Una lettera per Momo | Netflix

Pubblicità
Dynit non se ne lascia scappare uno di capolavoro... o almeno, dal trailer ho potuto dedurre che fosse tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal thrailer è un pò difficile capirne qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono lasciato influenzare dalle numerose recensioni in giro per il web ; tutte la descrivono in modo eccellente e sembrerebbe proprio si tratti di uno dei migliori film di animazione del 2011.

Staremo a vedere.

Dal thrailer è un pò difficile capirne qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono lasciato influenzare dalle numerose recensioni in giro per il web ; tutte la descrivono in modo eccellente e sembrerebbe proprio si tratti di uno dei migliori film di animazione del 2011.

Staremo a vedere.
2011? Non usciva questa primavera? O_o

Comunque la risposta è una sola:

Production I.G.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

2011? Non usciva questa primavera? O_oComunque la risposta è una sola:

Production I.G.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Si , qui in Italia è di prossima uscita .

Ma il film è uscito ufficialmente nelle sale il 10 settembre 2011

---------- Post added at 22:57:30 ---------- Previous post was at 22:57:13 ----------

Madonna quando ho aperto lo spoiler mi stava per venire una crisi epilettica :rickds:
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna quando ho aperto lo spoiler mi stava per venire una crisi epilettica :rickds:
................... Lol!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , qui in Italia è di prossima uscita .Ma il film è uscito ufficialmente nelle sale il 10 settembre 2011

---------- Post added at 22:57:30 ---------- Previous post was at 22:57:13 ----------

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi la scritta fa riferimento all'uscita in America/UK?

................... Lol!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi la scritta fa riferimento all'uscita in America/UK?
Presumo di si .

Quella data è l'uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dynit: Una Lettera per Momo in DVD e Blu-ray a Dicembre, anteprima a Lucca Comics 2012

Dynit annuncia che l’edizione italiana del nuovo lungometraggio del regista di Jin-Roh, Hiroyuki Okiura, sarà disponibile a Dicembre, a pochissima distanza dall’uscita home video giapponese.

Prevista anche una speciale anteprima a Lucca Comics 2012.

Dal sito dell’editore bolognese:

Una Lettera Per Momo in arrivo a Dicembre!
Il multipremiato film di Hiroyuki Okiura (recentemente vincitore del GRAND PRIZE e INT’L JURY’s SPECIAL PRIZE al Tokyo Kinder Film Festival 2012), uscirà in Home Video (BD e DVD) nel nostro paese a solo 1 mese di distanza dall’uscita giapponese! Le sessioni di doppiaggio sono iniziate sotto la direzione di Maria Pia Di Meo.

Stiamo inoltre organizzando una speciale anteprima a Lucca Comics And Games, stay tuned!
UPDATE

Il sito del distributore Terminal Video elenca l’edizione Blu-ray Disc al costo di € 29,99 e quella speciale a due dischi in DVD a € 24,99. Entrambe le uscite sono previste per il 5 Dicembre.

Fonte : Mangaforever

Capolavoro annunciato dal giorno dell'annuncio... sono mesi che lo attendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

(mi dicono che andrò al Lucca Comics........ sì, proprio...).

EDIT: Ah, giusto, dimenticavo di aggiungere...

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, a 27€ ho già ordinato 100 pezzi..................... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é caro si .

Io lo ho prenotato ma solo per non lasciarmi sfuggire un eventuale ribasso del prezzo da parte di Amazon.

Se rimane a quel prezzo mi sa che disdirrò l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é caro si .Io lo ho prenotato ma solo per non lasciarmi sfuggire un eventuale ribasso del prezzo da parte di Amazon.

Se rimane a quel prezzo mi sa che disdirrò l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solo di Ookami kodomo prenderò la madonna edition... (che puntualmente non ci sarà) :mitch:

Solo di Ookami kodomo prenderò la madonna edition... (che puntualmente non ci sarà) :mitch:
loooool

Mi hai fatto morire :rickds::rickds:

la Madonna Edition :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 06:47:32 ---------- Previous post was at 06:47:17 ----------

non è una bestemmia vero ? :wush:

loooool Mi hai fatto morire :rickds::rickds:

la Madonna Edition :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 06:47:32 ---------- Previous post was at 06:47:17 ----------

non è una bestemmia vero ? :wush:
:stema2:

(Non lo so... credo di no... niente contro la madonnina, anzi! :tragic:)

Qualche mese dopo l'uscita lo prendi a 15...XD
Vabbeh dai , se mi dici che merita allora anche 22€ sono disposto a darglieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro