PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a dire il vero neanche io... non per altro, ma perchè non sarebbe più l'Uncharted che conosciamo, col suo taglio pesantemente cinematografico...
però, dando per scontato che questa è una saga su cui Sony vuole puntare anche in futuro, la PS4 e la sua (si spera) potenza di calcolo sarebbero terreno fertile per sperimentare un piccolo (?) cambio di rotta che potrebbe svecchiare la saga...

con questo non credo sia ancora ora di svecchiare la saga, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro, me lo sono sognato o tempo fa era uscita una notizia che parlava di come i ND avessero inizialmente pensato ad Uncharted come un open world? :morristend:
Concordo con il tuo discorso.

La news non l'ho mai letta,ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

la Marlowe sul kart sarebbe la migliore :sasa:
Marlowe su limousine insieme a Talbot.

Sully su auto a forma di aereo Hog Wild.

Chloe su furgoncino.

Salim su un cavallo iperdoppato.

Elena sulla jeep di Drake's Fortune.

Nate sulla jeep di Among Thieves.

Draza su auto a forma di treno.

Lazarevic su un carroarmato.

Navarro su auto a forma di elicottero.

Raja su moto gialla.

Roman su auto lussuosa.

Cutter su un pulmino.

Flynn non lo so.

Rameses su auto a forma di crociera.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio dovranno fare jack nuovo (speriamo di no) prego i possibili dei esistenti che lo diano in mano ad un sottoTEAM composta dai peggiori 5 componendi di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif toglierebbe troppo tempo di sviluppo ai titoli ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dare in mano a dei cattivi sviluppatori uno dei platform più belli per PS2 in favore di un TPS.

Mi sembra sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:02:46 ---------- Previous post was at 14:00:59 ----------

parlando del futuro di Uncharted su PS4, punto il mio nichelino su un cambiamento della saga con una struttura open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì e poi magari lo fanno pure diventare un adventure con forti dosi di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe speranze.

Sono sobbalzato a vedere il topic uppato...

parlano di due progetti: Uncharted 4 (probabile) e io ne vorrei uno nuovo. Jak e Crash mi piacciono assai (comprata pure la collection di Jak e scaricato sul psn Crash 3) però oramai hanno detto quello che dovevano dire. Si vada avanti

Ma guardate i gusti sono gusti, ma il giorno che mi regalarono Jack 2 fu uno dei peggiori della mia vita, un gioco cosi macchinoso, lento e noioso non l'ho mai piu rivisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi freintendete non ho scritto quello che ho scritto perchè voglio un seguito di uncharted con la ubergrafica e tutto azione e spari che mGAfigataa!!11!111!\21 :ivan: ma perchè jack mi fa proprio cagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa che ho sempre apprezzato dei ND e' che non sfornano seguiti e spin off delle loro serie ma prendono rischi e iniziano nuove IP da una gen all'altra.

Solo per questo motivo si meritano di essere considerati una delle migliori software house del momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè e questo thread l'ho aperto io? Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con il tuo discorso.La news non l'ho mai letta,ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Chloe su furgoncino.

Raja su moto gialla.

Roman su auto lussuosa.

Cutter su un pulmino.

Flynn non lo so.

SHUT UP AND TAKE MY MONEY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa che ho sempre apprezzato dei ND e' che non sfornano seguiti e spin off delle loro serie ma prendono rischi e iniziano nuove IP da una gen all'altra.Solo per questo motivo si meritano di essere considerati una delle migliori software house del momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E soprattutto non mettono in commercio giochi monchi o incompleti...si prendono tutto il tempo necessario per lavorare e migliorare ogni piccola cosa e poi ovviamente sfornano nuovi IP quando invece potrebbero adagiarsi su brand di sicuro successo come fanno altri...insomma, si capisce che adoro i Naughty Dog?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chloe su furgoncino.

Raja su moto gialla.

Roman su auto lussuosa.

Cutter su un pulmino.

Flynn non lo so.

GOTG :sasa:

Ma guardate i gusti sono gusti, ma il giorno che mi regalarono Jack 2 fu uno dei peggiori della mia vita, un gioco cosi macchinoso, lento e noioso non l'ho mai piu rivisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi freintendete non ho scritto quello che ho scritto perchè voglio un seguito di uncharted con la ubergrafica e tutto azione e spari che mGAfigataa!!11!111!\21 :ivan: ma perchè jack mi fa proprio cagare.
Ripeto quanto detto prima:ahsisi:

Sì e poi magari lo fanno pure diventare un adventure con forti dosi di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe speranze.
nono, nessuna speranza da parte mia... semplice considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con il tuo discorso.La news non l'ho mai letta,ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Chloe su furgoncino.

Raja su moto gialla.

Roman su auto lussuosa.

Cutter su un pulmino.

Flynn non lo so.

Con Crash come guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Con Crash come guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che può scegliere se cavalcare il cinghiale,l'orsetto polare o il dinosauro,e potrà sparare mele per rallentare gli avversari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciatelo morire Crash ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se proprio dovranno fare jack nuovo (speriamo di no) prego i possibili dei esistenti che lo diano in mano ad un sottoTEAM composta dai peggiori 5 componendi di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif toglierebbe troppo tempo di sviluppo ai titoli ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guardate i gusti sono gusti, ma il giorno che mi regalarono Jack 2 fu uno dei peggiori della mia vita, un gioco cosi macchinoso, lento e noioso non l'ho mai piu rivisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi freintendete non ho scritto quello che ho scritto perchè voglio un seguito di uncharted con la ubergrafica e tutto azione e spari che mGAfigataa!!11!111!\21 :ivan: ma perchè jack mi fa proprio cagare.
Tu sei una persona molto molto cattiva. Ora GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E fra l'altro si scrive jak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro