PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno ci capisce dante :morris82: .. porca tr** riportateci jak and daxter che sarebbe pure ora :ivan:
Con tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci azzeccano che tutti li vogliono e soprattutto ce n' è un gran bisogno!! Basta TPS E FPS!! La saga di Jak and Daxter è la migliore IP di Naugthy Dog e soprattutto la mia serie di videogiochi preferita :cat:

Imho il prossimo Unchy sarà ancora per Vita e fatto ancora dai Bend Studio :unsisi: Il team di U3 è al lavoro sulla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci azzeccano che tutti li vogliono e soprattutto ce n' è un gran bisogno!! Basta TPS E FPS!! La saga di Jak and Daxter è la migliore IP di Naugthy Dog e soprattutto la mia serie di videogiochi preferita :cat:
Amen :ivan:

Vogliamo fare indigestione di platform porchissima la zozza! Basta co' sti TPS! :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
U4 per la ps4..

Ma si parla di platform? Allora io voglio un nuovo Crash Bandicoot fatto dai Naughty Dog!

Nessuno ci capisce dante :morris82: .. porca tr** riportateci jak and daxter che sarebbe pure ora :ivan:
Ci azzeccano eccome! Hanno sempre detto di volrci tornare sopra, e questo è il momento adatto. La ps3 è piazzata piú che bene e non ci son motivi per non tornare da Jak. Si poteva capire prima che si aveva bisogno di un gioco d'impatyo oer allargare il bacino di utenza, ma adesso possiamo pure tornare a fare i giochi seri :ivan:

Ma che Unchy 4 e Jak 4, quelli là devono fare Crash 4, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto Actimerd ormai glielo venderà per due spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh già sono al lavoro di The last of us 2 per Ps4 come gioco di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Apparte gli scherzi, io vorrei tanto un nuovo crash!. Speriamo che diano buone notizie.

Ah regà non prendiamoci in giro. Crash rimarrà nelle mani di Actimerd per tutti i secoli dei secoli. Lo so io e lo sapete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Crash ci vorrebbe come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ma chissene sbatte di Unchy 4... ma ve lo immaginate, un nuovo Crash targato Naughty Dog al lancio ps4?

La gente se ne fotterebbe dei 599 US dollars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ma chissene sbatte di Unchy 4... ma ve lo immaginate, un nuovo Crash targato Naughty Dog al lancio ps4?
La gente se ne fotterebbe dei 599 US dollars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non parlare ti prego, taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, è IMPOSSIBILE che i ND tornino su Crash, ci ho sempre sperato ma la vedo troppo dura =( Sony non accetterebbe.

La gente se ne fotterebbe eccome di 600 dollari per un platform tutto colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pubblico sonaro ora vuole potenza, vuole realismo, vuole Uncharted, non Super Crash Galaxy! Per questo mi voglio dissociare sempre di più dall'epiteto di sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Super Crash Galaxy :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche io rivorrei crash by ND sulle nuove console. Sarebbe uno spettacolo assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro