Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh , per ora si sa poco e nulla così come l'edizione che gli verrà riservata da Dynit (Combo ? Digipack ? Slipcover ? Amaray ?)si 22 siamo sulla normalità...poi sarei curioso di saper se ci sono extra
Momo? Io mica l'ho ancora visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh dai , se mi dici che merita allora anche 22€ sono disposto a darglieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMomo? Io mica l'ho ancora visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto solo il trailer mesi fa per caso!
Ma se ho scritto Ookami kodomo!!Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer prendere persino la "madonna edition" pensavo che lo avessi almeno visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
suggerisco dalla morosa/fidanzata/moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCercherò di farmelo regalare per Natale...