La mummia al Cinema. Ho sfruttato la promozione del biglietto a 2,50 Euro :sisi:

Carino, ci sono molte scene veramente disgustose :dsax:

Tipo...
La morte della nonna e tutta la parte del funerale.
Ammetto però che lo avrei fatto durare appena appena un po' meno.

Le recensioni sono abbastanza "tiepide" ma, secondo me, una visione la merita.
È solo nel Lazio questa promo?

Comunque, visto anch'io ieri sera e mi è piaciuto abbastanza nonostante non abbia apprezzato Evil dead rise dello stesso regista.
Non è un film indimenticabile ma, personalmente, le recensioni negative sono esagerate e lo consiglio.

È solo nel Lazio questa promo?

Comunque, visto anch'io ieri sera e mi è piaciuto abbastanza nonostante non abbia apprezzato Evil dead rise dello stesso regista.
Non è un film indimenticabile ma, personalmente, le recensioni negative sono esagerate e lo consiglio.
Sono andata a controllare e sembrerebbe di sì, è solo nel Lazio.

Non sapevo che era lo stesso regista di La casa - Il risveglio del male, devo dire che a me quest'ultimo era piaciuto abbastanza :sisi:

Visto la Mummia stasera, e che vi devo dire??? Una goduria, mi sono divertito e schifato allo stesso tempo. Finalmente un horror scorretto e contro verso ogni forma di politically correct.
Voto 8,5 :dajee: :dajee: :ooo:

Visto la Mummia stasera, e che vi devo dire??? Una goduria, mi sono divertito e schifato allo stesso tempo. Finalmente un horror scorretto e contro verso ogni forma di politically correct.
Voto 8,5 :dajee: :dajee: :ooo:
Mi fa piacere che ti è piaciuto :sisi:

A questo giro le recensioni hanno proprio cannato, come Horror merita :unsisi:

Vabè ma le recensioni in generale non hanno senso. Cioè parlando sempre del nuovo film della Mummia, nel mio caso ho visto il trailer, mi ha interessato e quando sarà lo vedrò, non è perchè i gusti spacciati per verità delle recensioni influenzeranno la mia scelta. Merda, capolavoro o una roba che può piacere solo a me sarò io a deciderlo.

Visto l'Avvocato del Diavolo su Iris.

Questa credo sia la seconda volta che lo vedo per intero. È un buon film e un buon Horror, ho trovato abbastanza impressionante la scena...
Del bambino che "gioca" con le ovaie :morris2:
Dovendo trovare un difetto penso che il film duri un po' troppo ma comunque scorre bene.

Visto Saint Clare su Rai 4.

È più thriller che Horror ma lo commento comunque.

Un filmetto discreto, il poliziotto...
È un figlio di pu**ana :dsax: Ma Clare lo sistema a dovere a fine film.
Comunque ho trovato simpatico il postino Bob :sisi:

Visto l'Avvocato del Diavolo su Iris.

Questa credo sia la seconda volta che lo vedo per intero. È un buon film e un buon Horror, ho trovato abbastanza impressionante la scena...
Del bambino che "gioca" con le ovaie :morris2:
Dovendo trovare un difetto penso che il film duri un po' troppo ma comunque scorre bene.
Ma quello con Al Pacino e Keanu Reeves?? Se si titolo mastodontico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro