PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non dispiacerebbe che ritornassero su Jack&Daxter oltre che Uncharted.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, basta parlare di Crash... c'è gente che sta male sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'unico annuncio che potrebbe farmi comprare una console al lancio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso io ad un Jak 4, ora che hanno 2 team, ci ho sempre pensato... chissà...

parlando del futuro di Uncharted su PS4, punto il mio nichelino su un cambiamento della saga con una struttura open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se il prossimo gioco dopo The Last of Us è per PS3 non sarebbe affatto male un nuovo Jak & Daxter.

Se invece è per PS4,dimenticate tutto e fate un nuovo Uncharted.

Imho il prossimo Unchy sarà ancora per Vita e fatto ancora dai Bend Studio :unsisi: Il team di U3 è al lavoro sulla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bingo.

La gente se ne fotterebbe eccome di 600 dollari per un platform tutto colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pubblico sonaro ora vuole potenza, vuole realismo, vuole Uncharted, non Super Crash Galaxy! Per questo mi voglio dissociare sempre di più dall'epiteto di sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Doppio bingo...tranne che per il neretto.:rigoreee:

parlando del futuro di Uncharted su PS4, punto il mio nichelino su un cambiamento della saga con una struttura open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh,non ce lo vedo open world.O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Boh,non ce lo vedo open world.O_O
a dire il vero neanche io... non per altro, ma perchè non sarebbe più l'Uncharted che conosciamo, col suo taglio pesantemente cinematografico...

però, dando per scontato che questa è una saga su cui Sony vuole puntare anche in futuro, la PS4 e la sua (si spera) potenza di calcolo sarebbero terreno fertile per sperimentare un piccolo (?) cambio di rotta che potrebbe svecchiare la saga...

con questo non credo sia ancora ora di svecchiare la saga, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro, me lo sono sognato o tempo fa era uscita una notizia che parlava di come i ND avessero inizialmente pensato ad Uncharted come un open world? :morristend:

Sarà sicuramente un titolo per PS4. Vendite troppo importanti per privarsene.

Ma la prima foto chi sarebbe? Drake invecchiato alla Snake? :morris82:

Comunque non voglio nemmeno pensare ad un possibile ritorno del marchio Crash ai ND, loro potrebbero tranquillamente riportare la serie alla passata gloria dei primi capitoli PSX. Crash fù uno dei primi giochi che presi per PSX, e mi appassionò tantissimo, e ve lo dico da non appassionato del genere platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualsiasi cosa facciano i ND sarà maestoso :sasa:

Se lo faranno, lo faranno su PS4 per spingere le vendite iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo faranno, lo faranno su PS4 per spingere le vendite iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Drake Team Racing :kep88:

Io sono cresciuto con Crash e quelli siglati ND li ho giocati tutti ma io preferirei di gran lunga un Uncharted 4 ad un nuovo Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello vedere che c'é ancora qualcuno che vorrebbe un Crash e un Jak & Daxter dai ND, pensavo di essere l'unico.

Ci sono antiche rovine dell'africa ( però già visti in Tomb Raider: Legend), oppure che dal Colosseo di Roma sbuca un mostro antico che si risveglia dopo mille anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
wtf-reaction.gif

Se proprio dovranno fare jack nuovo (speriamo di no) prego i possibili dei esistenti che lo diano in mano ad un sottoTEAM composta dai peggiori 5 componendi di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif toglierebbe troppo tempo di sviluppo ai titoli ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio dovranno fare jack nuovo (speriamo di no) prego i possibili dei esistenti che lo diano in mano ad un sottoTEAM composta dai peggiori 5 componendi di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif toglierebbe troppo tempo di sviluppo ai titoli ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fanno Jak 4 ci devono lavorare entrambi i team a pieno regime, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono le persone come te che hanno mandato a pùttane l'industria videoludica:sad2:

Sully che lancia sigari e ninfomani da una jeep con un calendario di playboy sul sedile del passeggero :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro